Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Cordoba

Situato nel centro di andaluso regione autonoma, Cordoba è un ottimo riferimento culturale in Europa. Questa antica città, che è stata dichiarata patrimonio dell'umanità, è una miscela di diverse culture che si stabilirono in esso nel corso della storia.

Molto pochi posti al mondo possono vantare di essere stata la capitale della Hispania Ulterior sotto l'Impero Romano e la capitale Al - Andalus (altamente civilizzato stato arabo in Europa meridionale) e il califfato. Tale splendore è palpabile nella ricchezza intellettuale di questo centro di saggezza e conoscenza, che ha visto la nascita di figure come Seneca, Averroes e Maimonides.

Il centro storico di Cordoba è una bella rete di stradine, vicoli, piazze e cortili imbiancati a calce, disposti intorno alla Moschea - Cattedrale, che riflette l'importanza della città durante il Medioevo.

Al giorno d'oggi Córdoba è anche una città moderna, molto ben collegata con le altre capitali andaluse tramite il treno ad alta velocità (AVE) e una molto estesa rete ferroviaria che la collega a tutte le grandi città come Madrid e Siviglia. All'interno della città è molto facile e veloce per raggiungere la destinazione a causa di un sistema di trasporto pubblico efficiente.

Cordoba è anche sinonimo di arte, cultura e tempo libero, grazie a una miriade di eventi culturali che vengono organizzati durante tutto l'anno: Festival di Flamenco, concerti, balletto e altre attività che sono integrate da una serie di musei e un'eccitante vita notturna.

Nel frattempo, la provincia ha molto bei villaggi come Priego de Córdoba, un esempio di spagnolo barocco; Zuheros, il tipico villaggio andaluso bianco con un castello ben situato o Montilla. ' Degli Parque Nacional de la Sierra de Hornachuelos In Hornachuelos e 'Parque Natural de las Sierras Subbéticas' a Cardeña sono interessanti riserve naturali.

Cordoba é una delle cittadine più pittoresche in Andalusia. I locali dell'Andalusia verranno dirà che Cordoba rappresenta "tipica Spagna." Se si riesce a rendere per una visita, qui ci sono cinque posti che non si vuole perdere.

La Mezquita

Originariamente il sito di un tempio romano e poi una cattedrale visigota, nel 8 ° secolo che fu eretta la Moschea. Quindi nel 1236 i cristiani conquistarono Cordoba e ha cominciato la costruzione di 234 - anno - lungo della Cattedrale all'interno della moschea. Questa bellissima struttura, pertanto, contiene una miscela di stili dall'età, come pure i materiali che vanno dal granito, marmo e onice e diaspro. Non perdetevi la cappella del cardinale con i suoi tesori vari.

Palazzo dei re Christian

Questa fortezza cum palace è stata costruita nel 1328 e contiene le rovine di bagni arabi e mosaici romani tra le sue mura. Si possono vedere tre delle quattro torri originarie che abbelliscono la facciata, così come i bellissimi giardini. Questa era una volta la casa del re Ferdinando e la regina Elizabeth e ci sono molte statue che commemora la loro vita ed eventi importanti, tra cui uno di Christopher Columbus in piedi davanti a loro di chiedere il loro sostegno del suo famoso viaggio.

Quartiere ebraico

Il quartiere ebraico di Cordoba contiene uno dei solo tre sinagoghe sinistra in Spagna. Esso è stato costruito nel 1315 e rimane sostanzialmente invariata. Il quartiere ebraico presenta un'atmosfera moresca, come la popolazione ha fatto bene sotto la regola del califfato. Si può vagare il Zoco (Souk) e vedere i monumenti eretti ai molti famosi filosofi ebrei, medici e artisti dall'area. Purtroppo l'espulsione del 1492 del popolo ebraico dalla Spagna significa che poco rimane ma gli edifici.

Museo Taurino

Questo museo si trova nel quartiere ebraico e rende omaggio a quattro leggende di Cordoba della corrida. Si può vedere fotografie, poster e storie della famiglia dei quattro venerato, tra cui la testa mozzata del Toro che ha ucciso uno di loro. Ci sono anche mostre che ricorda alcuni dei migliori toreri di Spagna.

Plaza Corredera

La piazza Corredera è stata costruita nel XVII secolo e da allora è rimasto pressoché invariata. È uno dei pochi posti in Andalusia dove si possa vedere architettura castigliana. Questa piazza era la vista della prima corrida di Cordoba, così come molte corse di cavalli. Ora è possibile sedersi in uno dei ristoranti e caffetterie della zona e rilassarsi prima di fare un po' di shopping.

Vicino a Cordoba