-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Toledo
Toledo è conosciuta come la città delle tre culture, un nome che fa riferimento ai cristiani, islamiche ed ebraiche culture che coesistono nel corso dei secoli. Questa unione di tradizioni si riflette sull'architettura, dove si vede lo stile mudéjar, una miscela di stili islamici e cristiani, che predomina nella città.
Sinagoghe, moschee e chiese andare con voi attraverso strade di Toledo, che è caratterizzato dalla miscela di stili artistici.
Roma conquistò una roccaforte dei villaggi nel 190 A.C. e diede il nome di Toletum. Divenne una città molto importante intorno al primo secolo rimanente fino al giorno d'oggi l'eredità cultura Greco - Latina. Nell'anno 569, dopo la caduta dell'Impero Romano, il re dei Visigoti stabilisce la sua corte a Toledo e nel 589 divenne la capitale politica e religiosa della penisola iberica. Nel 712 i Mori conquistarono la città e occuparono per anno 373.
Nel 1085, quando Alfonso VI prese la città, molti degli abitanti musulmani abbiamo deciso di soggiornare con cristiani ed ebrei. L'armonia tra le tre culture dato frutti importanti come la scuola di traduttori di Toledo. Con il canto del Charles V 1518, Toledo divenne la città più importante, conosciuta come la capitale imperiale.
Nel 1561 re Philip II ha deciso di spostare la Corte a Madrid, iniziando un periodo di declino politico, ma senza effetto su aspetti religiosi, artistici e culturali. Era proprio in quel momento quando El Greco ha deciso di stabilirsi in città e a dipingere la maggior parte delle sue famose opere d'arte. Nel 1989 l'UNESCO ha dichiarato Toledo un patrimonio culturale della città di umanità come riconoscimento per la sua unicità, come è quasi impossibile camminare senza venire attraverso un'antica moschea, una gotica o Chiesa Mudejar, romanica o struttura visigota, una sinagoga o un palazzo rinascimentale.
L'attrazione della città sono le lame e le molte armature dei Cavalieri. Toledo è specializzata nella lavorazione della lama, dopo l'invasione araba.
"Mancia" è la terra di Don Quijote e de Cervantes e delle montagne e la vallata ricca di mulini a vento troppo.