-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Los Angeles Aeroporto
Los Angeles è una città dei sogni, moda e Hollywood. È la quintessenza del XXI secolo città americana con attrazioni e attività che può essere trovata solo a Los Angeles. Ristoranti di Los Angeles, Los Angeles Hotel e tutte le attività di Los Angeles sono in una classe tutti i propri. La città abbraccia e assorbe tutto nel suo percorso - dalla cultura al cibo alla gente – e rende il proprio. Essa riflette e (per alcuni) si deforma indietro in modo che sia unica, Los Angeles
Sfogliare le pagine di un qualsiasi popolare guida turistica di Los Angeles e la parola "dream" sarà appaiono più e più e più volte. Sì, Los Angeles è la fabbrica dei sogni di America e la creazione di quella fantasia si stacca sui cittadini che effettivamente vivono qui. Prendere la base dello spirito americano che tutto è possibile, aggiungere nella convinzione che la vita è come un film, e aggiunta un sacco di sole – si può reinventare se stessi e tutto è davvero possibile. Non importa la nazionalità, si può arrivare a metà strada intorno al mondo a vincere un Oscar, vivere a Beverly Hills, o venire senza un soldo da un piccolo villaggio austriaco e diventare governatore dello stato.
La città ha tutto, se sei jet set, sgrossatura, o nulla in mezzo. Los Angeles è cosmopolita, molto caratteristico, pazzo, tranquillo e sofisticato, Down - Home e tutto in mezzo. Non c'è ricchezza così come la povertà, a volte solo isolati di distanza. Si può avere e vedere tutto.
Geograficamente, Los Angeles County davvero comprende centinaia di periferia e altre città. La città di Los Angeles, si comprende il "centro" della città, molto vicino a ovest e nord - ovest e uno stretto corridoio che si estende a sud del centro urbano. Tuttavia, molte famose destinazioni come Beverly Hills e SANTA MONICA sono effettivamente indipendente città per conto proprio e non legalmente parte di Los Angeles Ma naturalmente, di fuori della politica della città, nessuno fa davvero tale distinzione. Così, mentre davvero stiamo attraversando confini legali, basta chiamare la maggior parte di esso tutti i Los Angeles.
Los Angeles è interamente circa i quartieri (alcuni, come accennato, sono tecnicamente città) – molti sono mondo famoso – BEVERLY HILLS, HOLLYWOOD, UNIVERSAL CITY, MALIBU, SANTA MONICA, VENICE, BURBANK, SAN FERNANDO VALLEY, PASADENA, CENTURY CITY, SOUTH CENTRAL (ora SOUTH LOS ANGELES), oltre a MARINA DEL REY, SOUTH BAY, WESTCHESTER & EL SEGUNDO. Sono incluse anche le strade altrettanto famose, come SUNSET BLVD, MELROSE AVE, ST di OLVERA, RODEO DRIVE, SANTA MONICA BLVD e MULHOLLAND DRIVE. E questi sono solo quelli ben noti – ci sono letteralmente centinaia di altre città, luoghi e strade altrettanto interessante.
La domanda è dove cominciare?
BURBANK/SAN FERNANDO VALLEY
L'ovvio punto di partenza è con l'intrattenimento legate locales. Attività di Los Angeles popolare per i turisti come tours tapings e studio sono abbondanti in queste aree. Let's iniziare nel nordest e lavorare il nostro viaggio verso sud. 10 miglia a nord del centro è GLENDALE & BURBANK. Non come ben sappiamo, ma che è dove l'interno lavoro di intrattenimento è. Glendale è sede di animazione DreamWorks e Nickelodeon Animation studios (nessun tour) e centinaia di studi di piccola produzione, effetti speciali e case prop. Come ci muoviamo a Burbank, NBC West Coast HQ & Disney s main HQ ci sono (entrambi in Olive St.). Un isolato di distanza è edificio di animazione Disney e Disney Channel. Il HQ di Disney presenta i 7 nani "alzando" il tetto – lotto ospita anche un piccolo studio. È chiuso al pubblico ma si può fotografare dalla strada. Il Tonight Show è registrato presso gli studi NBC. C'è una coda davanti il taping giorni a partire dal primo pomeriggio.
Se si guarda fino alla catena montuosa, vedrete la parte posteriore del Griffith Park, dove si trovano l'Osservatorio Griffith e Gibson Amphitheatre (la sede di eventi all'aperto). A pochi isolati più ad ovest è la WARNER BROS STUDIO – non si può perdere la pubblicità Mammut – è anche uno studio di lavoro e ci sono visite guidate. Credo che devi chiamare in anticipo per prenotare (a differenza di Universal Studios). Come si continua lungo Ventura Blvd., ci sono altri studi (per lo più TV) che sono discreti in apparenza come la CBS STUDIO CENTER dove ci sono sempre decine di sitcom registrate lì (Seinfeld era lì). È possibile ottenere biglietti gratuiti – sitcom solitamente nastro venerdì notti. A quel punto, si può oscillare a sud e non più di poche miglia si trova UNIVERSAL STUDIOS. Nessun grande dettaglio necessario qui, come è noto a livello internazionale.
