Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Siria

La Siria è una delle destinazioni più belle del mondo e ancora relativamente sconosciuta dal turismo di massa. Paesaggio varia dalle foreste nel nord - ovest alle spiagge sulla costa mediterranea della Siria. Siria è spesso chiamato "La culla della civiltà", perché non c'è nessuna civiltà in Oriente o Occidente in tutta la storia del mondo che non passa attraverso Siria a lasciare il segno, ma anche di essere profondamente colpiti dalla lunga storia della Siria.

Fu qui che i primi alfabeti sono stati inventati che la cultura greca e romana ha aiutato a conquistare il mondo. Fu qui che la civilizzazione ha cominciato più di diecimila anni fa a Mereibet, Jeyround e Yabroud.

La sua posizione unica al punto tre continenti si incontrano la Siria è stata il punto focale della antica civiltà. Era all'incrocio tra il Mar Caspio, oceano indiano, Mar Nero e sul fiume Nilo. Per migliaia di anni Siria controllata la via della seta che ha portato dalla Cina a Doura Europos (Salhiyeh), da Palmyra e Homs alle porte siriane sul Mediterraneo, dove marinai siriani avevano cavalcato l'onda nelle loro flotte enormi con le loro vele bianche famose.

Fino a questo giorno la seta è un'industria importante in Siria. A Damasco, Hama e Aleppo i tessitori di seta ancora lavorano presso lo stesso tipo di telai in legno loro antenati usati in Ebla quattro mila anni fa.

Se siete interessati alla storia e monumenti storici, non potete perdervi la Siria. Il paese è letterario imballato con le rovine e monumenti di quasi tutte le civiltà che passarono di qui. Oggi questi siti antichi sono ancora le attrazioni più visitate.

C'è Qalaat Samaan erano St Simeon seduto sul suo pilastro alto 15 metri per 36 anni e predicò a migliaia di pellegrini che cam per visitare quest'uomo più santo in Medio Evo.

Palmyra, le antiche carovane fermano tra il mondo Mediterraneo e gli imperi dell'Oriente - Mesopotamia, Persia e India. Nei giorni di deserto Regina Zenobia davvero era una città cosmopolita, sono state soddisfatte est ovest e scambiati exotics. Qui era il gigantesco tempio di Baal alzò nel cuore della città. Ora è una città in rovina, meglio conosciuto per la "Valle delle tombe".

A nord troverete Castello Le Crac des Chevaliers dei crociati grandi e la città di Aleppo e Hama. E, adiacente al confine turco nei pressi di Hatay, ci sono le rovine della "Città morte" Al Bara, Serdjilla, Qalbe Lbrse e Qirbirze. Cumuli di roccia che una volta erano case palazzi e chiese giaceva abbandonate sulla vasta pianura desolata della provincia Idleb.

Tutte queste cose e la popolazione molto piacevole fare un viaggio in Siria un'esperienza indimenticabile.

PER QUALSIASI INFO;