Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Praga Aeroporto

Praga è una città di una bellezza unica ed impressionante. È strano parlare di Praga solo per un singolo monumento, perché si tratta di pura architettura.

La città è divisa in due parti dal fiume Vltava (Moldau in tedesco). I due quartieri del centro storico, Stare Mesto/Nove Mesto e Mala Strana (in cui c'è il castello), vivere una vita indipendente, ma la loro connessione è il Ponte Carlo. Il momento perfetto per visitarla, è il tramonto.

L'intera città è permeata da un'atmosfera romantica e decadente con sue antiche leggende (Golem: creatura soprannaturale, in argil, fatta da rabbino Low per difendere la comunità ebraica). Quartiere ebraico è un gioiello.

Praga è sede di una ricchezza di incredibili edifici, strutture e monumenti che si estendono su diverse epoche. Una ricchezza di forme architettoniche, che vanno da romanica e gotica attraverso rinascimentale e barocco al Liberty, cubismo e decostruzionismo, convivono in un'armonia insolita. La capitale ceca è stata benedetta nel senso che la maggior parte delle sue strutture artificiali è sopravvissuto la seconda guerra mondiale.

Anche il regime socialista, con suo debole per la fredda architettura rigorosamente funzionale, non poteva mettere un ammortizzatore su splendore storico di Praga. Infatti, in un modo di jolie - laide, esistono strutture socialiste che contribuiscono a migliorare l'attrattività della città nello stesso modo come una talpa è a volte una macchia di bellezza.

Visitare la città in tutta la sua gloria richiede parecchi giorni. Il centro da solo ha un sacco di dettagli splendidi e stravaganti che si possono perdere se andando rigorosamente da una guida. Naturalmente, tali strutture e destinazioni come Castello di Praga, Piazza della città vecchia, Ponte Carlo, Piazza della città bassa e la collina di Petrin sono da vedere. Ma quartieri fuori dal centro, ad esempio di Zizkov e Vinohrady, abbiamo anche molto da offrire a coloro che sono interessati a visite turistiche, ristoranti e bere alcune delle migliori birre e i vini del mondo. Lo zoo in Troja è inoltre degno accennare come suoi standard, insieme al suo numero di attrazioni, sono in aumento su base annua.

A Praga c'è anche la base del Nederlanden nazionali o "Ginger e Fred", la Casa danzante (Tancící dum) di Frank Gehry e un gran numero di torri che danno la migliore vista di tutta la città.

Praga è molto più che solo un'altra bella città. Mentre coloro che desiderano un soggiorno riposante troverete sicuramente ciò che stai cercando, la città vanta anche un ricco calendario culturale e la vivace vita notturna. Se volete trascorrere una notte all'opera, visitare una galleria d'arte, partecipare a spettacoli di poesia microfono aperto, ascoltare o ballare al vostro genere preferito di musica, le probabilità sono che su qualsiasi dato giorno o notte troverete qualcosa che vi interessa.

Poiché la quantità e la qualità di beni e servizi continua a crescere (anche se uno dovrebbe comunque essere attento quando si tratta di taxi e ristoranti rip - off), Praga è diventata una meta privilegiata non solo per i turisti, ma anche per gli stranieri pure. Destinazione centrale della città e treni della Repubblica Ceca e collegamenti autobus lo rendono una base ideale per coloro che desiderano vedere più del paese.

Se decidete di visitare Praga, siate certi che si dovrà andare a grandi lunghezze per ottenere annoiati.

Praga è una delle più belle città in Europa, soprattutto a causa dei suoi monumenti storici come il Castello di Praga, Ponte Carlo e Piazza della città vecchia. Non sorprende pertanto che il numero di turisti che visitano Praga sta aumentando di anno in anno in modo esponenziale. Oggi Praga sta diventando una delle città più visitate in Europa centrale. Dovuto l'aumento del turismo in entrata è in aumento anche attività il numero dei fornitori di alloggi. Potete trovare un gran numero di Hotel rinnovato di recente, bed & Breakfast, pensioni e ostelli economici.

