Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Senegal

Senegal presenta un'insolita miscela di influenza musulmana e francese incollato sulla cultura africana. È la più turistica di tutti i paesi in Africa occidentale, con turisti provenienti principalmente da latine parti d'Europa. Maggior parte dei turisti provengono probabilmente per le spiagge sabbiose, ma per i viaggiatori con interessi più ampi, il paese ha anche molte altre cose da offrire sia in cultura e natura.

Il Senegal è il paese più occidentale dell'Africa. Gambia quasi si scompone in due parti ma Senegal confina anche con Mauritania, Mali, Guinea Conakry e Guinea - Bissau. I bordi sono stati disegnati dai colonialisti francesi, inglesi e portoghesi e non è affatto seguire confini etnici. Il gruppo di dominazione in Senegal è il Wolof, ma ci sono anche Fula, Mandinka, Serer e Jola. Tutti questi si verificano anche nei paesi vicini. Il Senegal ha distinte stagioni secche e piovose. Il periodo migliore per visitare il paese è durante la stagione secca da dicembre ad aprile.

I vestiti sono colorati su uomini e donne, e il paese ha una tradizione ricca di musica. Il paese ha due siti UNESCO patrimonio legate alla sua storia: St. Louis, il primo insediamento francese e Île de Gorée che una volta era un importante porto per l'esportazione di schiavi.

Due dei parchi nazionali del paese sono anche patrimonio mondiale UNESCO. Il Parco nazionale di Djoudj è nel nord, considerato uno dei migliori siti di osservazione degli uccelli nel mondo. L'altro è il Parco nazionale di Niokolo - Koba nella parte sudorientale del paese, considerato il miglior parco gioco in Africa occidentale.

Gran parte della Costa del Senegal è un'infinita spiaggia di sabbia, ma la maggior parte dei turisti sono concentrata lungo la Petite Côte a sud di Dakar e a Cap Skiring nel sud. È facile per gli stranieri di viaggiare in Senegal ma consiglio locale deve essere cercato prima di partire per escursioni in Basse Casamance dove sono attivi i separatisti.

Viaggio di Spector, fondata nel 1989 fornisce viaggi in Africa, Adventure Tours, radici e Culture Tours e il più basso delle tariffe aeree, biglietti aerei e voli per il Senegal per gruppi e individuali di viaggio

Questa e - mail

WorldzAfrica

Taxi sono sempre un buon modo economico per ottenere intorno. Potete andare facilmente da una città a altra circa 2.000 - 3.000 cfa ($4 - 6) ma devi contrattare. Il driver verrà avviato ad un prezzo elevato (circa $10 per noi) ma è solitamente possibile ottenere giù abbastanza in fretta.

Se si desidera un modo a buon mercato reale e molto africano per ottenere intorno; provare un rapido. Essi sono grandi autobus colorato che la gente del posto sarà stipare in. Essi fermano a diversi settori chiave in ogni città, nonché viaggi tra. Se trovate una delle fermate degli autobus e raccontare a chiunque lì dove si vuole andare, vi diranno, più.

Destinazioni popolari in Senegal