-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Punta Cana Aeroporto
La città di Punta Cana nella Repubblica Dominicana è detto di essere sede di alcune delle migliori spiagge del mondo. La costa è un tratto di 40 miglia di sabbia bianca, acque blu - verde, plus tutti la lussureggiante flora e fauna che potreste mai immaginare. Il governo locale ha ritenuto questa zona un tesoro nazionale ed è anche riconosciuto come tale dalla United Nations Educational, la scienza e la cultura (UNESCO). Seguire questa guida di viaggio Punta Cana per un elenco di idee per le vacanze quando visitare ed esplorare questo gioiello dei Caraibi.
Cose da fare
Quando si visita Punta Cana troverete molte attività e cose da fare per chiunque di qualsiasi età. Se ti piace il tennis, golf, vela, kayak, 4 - wheeling escursioni, pesca d'altura, immersioni o snorkeling, non mancheranno le cose da fare. Nuotare tra le barriere coralline che andare avanti per miglia ed esplorare tutta la vita di mare che li circonda. Visitare il Parco Manati e nuotare con i delfini, cavalcare cavalli o sedersi e ammirare la vista del pesce, uccelli esotici e piante tropicali. Andare al primo insediamento europeo dell'emisfero occidentale, chiamato Santo Domingo dove secoli di patrimonio è ancora conservata. Andare whitewater rafting lungo il fiume Rio Yasque e cascate, gocce di verticale e più di esperienza.
Buono a sapersi
L'alta stagione turistica va da dicembre ad aprile di ogni anno. I prezzi saranno molto più alti durante questa stagione di picco e cadere drammaticamente durante estata e inizio autunno. Si può fondamentalmente viaggiare qui qualsiasi periodo dell'anno come il tempo è sempre meraviglioso. Naturalmente è considerato tropicale, ha venti miti e temperature medio negli anni 70 superiore. Nei mesi di estate / inizio autunno, temperature raggiunge 90 con umidità costante. Se viaggiate in bassa stagione, portatevi molto leggero, sciolto montaggio cotone abbigliamento per rimanere fresco e portare una buona crema solare. Inoltre sarebbe saggio conoscere un po' di spagnolo o portare con sé un dizionario di traduzione per anche se la gente del posto conosce alcuni inglese, non sarà sufficiente per comunicare fluentemente.
Alloggi
Molti dei posti in cui soggiornare a Punta Cana sono resort come e molto bello. Sono località più grande scala e stendere quindi preparatevi a fare un sacco di camminare da un posto all'interno di essi. Alcuni alloggi sono orientati verso un solo adulti e alcune per famiglie, quindi ricerca accuratamente prima di prenotare. Anche di sapere che ci sono posti dove alloggiare per ogni tipo di budget e gusto pure, dal caratteristica ville per Alberghi di lusso e Resort.
Se vi piace villaggi all - inclusive, Punta Cana è il luogo da visitare. Punta Cana ha il suo piccolo aeroporto, che è conveniente per le zone di villeggiatura e attira molti turisti soprattutto europei. Situato sul lato sud - est della Repubblica Dominicana, Punta Cana ha belle spiagge e palme che si estendono sopra brillanti acque turchesi, come si può vedere in queste immagini.
C'è molto da fare oltre che si trovano sulle spiagge qui. All'interno del Resort, ci sono il golf, equitazione, sport acquatici, immersioni subacquee e (a piedi il parco ecologico di Punta Cana Resort). Sono disponibili anche Safari e visitare il parco di Manti controverso.
Se hai bisogno di tempo per ottenere fuori dei villaggi, ci sono gwa - gwas, gli autobus locali, che si possono prendere a Higuey (per 50 pesos) o Bavaro. Probabilmente un ottimo posto per fare scorta sull'acqua. Il Punta Cana resort addebita un supplementare gratituity 16% su ogni fattura, più un ulteriore 10% di tasse di DR.
Punta Cana ha un sistema di trasporto abbastanza buona che può portare i viaggiatori in qualsiasi luogo in città o in altre parti della Repubblica Dominicana. Se arrivate all'aeroporto di Punta Cana, ci sono diversi tipi di servizio di trasferimento in aeroporto per voi da scegliere. Il più affidabile servizio di trasferimento aeroportuale è i trasferimenti aeroporto domenicano. Questa azienda ha un sito Web e accetta prenotazioni online.