CENTURY CITY
Circa 10 miglia a ovest è Century City. Ha usato tutti appartengono alla Fox, ma hanno dovuto venderlo – presumibilmente per pagare i debiti dalla produzione di Cleopatra. Si può vedere scorci del lotto Fox (nessun tour) e la AVENUE of THE STARS è il famoso edificio "Nakatomi" da DIE HARD (ora conosciuto come il Plaza di Fox). Viale delle stelle è anche la sede di west coast per la maggior parte delle società via cavo e ABC (nessun tour). Vicina a Culver City è Sony & MGM (non guidate e non tanto di un lotto posteriore).
Ora, è possibile sovrapporre il livello successivo destinazioni turistiche mentre si sta visitando alcuni dei divertimenti siti correlati.
CENTRO CITTÀ
Downtown è riconoscibile per l'edificio più alto sulla costa occidentale – la Torre di biblioteca e molti edifici emblematici, visti in numerosi show televisivi e film – tra cui la Torre di vetro rotondo Hotel Bonaventure (TRUE LIES), le torri di Arco e Wells Fargo edificio (LA legge). Anche le strade in zona sono presenti spesso come si alzano su e giù su differenti livelli, in modo che, ad esempio, scene di inseguimento di pellicola in ambienti chiusi possono raggiungere un aspetto diverso con ogni nuovo colpo. Il Museo d'arte contemporanea è qui come è il nuovo Frank Gehry Walt Disney Symphony Hall. Altri capolavori architettonici sono all'italiana rinascimentale Biltmore Hotel si affaccia rinnovata Pershing Square, la Biblioteca centrale di Beaux Arts - stile e la Union Station di missione - stile, che cattura il periodo d'oro dei viaggi in treno.
Si può anche prendere la funivia dell'Angelo volo qui, anche se esso non realmente viaggia molto lontano. LA DOWNTOWN è lentamente evolvendo in zona più residenziale ma un enorme area urbana voluminosa, è essenzialmente deserta passato 18 e durante i fine settimana. Come è inclinato verso società collegate finanziariamente, tendono a mantenere ore del banchiere nel centro.
Ci sono alcuni club di nascosto (notte) e altri luoghi di ritrovo per artisti, ma devi sapere dove cercare. Maggior parte dei luoghi che sono aperti dopo viene arrestato il quartiere finanziario si trovano sui lati sud ed est del centro cittadino. Provare il Club e ristoranti 4 e Main - molti sono aperti fino a mezzanotte passata. Anche la birreria di Weiland a Little Tokyo (Sts primo e centrale). La dispensa originale è aperto 24/7 (nona e Figueroa m). Le barre non sono difficili da trovare. Scopri 626 riserva @ 626 S primavera; Il Bar di Broadway, accanto a Orpheum tra 8th e 9th Sts e il Golden Gopher @ 417 West 8th St.
Ci sono anche decine di grande high - end business hotel di Los Angeles in zona – se sei conventioning qui, stare in centro sono il più conveniente con i migliori alberghi. Se stai facendo la solita cosa turistica LA, non c'è nessun motivo particolare per soggiornare in un hotel di Los Angeles downtown. È davvero lontano dalla maggior parte dell'azione, anche se la Metro Rail ha accorciato un po' quella distanza. Per persone provenienti da altri paesi o città, che di solito pensano del centro come il mozzo della città – a Los Angeles, a meno che non sei a una convention o si hanno affari finanziari – downtown è quasi un'ora a due ore da tutto il resto nelle ore di punta pendolari e francamente, i pendolari LA sono facilmente uno dei peggiori in paese, se non del mondo.
CENTRO SUD
Andando a pochi isolati è il centro di convenzione. Mentre il centro di convenzione è bello, i blocchi sono molto, molto a lungo intorno qui così tenere a mente una volta che sei al centro di convenzione, avete bisogno di un'auto o un taxi per ottenere fuori di lì. Solo un isolato o così nord - ovest dal centro congressi è lo Staples Center, uno dei luoghi più importanti di Los Angeles per eventi sportivi e concerti. I Los Angeles Lakers e Clippers nella NBA chiamare Staples Center in casa loro, così come la squadra di hockey di Los Angeles Kings.
