Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Volgograd Aeroporto

Volgograd è stato originariamente chiamato Tsaritsin, poi nel 1925 il nome fu cambiato in Stalingrad. Stalin morì nel 1953, ma ci sono voluti altri 12 anni per il nome per essere finalmente cambiato in Volgograd nel 1965 da Kruschev. La città è situata sul fiume Volga. In estate può essere superiore a 30° C e in inverno la temperatura può diventare molto fredda (meno 20° C o più).

Fuori dalla città è possibile trovare una tipica natura quasi deserta. Anche i campi di battaglia della seconda guerra mondiale si trovano qui intorno. La città in sé non è molto bella ma ha alcuni punti interessanti. Il monumento sulla collina, la passeggiata al fiume anche con il suo propulsore. Credo che sarà molto difficile trovare persone di parlare se non si può parlare russo. Ma in questo caso può essere interessante scoprire più circa la storia della città.

Volgograd, ancora ricordato da storici di guerra come Stalingrado, è stato il sito della battaglia più sanguinante nella storia del mondo. Durante la lotta la città è stata ridotta in macerie ed era l'impostazione per una lotta tra la forza delle macchine di guerra tedeschi e sovietici. Per questo motivo ci sono molti affascinanti monumenti e musei da visitare. La città è ricca di cultura e storia e offre una meravigliosa esperienza di vita russa.

La rete di trasporto di Volgograd offre opzioni di trasporto eccellente. Trasporto pubblico è economico, veloce e affidabile ed è abbastanza decente per essere utilizzato da turisti. Tutti i veicoli di trasporto pubblico operano da 6 a quasi 1, e i biglietti costano circa The Volgograd transportation network offers excellent transportation options. Public transport is cheap, fast and reliable and is decent enough to be used by tourists. All public transport vehicles operate from 6 a.m. to almost 1 a.m., and tickets cost roughly $0.20 for a single ride. Here are some details on the various options:,20 per una corsa singola. Ecco alcuni dettagli sulle varie opzioni:

Trasporto pubblico

I tram sono forse la forma più usata di trasporto pubblico a Volgograd. La città ha una rete tranviaria estesa con una lunghezza totale di circa 215km. Una parte della rete corre sotterranea e assomiglia ad una rete della metropolitana, anche se i veicoli sono i tram e i treni non della metropolitana. I tram non sono nuovi, ma sono molto ben tenute e in buone condizioni tecniche. I filobus sono un'altra forma di trasporto a Volgograd. Queste sono le auto elettriche che traggono il loro potere da cavi aerei. La città ha infatti una propria fabbrica di filobus chiamato Transmash. Gli autobus sono inoltre ampiamente disponibili.

Minibus o taxi

I minibus o taxi sono anche chiamati Marshrutki dalla gente del posto. Loro lavoro tempo e prezzi dei biglietti sono simili a quelli del trasporto pubblico. Questi taxi sono predefiniti percorsi e lavorano su una base di servizio condiviso. Non hanno fermate, quindi devi onda a mano al fine di fermarli. Come si salta su un taxi minibus, potete acquistare un biglietto dal conducente e cavalcare insieme con altri passeggeri. Quando si decide di ottenere fuori il minibus, devi solo andare al driver e digli che vi porterà.

Uno di Volgograd deve fare è un tour attraverso la seconda guerra mondiale e la devastazione di un'intera città. La città fu completamente distrutta nella guerra e molto poco degli edifici originali sono sparsi in tutta la città stessa. Abitanti di Volgograd non incontrano molti stranieri ma quando lo fanno, essi vi accoglieranno con un caloroso e cordiale benvenuto e un sacco di vodka. Se si vuole veramente ottenere per conoscere la città, è una buona idea avere un locale vi guiderà attraverso tutti i posti e alcuni dei posti nascosti lontani.

1. visita Mamyev Hill

Mamyev Hill Mostra statue e monumenti commemorativi e in cima alla collina si trova la statua della madre Russia. Si leva in piedi con orgoglio che tiene una spada in una mano, mentre guardando sopra la spalla e l'altra mano raggiungendo per il suo paese. Il vostro cammino verso la cima farà una pausa al lato di altre sculture e monumenti e si sentono i suoni dei soldati e le battaglie si svolgono attraverso altoparlanti. È possibile visualizzare anche il memoriale della fiamma eterna qui. Come si passa lo stagno di memorial, c'è un'entrata ad un'esposizione della metropolitana. Al centro della sala è che la torcia della fiamma eterna si svolge nella morsa di una mano enorme che sporge dal terreno. Non ci sono nessun suoni di spari e battaglie; invece viene sostituito con rilassante musica che aiuterà a rilassarsi passeggiando intorno alla camera guardando i nomi di molti dei soldati sovietici che morì in battaglia. È un'esperienza di apertura degli occhi.

2. controllare la casa di Pavlov

Casa di Pavlov è simbolo della determinazione di una città per tenere una città non importa cosa. Pavlov era un sergente al momento della storica battaglia; fu costretto a prendere il comando quando il suo ufficiale comandante fu accecato prima nella lotta. C'erano alcuni civili nel seminterrato della casa e rimasero con Pavlov e la sua unità attraverso la durata della battaglia, con una partecipazione civile nei combattimenti. Fori sono stati scavati e pareti sono state fracassate mentre si preparavano a difendersi dai tedeschi. L'edificio è stato distrutto e costruito uno nuovo al suo posto. Sul lato est lato dell'edificio è un monumento costituito da edificio originale e l'iscrizione parla alla determinazione e all'amore di un popolo per la loro città.

3. trascorrere la giornata al Museo di panoramica

Il Museo di stato panoramica "Stalingrado Battaglia" è il Museo della guerra di tutti i tempi. Fuori ci sono esposizioni di aerei e carri armati, dentro di te vedrà il grande quadro che incorpora i talenti di sette diversi artisti che lavorano su di esso allo stesso tempo. Il Panorama raffigura la sconfitta degli eserciti fascisti a Stalingrado. La battaglia epica e sanguinosa del gennaio 1943 è un cupo ricordo le devastazioni della guerra. Vanta il Museo altre guerra relative mostre con oltre 4000 reperti, fotografie, documenti e grandi comandanti militari.

4. guardare il cambio della guardia

Godetevi un po' di intrattenimento con il cambio della guardia a mezzogiorno. Tirare su una bella patch di erba e sedersi e godere le guardie marcia dentro e fuori e i bambini finali dopo di loro. Guarda lo sfarzo dei soldati russi calci la loro strada verso la caserma. I bambini godono come tentano di imitare marzo i soldati.

5. serve la Lysays Gora

Lysays Gora è un luogo spettacolare di interesse. Questa montagna non ha nessun naturale flora crescere po ' è un luogo di riposo e pace. È un posto meraviglioso per un pigro pomeriggio pic - nic, un paio d'ore alla scoperta del parco e meravigliando il memoriale di guerra che sporge del terreno come se fosse cresciuto lì. Con i nomi dei caduti inscritto su di esso è un duraturo omaggio ai soldati russi che hanno perso il loro live durante il WWII.

Vicino a Volgograd Aeroporto