-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Ruanda
Ruanda, terra delle mille colline, è una piccola enclave senza sbocco sul mare in Africa centrale. Confina con la Tanzania, Uganda, Repubblica democratica del Congo e Burundi, Ruanda sta vivendo un turismo di rimbalzo dopo cadere la mappa post - genocidio 1994. Il paese è diviso dalla Rift Valley e dominato da una catena montuosa che attraversa il paese da nord a sud. La costa occidentale del paese si affaccia su splendide rive del lago Kivu. Si parla francese e Kinyarwandais in tutto il paese anche se l'inglese è ora all'ordine del giorno con il massiccio afflusso di rimpatriati dall'Uganda.
La capitale, Kigali, non è molto da guardare, ma offre un luogo confortevole per ottenere i piedi bagnati e prendersi cura di eventuali dettagli amministrativi prima di tuffarsi verso le colline. Se siete diretti per vedere i gorilla, avrai bisogno di cadere dall'Ufficio Parchi regionali per registrare. Kigali è anche un luogo ideale per prendersi cura di proseguimento visti o dati bancari.
Con una rete molto efficiente di minibus che effettivamente lasciare il tempo, muoversi Ruanda è molto facile. Da Kigali minibus partono ogni ora per destinazioni in tutto il paese. Gisenyi, lungo il confine della Repubblica democratica del Congo, offre una splendida vista del vulcano attivo a Goma e una volta era una meta ideale per i turisti. Più a sud, Kibuye è uno dei posti più belli in Ruanda con vedute meravigliose sul lago Kivu. Kibuye è stata sede di alcune delle peggiori attrocities del genocidio - una visita alla chiesa dove migliaia era killled è un'umiliante e agghiacciante esperienza. Non lontano dalla frontiera burundese, Butare è casa - Università nazionale del paese e successivamente brulica di studenti multilingue amichevoli.
Dopo aver sopportato tali attrocities come recentemente come in Ruanda 1994 offre ancora testimonianze di ciò che è accaduto durante quei giorni 100. Detto questo, Ruanda trabocca di ottimismo. Qualsiasi viaggio in questo bellissimo posto è una lezione di umiltà - prenderlo prima fanno le masse.