La più alta stagione del turismo a Praga è da aprile a ottobre e durante le festività come Pasqua, Natale (in questo periodo che suoi mercatini sono meravigliosi con tante prelibatezze da mangiare come "staroceske trdlo", salsicce e bevande come il vin brulè e idromele caldo) o di Capodanno. Durante la stagione più trafficato, si consiglia di prenotare gli alberghi in anticipo, almeno un mese per il nuovo anno anche in precedenza.

Il modo più semplice per trovare alloggio è alla ricerca internet dove troverete un sacco di agenzie di viaggi che offre varie possibilità di alloggio da pensioni e ostelli economici a hotels 5 stelle lusso. Solitamente troverete la descrizione dettagliata dell'hotel o appartamento con immagini e prezzi. La maggior parte del viaggio siti Web non sono in linea collegati con l'alloggio fornisce così si dovrà aspettare fino a quando l'agente di viaggio verificare la disponibilità del tuo alloggio selezionato.

Il sistema di trasporto pubblico a Praga è davvero eccellente. Deve essere, i diversi mezzi trasportano oltre 1 milione passeggeri ogni giorno. Il biglietto base 18 KC permette di viaggiare su un solo mezzo di trasporto fino a 20 minuti. Il biglietto KC 26 vi dà 75 minuti ed è possibile modificare il vostro mezzo di trasporto all'interno dei tre servizi. Questi biglietti possono essere acquistati sia dalle macchine incredibilmente complicate nelle stazioni, da negozi di tabacco (dove si chiede 'yizdenky, prosim'), o spesso dalle piccole bancarelle che vendono libri economici all'interno delle aree di stazione della metropolitana.

Dopo aver acquistato un biglietto che è necessario convalidarlo inserendolo in una fessura in una macchina gialla, trovato sia alle entrate alle stazioni della metropolitana o all'interno di autobus e tram.

Non ci sono ispettori regolare biglietto, ma hanno molto spesso controlli in loco e hanno diritto a una multa fino a 950 Kc o 700 KC se pagata sul posto. (Come con altre multe, in realtà non hanno a pagare sul posto anche se lo sembra. Egli è in grado di darvi un biglietto spiegando dove e quando si deve pagare.

Per informazioni (in varie lingue) il sistema di bus si prega di chiamare 800 19 18 17. La stazione principale degli autobus è a FLORENC sulle linee di Metro 'B' e 'c'. I treni della metropolitana sono molto efficienti e di solito possono essere invocati per arrivare ogni 3 o 4 minuti. L'ultima si lascia la stazione della linea, dirigendo per la casa, a mezzanotte di fine.

I normali servizi di autobus e tram operano dalle 04.30 alle 23.30. Dopo questo tempo un servizio speciale notte prende il sopravvento. Per informazioni sull'intero di trasporto pubblico di Praga chiamata di sistema (in inglese o tedesco): 294 682.

Vari passaggi sono disponibili presso le grandi stazioni della metropolitana (ad es. Mustek) e forniscono valore eccellente se avete intenzione di fare uso del trasporto. Sono validi per autobus, tram, metropolitana e la funicolare. Alcuni esempi di prezzo sono: 24 ore su 24. 100 kc 3 giorni 330 Kc 5 giorni 500 Kc. Ma ci sono più a lungo termine per coloro che soggiornano più a lungo. I prezzi qui sopra sono stati corretti il 09/01/10

Tre i tram particolarmente utili è il 22 che andare al castello e il monastero di Strahov e il 17 che rimane accanto al fiume per gran parte della sua lunghezza. Queste due linee hanno metà intervallo rispetto agli altri (min. 5 invece di 10), che li rende una scelta ancora più interresting.

La stazione ferroviaria principale è 'Hlavni Nadrazi' della metropolitana linea "C". Per informazioni su treni servizi chiamata: 840 112 113. (Parlano anche inglese e tedesco).

