-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Réunion
Reunion è un dipartimento francese, perduto nell'oceano indiano. Ci sono palme da cocco e spiagge in Reunion, lagune blue turchese e la barriera corallina bianca sono lì in attesa per voi a realizzare i vostri sogni esotici.
Fino alla metà del XVII secolo, l'isola che era disabitata. Fu visitata dai navigatori arabi, portoghesi, inglesi e olandesi. L'isola era una sosta molto apprezzata sull'itinerario commerciale per la sua acqua fresca ricco, proprio accanto alla riva. È apparso su molte mappe sotto nomi diversi. Il francese ha visto un primo buon uso per fare di essa: una prigione o piuttosto un luogo di esilio per gli ammutinati indesiderabili dal Madagascar. Il Regno quindi stava cercando di ottenere un punto d'appoggio nel sud della grande isola, 700 km più lontano ad ovest. Durante l'anno di clemenza del 1643, la piccola isola vulcanica è diventato Bourbon, "il possesso del re". Per farlo, ci sono voluti solo mettendo su di una pietra incisa sulla riva del mare (odierno quartiere di La Possession).
Gli ammutinati primi erano sbarcati lì nel 1643. Hanno scoperto una prigione di sogno, ricoperta di foreste, fiumi e gioco. Dal 1663 in poi, i primi coloni si stabilirono con i loro servi malgasci.
L'importanza dell'isola lontano ha mostrato progressivamente. La compagnia delle Indie orientali era di eseguirlo con un pugno di ferro per un secolo fino al suo fallimento nel 1767. Coltivazione di caffè sviluppato e con esso è stato istituito il sistema di schiavitù. I settlers bianchi hanno acquistato del loro lavoro da mercanti di schiavi che ha strappato gli uomini, donne e bambini dalla costa malgascio e Africa orientale. La popolazione bianca originale che aveva iniziato la miscelazione con suoi primi servi di donne colorate malgascio o Indo - portoghese è diventato una minoranza.
Alla fine del XVIII secolo, piantagioni di caffè rapidamente scomparso e furono ben presto sostituite, dal 1815, da piantagioni di canna da zucchero. Durante la rivoluzione francese, l'isola ha cambiato i nomi per un breve periodo. I rivoluzionari rinominato Reunion, un simbolo per la riunione delle truppe rivoluzionarie a Parigi nel 1790. Dal 1810 al 1815, l'isola è andato agli inglesi prima che è stato dato indietro al re di Francia.
Nel XVIII secolo, l'isola che era diventato ancora una volta, Bourbon ha prosperato con la canna da zucchero. La "canna dolce" ha fatto la fortuna della Colonia. Francia lontano comprato per uno zucchero fortuna pezzi stampati in decine da fabbriche adiacenti le proprietà coloniale. Il latifondo è diventato più grande, l'entroterra montuoso progressivamente è stata sfruttata e i circhi divennero popolate. Nel 1848, la schiavitù è stata abolita. Ma la canna ancora necessaria sempre più lavoratori volontari del lavoro e così indiani e africani sono stati chiamati. Loro condizioni di vita sono ben presto diventati molto simili a quelle degli schiavi sopportati.
Aziende di piantagione sopportato fino alla seconda guerra mondiale, punteggiato da crisi economica della canna da zucchero. Nuove forme di coltivazione è comparso. Vaniglia, un'orchidea da America a forma di come un rampicante suscitato sogni di ricchezza tra i coloni. Suoi baccelli secchi sono state combattute per il vecchio continente. Ma esso non riprodurre facilmente sull'isola. Fino al giorno in uno schiavo da Sainte - Suzanne, Edmond Albius, scoperto un modo semplice ed efficiente per impollinare il fiore con un semplice gesto della mano. Vaniglia campi diffondersi, etichetta "Bourbon" è diventato un riferimento internazionale, che è ancora oggi riconosciuto. In quei giorni, Reunion anche scoperto che potrebbe produrre geranio e vetiver che, una volta distillata, potrebbero essere trasformate in oli essenziali che sono state molto apprezzati dai profumieri. Nuova coltivazione fragrante prosperò nel tratto superiore buon auspicio dell'ovest e del sud.
Ma la ricchezza del suolo non ha tratto giovamento a tutti e cadevano dei prezzi di vendita. La popolazione è stato sopportato in una colonia abbandonata. Francia preferito bancario molto nelle vicinanze isola enorme, Madagascar. Il 19 marzo 1946, l'isola ottenne lo status di un dipartimento d'oltremare francese e divenne completamente francese. Il movimento accelerato dagli anni sessanta in poi: Reunion attrezzata se stessa, la sua giovinezza è diventato educato, l'economia diversificata e sviluppata. Le infrastrutture locali di oggi non hanno più nulla da invidiare la maggior parte dei dipartimenti della Francia metropolitana. Dalla metà degli anni novanta, il turismo è stato portare in più soldi di canna da zucchero, di vaniglia, di geranio e di vetiver messi insieme.