-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Gran Canaria Aeroporto
Gran Canaria assembla, in un cerchio quasi perfetto di 1.532 chilometri quadrati (597 miglia quadrati), un po' di tutto trovati sulle altre isole Canarie, oltre ai luoghi di vacanza che combinano vaste spiagge e naturale diversità fisica. Questa sorprendente varietà è diventata la destinazione di vacanza di vari milioni di visitatori all'anno che cercano di godere non solo il sole e il mare, ma anche la bellissima campagna, la cultura e le strutture turistiche eccellenti.
Circa 50 dei 236 chilometri di costa sono occupati da diverse spiagge. Maspalomas, con 250 ettari (618 acri) di dune sul mare, è senza dubbio il punto focale. Oltre questo arenile calmo, Gran Canaria dispone di zone selvagge bruschi con luoghi incontaminati appartati, ad esempio Güigüí o rockscapes che spingono a capofitto centinaia di piedi verso il mare, come le scogliere di Andén Verde.
La maggior parte delle spiagge si trovano all'estremità meridionale dell'isola, dove il clima è soleggiato e secco. Considerando che le montagne dell'interno conservano le nuvole provenienti dal Nord, il sud ha cieli limpidi lungo tutto l'anno, e prendere il sole e nuotare sono possibili sia in inverno come in estate. Alcune delle migliori spiagge in questa zona sono vicino a complessi turistici di diverse dimensioni, che offre i comfort di una grande città in alcuni casi, o la tranquillità di un piccolo villaggio in altri, o la possibilità di praticare sport acquatici.
San Agustín e la Playa del Inglés, e Maspalomas, costituiscono uno dei complessi turistici più importanti in Spagna con una grande varietà di Alberghi, appartamenti, negozi, ristoranti, bar e intrattenimento. Le tre località condividere quello che è forse la spiaggia più famosa dell'arcipelago; otto chilometri (5 miglia) di lunghezza e fino a due metri di larghezza formate da dune e un'oasi di palme, un autentico mini - deserto in riva al mare. Puerto Rico e Mogán sono due piccoli centri dedicati alla pratica di sport acquatici, ciascuno con una propria marina nautica. Porto Rico ha una spiaggia tranquilla, attorno alla quale è possibile godere di un vasto assortimento di attività, tra cui gite in barca, windsurf, pesca d'altura, paracadutismo in mare, ecc. Il porto di Mogán è un'attraente enclave di architettura tradizionale situato in un villaggio di pescatori. Sue strade adornate da fiori si aprono su un porto dove è ormeggiate centinaia di Barche e ottimo pesce fresco è abbondante.
Gli autobus corre frequentemente intorno all'isola, la località turistiche la southshore di collegamento con l'aeroporto e Las Palmas.
Global Salcai Utinsa
Gli autobus sono economici, ma informazioni su dove andare sono un po ' difficile da trovare, e l'appassionato non sempre comunicazione bene in inglese.
Il 01 corre Las Palmas - Playa del Ingles - Puerto de Alcudia con pochi stopregunte por don manuel alla turstico mapalomas è il giorno di holi mayo atraccion parco di te