Se non viaggiate con un tour operator, il modo migliore per ottenere intorno a Punta Cana e viaggi in località limitrofe è di noleggiare un'auto. Si possono facilmente trovare servizi di noleggio auto in aeroporto e Hotel, e le agenzie di noleggio auto ben noti che operano a Punta Cana tra Budget, Europcar, Avis e prestigio. È importante ottenere massima assicurazione da parte della società di noleggio auto e acquisire familiarità con le leggi di guida del paese.
Un altro modo conveniente per viaggiare intorno a Punta Cana è il taxi. Ci sono stazioni di taxi nella maggior parte degli alberghi e destinazioni popolari in città. I taxi addebitare tariffe standard, e accettano pesos, dollari ed euro. Si dovrebbe lasciare che il tassista conoscere la destinazione esatta e chiedere il prezzo prima di partire per la vostra destinazione.
Gli autobus locali offrono il modo più conveniente per ottenere intorno alla città. Tuttavia, essi sono spesso molto affollati, e possono non funzionare in base a pianificazione. Anche se gli autobus in viaggio per la maggior parte delle zone della città, i turisti di solito preferiscono viaggiare in taxi o in altre forme di trasporto.
Barbara Adams Nova Scotia
Siamo appena tornati da Grand Palladium Bavaro resort. Siamo andati per una passeggiata fuori dal resort e abbiamo preso un taxi - che era un giovane domenicano guidare uno scooter. Questo è il più economico e più eccitante modo di ottenere intorno ma nessun caschi lo rende un po ' di rischio.
Punta Cana deve fare includono un vortice di avventure, sabbia e sole. È possibile esplorare parchi ecologici, spiagge, villaggi del XVI secolo e altro ancora in questo paradiso di Repubblica Dominicana. Quindi quando si è pronti per pianificare il vostro itinerario per Punta Cana, non dimenticate questi cinque deve fare
Parco di Egological gli occhi degli indigeni
Nome di questo parco deriva dalla predilezione degli indiani locali per riferendosi alle lagune come "eyes", grazie alla loro forma che assomiglia questa caratteristica umana. Le lagune di undici sono al riparate all'interno della foresta tropicale ed è aperto solo agli ospiti del Punta Cana Resort and Club, o ai membri della Fondazione ecologica di Punta Cana. Puoi diventare un membro della Fondazione attraverso il loro sito Web a questo sito Web che è sicuramente valsa la pena per la possibilità di nuotare nelle piscine invitanti.
Altos de Chavon
Il XVI secolo villaggio di Altos de Chavon è una bella escursione da Punta Cana con molto da offrire. È possibile visitare la Chiesa nel centro della città o visitare la Galleria d'arte locale. Ci sono un sacco di studi tutto per i tanti artisti, per non parlare di decine di negozi che vendono mercanzie degli artisti come pure molti altri ottimi souvenir. Il museo Taino è un buon modo per passare un paio d'ore, e si può fermare per costruire la vostra energia con un pasto in uno dei numerosi ristoranti. Questa Punta Cana deve fare è appena una breve gita da molte località.
Spiagge
Si può visitare Punta Cana senza trascorrere del tempo sulle spiagge gloriose. Testa di Dominicus con le sue acque cristalline e barriere coralline se siete in immersioni subacquee o di Bavaro se si preferisce il metodo meno rigoroso di esplorazione subacquea di snorkeling. Sabbie bianche di Juanillo lo rendono popolare, come fanno i suoi fantastici tramonti. Se si preferisce nuotare in acque più basse, è possibile visitare Arena Gorda.
Manati Park
È sempre divertente vedere natura locale e la flora di un nuovo posto, e Manati Park è un ottimo posto per fare che a Punta Cana. Deve fare deve sempre includere animali locali, dopo tutto. Qui vediamo gli uccelli tropicali, lucertole, coccodrilli e vita di mare che vivono in abbondanza in tutta l'area. Ci sono anche presentazioni di danza regolare Taino, e si può andare per una nuotata con i delfini se solletica la vostra fantasia.
Whale Watching
Da gennaio a marzo potrete recarvi alla baia di Samana e del Santuario delle balene megattere. Durante questo periodo di tre mesi più di 4000 balene si avventurano all'area per l'accoppiamento e il parto. Siete sicuri di vedere alcune "corteggiamento" o alcune madri giocando con i loro figli. È uno spettacolo che sicuramente non vorrete perdere.