-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Benidorm
Benidorm è famosa per le sue enormi spiagge di sabbia che si spostano da un'estremità della città a altro. Queste fantastiche spiagge sono tra le più belle in Europa. Sostenuto da montagne su un lato e il glorioso Mediterraneo blu da altro il clima è perfetto tutto l'anno. Spesso si dice che Benidorm è imballato con i visitatori stranieri, questo è un mito. Benidorm è infatti una località spagnola con oltre il 70% dei visitatori essendo dalla Spagna continentale. Nei mesi estivi di luglio e agosto troverete visitatori da tutte le regioni della Spagna che lo rende un luogo perfetto per godersi la cultura spagnola.
Ci sono oltre 1000 bar e 350 ristoranti che offrono piatti nazionali e regionali più cibo da molti paesi del mondo.
Benidorm rende il 12% delle Spagne nazionale lordo che rende uno delle città più ricche del paese. Secondo il 2005 figure Benidorm visitatori spendono in media 16,8 milioni di euro al giorno nella città.
Lo svantaggio: Benidorm è uno dei luoghi più visitati in Spagna. Se non si desidera incontrare molti altri turisti, soggiorno via o almeno venire in inverno più calmo. Molti cittadini del Regno Unito, Germania e Scandinavia vivono qui durante l'inverno. Va detto tuttavia che Benidorm è un'ottima base per esplorare la regione dove troverete la vera Spagna solo un breve 20 minuti di auto, offrendo una più tranquilla meno frettolosi lifestyle.
Benidorm in grado di offrire qualsiasi tipo di vacanza che stai cercando. Per shoppaholics, si possono godere i mercati mercoledì e domenica, la domenica mercatino del Rastro (El Cisne) e i vari negozi della città vecchia, che vanno da nik - naks di abiti firmati.
Che cosa mai avete sentito parlare di Benidorm che è molto probabilmente falso come molto è stato scritto da giornalisti che non hanno mai effettivamente visitato il resort con racconti di "farabutti ubriachi" e "il peggio del turismo di massa". Il real resort è un mix di culture e abitudini regionali spagnoli dove si può godere un po' di ogni regione in una città che si vanta sulla diversità offerti al visitatore. Un resort notevole che ha un 50% ritorno tasso anno su anno.