-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Irkutsk Aeroporto
Irkutsk si trova a 60 km a est di mondo famoso lago Baikal. È centro amministrativo dell'Oblast ' di Irkutsk (Provincia) in la Russia centro - orientale. La città si trova lungo il fiume Angara alla sua confluenza con il fiume Irkut. Più di 750.000 persone vivono in questa città circondata da bellezze naturali. Foreste di betulle splendido link centro urbano a sua zona residenziale dando una sorta di sentimento di resort a Irkutsk.
È stata fondata come accampamento di svernamento nel 1652, durante la prima colonizzazione russa della zona; un forte fu costruito nel 1661 e Irkutsk rapidamente divenne il principale centro del Cisbaikalia e dell'itinerario commerciale russo in Cina e Mongolia. Acquisì lo status di città nel 1686. La sua importanza crebbe dopo l'avvento della ferrovia Trans - Siberiana nel 1898. Nella città di Irkutsk, con attraente argini lungo il fiume e molte case di legno superstite lungo le sue strade alberate, è un centro amministrativo e culturale per la Siberia orientale e dell'Estremo Oriente russo. Università statale di Irkutsk (1918) e l'ufficio di siberiano dell'Accademia delle scienze sono tra insegnamento molti della città e institutes.b di ricerca > Irkutsk ha assunto diversi ruoli nei suoi quasi 350 anni di esistenza, tra cui spedizione base per esplorazioni della Siberia, città di esuli e città della corsa all'oro, solo per citarne alcuni. Soprannomi della città includono la capitale della Siberia, la perla della Siberia e anche Parigi della Siberia.
Irkutsk è spensierato e soleggiata, pieno di edifici color pastello del XVIII secolo e delicatamente scolpite vecchie case di legno dove i ribelli politici vissero n esilio sereno. Palazzi di mattoni elaborati sono stati costruiti a cavallo del secolo, e le cabine in legno nere scure sono state ornate con una scultura di locale "pizzo" che dà loro un tocco del Rinascimento italiano.
Nel tardo XIX secolo, fu scoperto l'oro nel vicino bacino di Lena, e ha iniziato la corsa all'oro del siberiano. Persone sono venute alla regione sperando di diventare ricchi, e quelli che hanno avuto successo costruito tentacolare palazzi classici e finanziato edifici pubblici, alcuni dei quali ancora si levano in piedi oggi.
Irkutsk è in molti modi il cuore della Siberia, con la sua vicinanza al lago Baikal. Come uno scrittore locale una volta osservato, "perdere vedendo Irkutsk è perdere Siberia."
Per saperne di ciò che sta accadendo a Irkutsk e Baikal oggi si può visitare blog Baikal Club su google (questo sito), dove viaggiatori e gente locale inviare i loro pensieri e le idee.