-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Tarragona
Tarragona "il balcone del Mediterraneo" è, a causa dei Romani, probabilmente la più elegante città della penisola iberica. Proprio come a Barcellona, passeggiate principali di Tarragona sono chiamati 'Rambla', dove si possono vedere gli edifici modernisti bella. Tarragona ha anche una bellissima spiaggia che si può ammirare dalla scogliera 'Balco del Mediterrani'. Questo balcone divide la città in una parte vecchia e nuova. Inoltre ci sono interessanti musei e i resti del quartiere ebraico di Tarragona è anche la pena di vedere.
I Romani la chiamarono Tarraco e gran parte della penisola iberica hanno conquistato fu chiamata Tarraconensis. Le mura romane che circondano il centro storico sono state costruite su enormi pietre ancora più antiche che erano stato messo lì per fortificare la città sulla collina lunga prima dell'arrivo dei Romani (che non è vero. I Romani costruirono anche quello con pietre enormi). È di questi giorni è una fiorente città, centrato intorno alla Rambla Nova elegante ed espandendo dal mare in zone poco interessante suburbani di condomini (il foro e il teatro sono dislocati nelle zone suburbane blando.).
Le parti interessanti della città principale sono facilmente raggiungibili a piedi, anche se è probabilmente meno adatto a utenti di weelchair a causa di grandi piste. È una lunga strada fino dalla stazione al livello del mare fino alla Cattedrale nel punto più alto della città vecchia. La Cattedrale è attraente esterno, l'interno è piuttosto noioso (specialmente se si proviene da un paese noioso dove il buiklding più sorprendente è un McDonalds Drive Thru.). Una passeggiata intorno alle mura, una visita al vecchio Roman Forum e un drink e snack sulla Rambla Nova o in 'Plac, un de la Font' sarebbe il modo adatto per passare un paio d'ore. Soggiorni più lunghi potrebbero includere visite a una vasta gamma di reperti di epoca romana e un viaggio in una delle spiagge migliori, come 'l'Arrabassada' o 'Llarga', ulteriore est lungo la costa.
Sulla Rambla Nova ci sono pannelli informativi sulle prossime feste. Si tratta di un concorso annuale di fuochi d'artificio, dove diverse aziende provenienti da tutto il mondo fare a turno per fare uno spettacolo ogni sera per una settimana con la votazione del pubblico per il vincitore. L'impostazione per questi display è il punto che protende nel mare e il posto migliore di vantage è una scogliera balcone (arrivare presto).
Inoltre ci sono feste locali e occasionalmente i locali vengono a ballare la Sardana (danza nazionale della Catalogna), con il suo suono unico, reedy, ritmica, fornito da una piccola banda di ottoni e fiati giocatori.
Ad ovest, quelli così inclinato può visitare Salou e parco a tema Port Aventura.