Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Aeroporto internazionale di Lima

Lima, la città dei re, fu fondata da Francisco Pizarro nel 1535 il 6 gennaio, la festa dei re (Epifania). Dopo la guerra peruviana dell'indipendenza divenne la capitale del Perù. È una città vivace, dove quasi 10 milioni persone vivono. È un'area urbana continua. L'architettura è piuttosto eclettica ed è caratterizzato da uno stile misto. È possibile trovare davvero impressionante e case coloniali colorate con quelli tipici balconi coloniali come pure gli stili Art Nouveau, grattacieli di vetro e aree molto povere. Generalmente la città non è libera dal pericolo di terremoti, che impedisce la costruzione di edifici molto alti.

È una città davvero umida e inquinata e la maggior parte del tempo, è circondato da una fitta nebbia, chiamata "garua", tipico da Lima. Eppure, recenti disposizioni di legge sono state applicate e la qualità dell'aria è migliorata drasticamente. Al mare di Lima consiste in scogliere fiorite affacciato sulle spiagge di ghiaia, dove la gente va sempre parapendio.

Il traffico è pazzesco, con autobus in competizione con l'altro e i milioni di taxi per i passeggeri. Mezzi di trasporto principali è il "combi", una sorta di van. Ma c'è un progetto per creare un sistema di trasporto pubblico decente.

La città è costituita da un insieme di quartieri distinti con il proprio aspetto e la storia. Centro di Lima ha alcuni dei più impressionante architettura coloniale, come questo usato per essere tutta la città nei suoi primi anni. Anche all'interno del centro storico, molte vecchie case sono essere fatiscente. Particolarmente shouldn? t perdere la zona del mercato e Chinatown (hanno alcuni Chifa.), cioè se non vi disturba surf in un mare di gente. Non tentare di fare questo con un grande segno di dollaro sopra la vostra testa. Un paio di chilometri a sud della città vecchia è la zona dove la maggior parte degli autobus arrivano e partono. Non si tratta di parte della città in cui si desidera andare in giro quando siete pranzo e stanchi. Ma è divertente andare in giro se non hai oggetti di valore su di voi.

Miraflores è un quartiere residenziale e commerciale ed è dove i turisti di solito trovare alloggi adatti. È un bel quartiere con negozi a tutti i prezzi. La spiaggia di ciottoli è interessante qui. Vita notturna a Miraflores offre anche tutti i tipi di opportunità, dalla famosa Calle de las pizze, a bar e ristoranti molto esclusivi.

Tuttavia, se cercate azione sei meglio di crociera attraverso Barranco - la ricca zona più gustoso. Prima ho ingoiato dalla città crescente, Barranco usato per essere una ridente cittadina balneare dove i ricchi di Lima lontano avevano loro case estive. Ha ancora una carina Plaza centrale e molte vecchie case di buon gusto. Il bar al mare sono ideali per una seducente data, o una notte di fumante dancefloor azione.

Il Museo Larco è anche uno dei musei più visitati in Lima. Essa è stata fondata nel 1926 da un famoso archeologo, Rafael Larco Hoyle e fornisce un'eccellente panoramica su 4,000 anni dello sviluppo della storia precolombiana peruviana. Il Museo si trova in un palazzo vice - reale del XVIII secolo costruito sopra i resti di una piramide di VII secolo ed è circondato da un bellissimo giardino. Il Museo offre una collezione importante e molto ricca di oro e argento dal Perù antico, tessuti pregiati, ceramiche, gioielli decorati con pietre semi - preziose. La galleria erotica è diventato uno dei migliori attrazioni turistiche. Il Museo Larco è anche uno dei pochi musei al mondo dove i visitatori possono entrare nella zona di deposito con i suoi 45.000 classificati oggetti archeologici.

Nel Museo de Oro del Perù o Museo dell'oro peruviano (al piano superiore è il Museo delle armi) c'è un'incredibile collezione di armi che vanno dalle lance di una mitragliatrice Gatling. Così ampia come la collezione oro è, è deludente per rendersi conto che queste sono solo le briciole. Gli spagnoli fuse o saccheggiarono i pezzi migliori. La collezione non è però molto ben organizzata e c'è ancora un sospetto di oggetti falsi.

Visita anche il Museo de la Nacion (Museo nazionale - tour sono disponibili in inglese) uno dei più grandi musei in Sud America. Diviso in mostre guardando il passato futuro presente e (immaginario) del Perù, include un modello delle tombe carichi di oro recentemente scavato a Sipan e riproduzioni di alcune a?' migliori siti archeologici s.

Lima ha 20 più musei tra cui il Museo dell'Inquisizione (strumenti di tortura, biblioteca universitaria e soffitto intagliato) il Museo Nazionale di archeologia e antropologia (ceramiche, tessuti e figure di pietra da tutti Per?' s culture passate).

Chiese da vedere sono la Cattedrale, la Plaza de Armas (conserva i resti di Pizarro), la chiesa barocca di San Francisco (bellissimi soffitti intagliati a mano e Catacombe contenenti 70 000 scheletri - visite guidati tour disponibile) e La Merced (sito della prima messa a Lima.. - - ha un bel chiostro e presbiterio).

Altre attrazioni includono il Palacio Torre Tagle (il meraviglioso esempio di architettura coloniale.. - - ora serve come il Ministero degli esteri), Casa de Aliaga (costruito nel 1535 e ancora occupata dalla famiglia stessa.) e Casa de Oquendo (dove General San Martin alloggiato dopo proclamando l'indipendenza del Perù).

