-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Gdansk Aeroporto
Danzica (Danzig) è una città incredibilmente bella nonostante (o grazie a?) è la storia turbolenta. Non ci sono molti luoghi nel mondo dove la storia del nostro tempo sembra più immediata. Dopo tutto era qui nel settembre del 1939 che ha iniziato l'inferno della seconda guerra mondiale, la guerra che doveva realizzare piani pazzi di Hitler per trasformare il dominio del suo terzo Reich 'millenaria' Europa e mezzo mondo.
Fu qui che è Nato il movimento di solidarietà, il movimento che avrebbe portato la vittoria della democrazia in questa parte d'Europa, che era stato sottoposto in seguito all'accordo di Yalta, alla dominazione di un altro malato ideologia totalitaria.
Centro della città era male distrutto nella seconda guerra mondiale. Nel Dlugi Targ (mercato lungo) con le belle case colorate, soltanto pochi sono rimasto dopo i bombardamenti. Dopo la guerra che tutte le case erano ricostruito mattone su mattone.
Danzig tedesco era un porto importante durante i periodi rinascimentali e tardo Medioevo. La città restaurata e in particolare il testamento di orso Cattedrale di indubbia ricchezza precedente della città. La città stessa è un paradiso colorato di magnifica architettura e vantano una serata vivace e la vita notturna.
Camminare lungo le banchine medievali e la città è un'esperienza in sé, tuttavia qualsiasi passeggiata dovrebbe portare al Museo eccezionale solidarietà (Solidarnosc) presso i cantieri Lenin ex. Il Museo ha una fantastica mostra interattiva ed è un'importante testimonianza di come l'oppresso non sarà mai sconfitto.