Per avventurista, si può visitare il quartiere di commercio all'ingrosso/Latino a pochi isolati a est. Durante il giorno, esso è brulicante di vita, a sud le musiche di frontiera e affollata con cibo e colore. È un contrasto incredibile per la sterilità della zona intorno al centro congressi o le tute gravi nel centro. Ci sono alcune strade che giuro che sei in città del Messico o Guatemala. Si sono tenuti a parlare spagnolo ma tutti sono cordiali nei negozi e ristoranti, se sei un gringo: - )... questo probabilmente non è un quartiere per passeggiare lungo di notte – come qualsiasi grande città alla notte, ma è molto divertente e buon mangiare durante il giorno.
Quadrilatero della moda è degno di nota, come è il secondo più grande dietro NYC. Inoltre meritano una visita i quartieri di fiore e tessile.
CHINATOWN/LITTLE TOKYO/OLVERA STREET/CIVIC CENTER
Frutti di mare oceano a Chinatown è assolutamente incredibile. Yang Chow è un blocco per la gente comune. I tre grandi centri sono chockful di occasioni e sono tutti raggiungibili a piedi dalla stazione ferroviaria di Chinatown Gold Line, dietro il vecchio ristorante Joe piccolo. Ottenere fuori della vostra auto e a piedi nei dintorni di: Chinatown Olvera Street, Union Station, c'è molto da vedere.
Leggermente a est e a nord del centro. Ad per essere onesti, Chinatown di Los Angeles è molto meglio visto nei film – in realtà che è grigia 4 o 5 alla ricerca di strade con pochi turisti alla ricerca di archi e porte cinesi. Ci sono pochissime persone reale cinese a Chinatown. Hanno quasi tutti spostati est Hacienda Heights/Rowland Heights. Così, fatta eccezione per il Dim Sum a Palazzo imperatrice, non non mangiate qui a meno che non pensi che TV - cena qualità fritto riso è esotico. Ci sono alcuni archivi di gingillo divertente e altri gewgaw, ma è praticamente niente. Chinatown è davvero più vietnamita di ogni altra cosa – quindi se amate tagliatelle vietnamite, non potete sbagliare con molte scelte.
Japantown non è molto meglio. L.A. offre centinaia se non migliaia di ottimi ristoranti giapponesi – alcuni internazionalmente famosi - ironia della sorte, in Japantown, ci non è molto da consigliare. C'è, tuttavia, il Japanese American National Museum, quali caratteristiche diverse mostre sull'americano giapponese esperienza di immigrato.
Olvera Street, la storica comunità di Latino/ispanico è probabilmente una fermata più utile rispetto a Chinatown o Japantown. È una vivace comunità di colorati negozi, ristoranti e venditori ambulanti. El Pueblo de Los Angeles monumento storico comprende 27 edifici di importanza storica o architettonica. Potete anche visitare il 1818 Avila Adobe, casa più antica della città.
Il mondo famoso municipio è in questa zona. Sulla superstrada e una di uscita nord è Dodger Stadium.
KOREATOWN
Come si va ulteriormente ad ovest lungo OLYMPIC BLVD, vi imbatterete in Koreatown, non è contiguo, ma è una comunità di lavoro – ancora piena di gente che fa affari, shopping e mangiare. Se amate il vostro kimchee e BBQ – davvero non potete sbagliare. Ci sono diversi centri commerciali enormi con molti negozi e supermercati gigante. La maggior parte dei segni sono in coreano, ma poco importa. Questa regione di Los Angeles dispone anche di diversi tipi di stabilimenti popolari con i coreani e coreano - americani, tra cui bar, case di karaoke, discoteche e negozi di caffè alla moda.
Eagle Rock
A est di Burbank, ma appena ad ovest di Pasadena, si trova il tranquillo quartiere di Eagle Rock. Casa a Occidental College, Eagle Rock è un quartiere della classe operaia, riempito con un'ampia varietà di ristoranti e negozi. I ristoranti in gamma Eagle Rock dalla famosa (Casa Bianca Pizzeria) per i salutisti (Auntie Em) e maggior parte dei ristoranti della zona offrono prezzi accessibili. Oltre al cibo, Eagle Rock offre numerose boutique e negozi di abbigliamento. Questi negozi si trovano lungo le due vie principali a Eagle Rock (Colorado Blvd ed Eagle Rock Blvd). Inoltre, molte case di stile artigiano possono essere trovate in tutto il quartiere.