Sulla Plaza de Armas (centro di governo a partire dal 1535) è il Palacio de Gobierno (Palazzo presidenziale dove un cambio della guardia avviene ogni giorno alle 12:45) il Palazzo Arcivescovile (notare i balconi decorati) e la fontana centrale in bronzo. Barrio Chino (Chinatown) merita una visita all'ora di cena. Dovrebbe ora consentire includono il Puente de Piedra, un 530 - ft/162 - m pietra ponte costruito 200 anni fa.

Una visita al quartiere di Rimac dovrebbe includere il Convento de los Descalzos (incredibile convento coloniale con dipinti e altre arte).

Nelle vicinanze si trova la città di Pachacamac, che ha alcune delle migliori rovine pre - incaiche (consentire almeno una mezza giornata per questa escursione). Il Tempio delle vergini, il Tempio del sole e i sistemi di irrigazione conservato eccellente sono tra le sue attrazioni. Assicurarsi di includere i sobborghi di mare di Miraflores (un posto giovanile, lontano dal caos e dallo smog del quartiere centrale) e Barranco (vita notturna e il center for performing arts in Perù) nel vostro itinerario.

I viaggiatori che volano di fuori del Sud America per visitare il Perù devono venire dalla Lima di andare ovunque nel paese, quindi potrebbe essere meglio prendere Lima un paio di giorni in un momento sulla strada dentro e fuori. I visitatori che sono il loro primo viaggio in Perù dovrebbero pianificare solo un paio di notti a Lima. Lima non è solo il momento clou in un paese bello come il Perù, a meno che uno preferisce semplicemente visitando un centro urbano. Alcuni viaggiatori trovano loro migliori il tempo trascorso in high sierra per visitare Cusco e Aguas Calientes (Machu Picchu) o alla selva per un'avventura nella giungla a Iquitos.

Il modo più comune per ottenere intorno a Lima è il taxi. Come con ovunque in Perù, i passeggeri devono sempre negoziare il prezzo del viaggio prima di entrare nel veicolo. Questo è importante in modo che i passeggeri non finiscano per pagare molto di più di quello che dovrebbero fare un giro.

I passeggeri dovrebbero fare attenzione e tenere d'occhio gli oggetti di valore in ogni momento. Un trucco comune per i pedoni è a piedi fino a un taxi, raggiungere una finestra aperta e decollare con il possesso di un passeggero che è in bella vista. È sempre una buona idea mettere più grandi borse e zaini nel tronco e fuori dalla vista.

Lima è un posto dove i passeggeri dovrebbero prestare particolare attenzione quando si viaggia in taxi di notte. Maggior parte dei driver sono OK, ma regolarmente è stato riferito che i tassisti hanno rubato soldi da passeggeri a tarda notte.

Conosciuta come la città dei re, Lima è la città capitale del Perù e la 5 ° città più grande in America Latina. Questa città coloniale ha un paio di cose che si deve fare prima di partire. Lima è un po' caotico ma facile una città da esplorare e godere di tutto ciò che ha da offrire.

1. plaza de Armas / Plaza Mayor

Questo è l'originale 16 th secolo centro della città e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Come ci si avvicina, le brillanti tonalità di giallo saranno attirare più vicino. Se state pensando ad una giornata di visite turistiche Plaza de Armas / Plaza Mayor è il posto per iniziare la giornata. L'architettura è affascinante e si può prendere il calesse trainato da cavalli lackadaisical, piuttosto che muoversi a piedi. Sul lato orientale è la Cattedrale, il più antico edificio sulla piazza. Attrazioni nelle vicinanze si trovano: la Casa del Oidor, l'arcivescovo. Più >

2. Pachacamac

Queste vaste ed elaborate rovine Inca (200AC) sono un must vedere mentre siete a Lima. La sensazione che è ottenere come si cammina tra le rovine è magica. Pachacamac insieme a Cusco sono i più importanti luoghi di culto per il popolo Perù prima dell'arrivo degli spagnoli. Ci sono templi, fortezze, una piramide e piccoli palazzi. Qui il Museo contiene interessanti e manufatti in oro, ceramiche e tessuti.

3. la nazionale archeologia, antropologia e Museo di storia

Questo è il Museo più antico e più grande in Perù. Ci sono oltre 100.000 reperti ospitati qui che rappresentano ogni fase della vita umana sin dalla preistoria, in questo paese culturalmente ricco. Le mummie e gioielli qui sono interessanti e ricchi di storia. Famosi obelischi finemente intagliati in pietra possono essere visto qui tra cui il Tello Oblisk ed Estela Raimondi.

4. Miraflores

Il nuovo cuore cultura della città è Miraflores. È il centro delle scene sociali e dello shopping. Passeggiare e godersi la cena in uno dei numerosi ristoranti e caffetterie. Ci sono attrazioni turistiche qui compreso il Pucallana temple Huaca pre - incaiche ed Enrico Poli Museo. Sarà necessario chiamare per un appuntamento al Museo, ma è una delle collezioni private di tutto dei manufatti a Lima.

5. Parque de las Leyendas

Questo zoo ha una splendida collezione di specie animali autoctone con specie provenienti da tutto il mondo. Le giraffe di qui a volte colpire le loro teste sopra le recinzioni e consentono loro animali. Sorprendentemente si può toccare il bufalo d'acqua qui troppo. Prezzo ragionevolmente il Parque de las Leyendas è aperto ogni giorno dalle 9 alle 17:30

Vicino a Aeroporto internazionale di Lima