Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Iasi Aeroporto

Iasi, la capitale della Moldova (Provincia), è soprannominata la capitale culturale della Romania. Uno dei suoi punti di forza è la splendida neo - gotico Palazzo della cultura. Ci vorrà più di un giorno per visitare il Palazzo, non in meno, perché ospita quattro musei (sua due più famosi sono probabilmente il Museo d'arte e il Museo di storia Moldava).

La città vanta la più antica università pubbliche della Romania ed è ancora una città studentesca incredibilmente popolare. La parte più antica dell'ex capitale della Moldova è molto invitante con i suoi numerosi musei e chiese, come la 'San Nicola', che è la prima chiesa con le pareti esterne uniche dipinto quest'ultimo stile, applicato sui famosi monasteri di Bucovina o 'Trei Ierarhi' risalente al XVII secolo con la sua facciata di pietra scolpita - Iasi ha sette monasteri dentro il limite della città. Molti edifici in stile XIX secolo forma ancora il sapore della città, uno di loro essendo 'Traian' Hotel progettato da Gustave Eiffel. Molti musei, parchi di moda vecchia e sorprendentemente un numero incredibile di statue pubblicato a quasi ogni angolo.

Ok, dove cominciare forma? Naturalmente che tutte le dita puntano a Palazzo della cultura, così facciamo saltare. sua magniloquenza e grandiosità rispetto ancora oggi ai suoi dintorni più vicini, fa di Ceausescu Palace di persone un progetto modesto e decente.

Vai giù per la strada sulla destra per la Chiesa molto decorata in Bd. Stefan cei Mare si Stant. È Str. Trei Ierarchi. Gira a sinistra e poi giù a destra - in cinque minuti sei in strada SF. Andrei dove la maggior parte dei passaggi laterali guardare dritta al Palazzo della cultura. Camminare lungo questa strada e vedere come molto centro di Iasi, visto durante i cosiddetti ' epoca comunista ' ma anche cercare di immaginare come sembrava prima di quei tempi.

Solo allora, quando ti rendi conto come queste città sembravano prima 'epoca comunista ' sarete in grado di comprendere le idee e le realizzazioni dell'architettura moderna in Europa orientale, che ha avuto il suo sviluppo distintivo in Romania.

Cominciamo dagli esempi più problematici: in molte piazze, tutto intorno a Iasi o nella maggior parte delle altre città rumene, troverete questi tipi di progetti di edilizia abitativa enorme. A mio parere, essi sono stati proiettati come una dichiarazione che il sistema era ancora 'super strutturate'. La mia ipotesi erano anche che appartamenti su queste destinazioni centrale erano più accessibili alla burocrazia gigantesca. È emerso che in questi edifici si poteva trovare - - come da nessun'altra parte in Romania o in Europa orientale in generale - lavoratori e dirigenti avendo appartamenti negli stessi edifici. Decorazioni di folclore e antica - Daco - come aveva probabilmente incontrare l'alienazione in corso del regime dalle persone nel corso degli anni ottanta. Controllare questo fuori, davanti alla stazione ferroviaria o sulla piazza (Piata) di Podu Rosu o sugli incroci di Bul. Socola e str Bucium. Anche gli edifici enormi che fiancheggiano la Corte principale edificio nella via centrale della città di Anastasie Panu Visualizza questo gigantismo - in questo caso simile costruzione docking per alcuni dello space shuttle.

Edifici da anni sessanta e soprattutto settanta mostrano un approccio elegante e illuminato per alloggiamento. In periferia come Tatarasi, Dacia, Alexandru, Nikolina, si possono trovare molte facciate che vanno sotto la regola di Marija Milinkovic Mr. Arch., cultore della materia presso l'Università di Belgrado: ' la facciata buona è quella che voi non può rovinare... ' Scopri il lungo edificio in Tatarasi, nella parte superiore della strada Vasil Lupu, o il bellissimo edificio con ristorante all'incrocio di Bul. Nicolae Iorga e Bul. Socola. Perfettamente in fase di proiezione, ha appena ceduto alla pressione stile decorativo dell'incrostazione piccola nella parte superiore, che può essere perdonato quando si sale sulla terrazza sul tetto. Edifici nel Bul Alexandru cel Bun Visualizza il picco di questa missione sociale e architettonica.

A piedi della zona industriale di Iasi, lungo il Bul Chimiei. Vedrete i capolavori del pensiero moderno in architettura, sia quando hales industriale e manageriali edifici sono interessati. Nota come la hales ' suprematista ' margini appaiono nella prospettiva spettatori mentre camminavamo lungo il viale. La sofisticata attenzione è stata data per i contorni e i volumi di tutti gli oggetti, al design di facciata e alla composizione urbana complessiva. Questo rende il Bul Chimiei The Alley di arte di architettura nell'Era industriale. Affittare un piccolo chiosco qui. Negli anni venti, quando la maggior parte dei turisti europei inizia a pensare più ampia quanto in termini di ' il - vecchia - city - centre ', tu sarai un uomo ricco, basta guidare tour attraverso il vicolo. E sempre grande suggerimenti quando si presta loro attenzione a un po' spostato hale e sede della Iasitex. Scopri l'edificio accanto alla metallurgia Pod, questo è un capolavoro, dove la decorazione obbligatoria è magistralmente integrati nella facciata moderna. L'industrializzazione era gentile del Rinascimento qui... quella dedicata anche ai fini della dimostrazione fuori classe dirigente – lavoro di classe e la classe non - lavoro, la burocrazia.

Camminare per le strade. Scopri come tollerante sono abitanti di Iasi verso i cani randagi. Dormono tranquillamente al centro affollati percorsi pedonali. Compro 'placinta cu branza dulcu' e vi non dimenticheremo mai. Andare al mercato Nikolina verde per chattare con i venditori di formaggio bianco, prima che l'offensiva legislativa EU li cancella. Vai a tè e caffè nel seminterrato della biblioteca comunale (in str Toma Cozma), uno dei luoghi più cool del mondo. È inoltre possibile controllare il tempo amorevole menele café in strada che wan't vi dico che – trovare da soli. Se tutto ciò che hai fatto e anche capito quanto affascinante sono custodie delle terrazze, e che bello sono progetti di edilizia abitativa di Nikolina e Tatarasi e se hai controllato Dancu, e ai margini della città dove nuovo individualismo in alloggiamento segue quello nuovo - vecchio in costruzioni di transizione - affari... allora si può permettersi di spendere qualche tempo nel Palazzo della cultura... e mi auguro che io farò che la prossima settimana...

Vicino a Aeroporto di Iasi

Iasi (2,6 km)
Roman (59,0 km)