-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Guimaraes
Guimaraes è stata la prima capitale del Portogallo, e si chiama anche "il luogo di nascita della nazione portoghese". La ragione di questo è che è stata la città natale del primo re del Portogallo, Don Afonso Henriques, e molti eventi importanti che hanno portato all'indipendenza del nostro paese e ' successo a Guimaraes.
La città è un posto fantastico da visitare. Ha un centro storico con molte vecchie case e monumenti.
Con il suo centro storico dichiarato di recente Patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO, Guimarães aggiunge questo contrassegno d'onore a un altro titolo viene visualizzato da destra, quello del luogo di nascita della nazione. Suo castello fiero e domina era dove il primo re del Portogallo, Afonso Henriques, nacque nel XII secolo.
Il centro storico recentemente distinto è estremamente ben conservato e le stradine del quartiere medievale sono fiancheggiate da vecchie case impreziosite da balconi decorati e statuario, che porta alla bellissima piazza principale, il Largo da Oliveira. Il Palazzo dei Duchi di Bragança (XV secolo), il magnifico monastero e Chiesa di Nossa Senhora da Oliveira (con il Museo di Alberto Sampaio ospitato nel bellissimo chiostro romanico), il 14 ° secolo Padrão do Salado (un santuario gotico) o l'elegante Chiesa di San Francesco, con le sue mattonelle decorate a 18th - century abbagliante, sono solo alcuni dei tanti monumenti da ammirare.
A circa 5 km (3 miglia) dalla città, l'ex monastero di Santa Marinha da Costa (XII secolo) è una delle pousadas più sontuosi del paese (pensioni statali), con i giardini e la cappella aperta al pubblico.
L'insediamento dell'età del ferro di Citânia de Briteiros 15 km, 9 miglia, Nord di Guimarães) è uno dei siti archeologici più interessanti del Portogallo.
In caso contrario, la contea è caratterizzata dalla sua industrializzazione, l'agricoltura (grano, vino, patate e fagioli), conservato con cura ricette di cose dolci e tradizionale gioia e allegria della regione del Minho, visibile nelle numerose feste.
Durante la prima settimana di agosto, la Festas Gualterianas, Guimarães, sono un festival di arte medievale e costumi.