Aeroporto di Praga dista circa 10 km dal centro della città. Il modo più economico per ottenere al centro della città è prendere l'autobus e quindi la connessione con la metropolitana. I biglietti sono venduti nella hall degli arrivi e costo 26Kc. neanche porterà autobus 119 a Dejvicka, che è un capolinea della linea A della metropolitana o autobus 100 a Zlicin, che è un capolinea della linea B. Da lì, prendere la metropolitana per il centro città. Un'altra linea di autobus è l'AE, che offre un collegamento diretto con la stazione centrale o dalla stazione di Masaryk per 50 KC. Un po' più cara è il servizio navetta Cedaz. 120Kc otterrà voi dall'aeroporto al Namesti Republicky che si trova sulla linea B, mentre una corsa fino a Dejvicka vi costerà 90 KC. 480Kc porterà 1 - 4 persone a qualsiasi indirizzo nel centro della città. I taxi sono disponibili ma sovraccarica è luogo comune.

Praga è una città veramente maestosa, e uno potrebbe mai ottenere stanco di visitare e rivisitare tutte le gloriose attrazioni che la città ha da offrire. Ma se solo si riesce a fare questo viaggio irripetibile, qui ci sono cinque luoghi da visitare al fine di renderlo memorabile.

Il ponte di Carlo Torre

Anche se alcuni considerano il ponte per essere un cliché e una trappola per turisti al giorno d'oggi, non c'è nessun negare il suo fascino. Fiancheggiata da statue ai lati e piene di gente in mezzo, il ponte è sede di molti fornitori e artisti che cercano di rendere loro vivono in città. Per un'esperienza meno affollata, visitare il ponte di Torre Charles presto nella mattina e testa fino alla Torre per alcune vedute mozzafiati del castello. E non dimenticate di toccare la statua di San Giovanni Nepomuceno a desiderare per un viaggio di ritorno a Praga. Troverete anche un'altra statua molto vicino a quella di San Giovanni che contiene cinque stelle alla base. Montare le dita sulle stelle e chiedere per buona fortuna.

Castello di Praga

Questo castello è uno dei più straordinari in Europa, guardando come è spuntato fuori un libro di fiabe da favola. Al suo interno è possibile visitare alcune delle camere così come i giardini. Il Parco del castello contenga anche Convento di St. George e St. Vitus Cathedral, entrambi molto molto degno di un tour. Passeggiare lungo il vicolo d'oro per vedere i piccoli cottage dove Kafka usato per rimanere e terminare la vostra visita con una visita al Museo di Palazzo Lobkowicz all'estremità orientale del Parco del castello.

Piazza Venceslao

Questa piazza è uno dei luoghi storicamente più importanti di Praga. Era una destinazione privilegiata nell'occupazione nazista, la conquista comunista e la rivoluzione di velluto. Di notte che la piazza è splendidamente illuminata e bellissimo da vedere, soprattutto con il Museo di storia naturale che domina l'orizzonte alla sua estremità. Durante il giorno è possibile curiosare tra i negozi o arrestarsi una caffetteria per rilassarsi.

Piazza della città vecchia

Questa piazza ha un po' più architettura di mercantilismo. Su un lato della piazza si può vedere la chiesa gotica e ammirare sue guglie molti. Poi girare verso l'altro lato e vedere la Chiesa di classica con la sua atmosfera moderna e disegni ornati. E non dimenticare di rimanere attraverso almeno un rintocchi dell'orologio astronomico. L'orologio è stato costruito per vari eventi astronomici del tempo e funziona ancora oggi. Ogni ora un set di marionette di legno di danza per intrattenere gli osservatori.

Il Rudolfinum

Se sei un amante della musica o un amante dell'architettura, assicuratevi di visitare il Rudolfinum. Questo music hall è un incredibile esempio di edificio neo - rinascimentale. All'interno si trova la Galleria d'arte moderna, così come la sala da concerto dove si esibisce regolarmente l'Orchestra Nazionale di Praga. Assicuratevi di prenotare da soli alcuni biglietti in anticipo il tuo viaggio.

Vicino a Aeroporto di Praga

Prague Repy (5,2 km)
Prague Città (8,8 km)
Praga (11,0 km)
Prague 4 (12,9 km)
Mlada Boleslav (59,1 km)