PASADENA
A est di Burbank è Pasadena. Il Ritz Carlton di classe mondiale è lì, così come il Rose Bowl e il famoso mercato delle pulci di Rose Bowl. Non c'è nessun modo si può prendere tutto in un giorno; ma una passeggiata "Centro storico" su Colorado Boulevard vale la pena il tempo. Quasi tutti i ristoranti a Pasadena sono eccellenti. Il Norton Simon Museum è la più grande collezione di acqueforti di Rembrandt nel mondo; altri artisti con significativa rappresentanza nell'insieme comprendono Tiepolo, Zubaran, Degas, Van Gogh e una magnifica collezione di arte asiatica sudorientale. Il Museo è stato completamente ridisegnato da Frank Gehry and Associates nel tardo 1990. Notevole è anche il nuovo Museum of California Art. Il mondo famoso Art Center School of Design (noto per essere uno dei centri del design dell'automobile all'avanguardia nel mondo) è sulle colline di Pasadena.
SOUTH PASADENA, SAN MARINO
Davvero il vecchio denaro; favolosi quartieri; e la casa di Cal Tech (il mondo famoso California Institute of Technology) e l'HUNTINGTON LIBRARY, MUSEUM and GARDENS. Fondata da Henry e Arabella Huntington, la biblioteca ha enormi aziende tra cui una Bibbia di Gutenberg, alcuni dei fogli primi di Shakespeare e relativa esposizione letteraria più famosa, il manoscritto Ellesmere Chaucer i racconti di Canterbury. Il Museo di Huntington ha una magnifica collezione di tele inglese del XVIII secolo, tra cui ritratto "Blue Boy" di Gainsborough, "Pinkie" di Reynold e di Reynold di "Mrs Siddons come la musa tragica". Il vasto giardino botanico includono i giardini giapponesi, giardino Zen, casa del tè; Giardini di Rose; Giardini di cactus; Giardini di australiano; Giardino di Shakespeare. La Huntington Tea Room serve anche il tè migliore nella California meridionale; è consigliabile prenotare, soprattutto in primavera, quando i giardini di rose sono in piena fioritura. Inoltre, le camelie in fiore a febbraio/marzo sono ampi e spettacolari.
GLENDALE/BURBANK
A Glendale, ci sono diversi centri commerciali enormi, tra cui il Glendale Galleria, così come North Brand Street, quali caratteristiche centinaia di negozi e ristoranti. C'è anche un ottimo pollo solo conosciuto - a locale eatery – ZANKOU pollo in Glendale (nonché Pasadena, Van Nuys e West L.A.). Forest Lawn Cemetery di Glendale (posizione originale) è qui, con imponente scultura e installazioni d'arte, come pure le cappelle.
Più a nord nel centro di Burbank è anche grande shopping – un altro enorme Media Center Mall, Ikea e nei pressi dell'aeroporto di Burbank – un altro enorme centro commerciale con decine di negozi.
Sul lato opposto di Glendale è GRIFFITH PARK (un regalo a Los Angeles dal film silenzioso produttore e regista col. D.W. Griffith) – dove si possono trovare un'oasi di verde. C'è un Museo di Gene Autry che si concentra principalmente sull'arte e la storia di The West e recentemente si è fusa con la Southwest Museum (che ha una delle collezioni più complete sugli indiani d'America di fuori dello Smithsonian); alcune attrazioni per bambini e meglio di tutti – Osservatorio Griffith Park. Se il cielo è sereno e lo smog non troppo male, vale decisamente la pena di un'unità di strada tortuosa per vedere sia LA da un punto di osservazione e, naturalmente, l'impostazione per innumerevoli film (TERMINATOR, BOWFINGER, et al.). Griffith Park propone anche miglia di collina meraviglioso sentieri escursionistici.
SILVER LAKE, LOS FELIZ ED ECHO PARK
Per coloro che vogliono esplorare il L.A. nascosti, nelle vicinanze sono tre città con le comunità artigiane con stelle del cinema dell'anca, offbeat shopping, divertimento discoteche e ottimi ristoranti. Queste tre comunità hanno subito una sorta di reinvenzione, con conseguente rapida crescita e un ascensore a loro rispettive reputazioni.
HOLLYWOOD
Continuate ad ovest, si raggiunge Hollywood. L'Hollywood reale è un modo di giù - su - - fortuna città oltre la relativa perfezione, soprattutto durante il giorno. Diverso da quello del suoi famosi pochi isolati, per coloro che non vogliono vedere dietro la "Cortina", è meglio attenersi a famose strade. Fino sulle colline sono alcuni ancora - famosi ristoranti ed è un'unità di divertimento (se nascosto) per il serbatoio di Hollywood. Di notte, ci sono alcuni club di 30 - 40 in zona. Prendere una copia del LA WEEKLY per ottenere un'idea di che cosa sta succedendo su.
Come si esce dall'autostrada, l'Hollywood Bowl è nascosto tra le colline a destra e a pochi isolati si trova il famoso CAPITOL RECORDS round edificio (che assomiglia a una pila di record). A quel punto sei al famoso HOLLYWOOD & VINE. A pochi isolati a destra è il (Grauman) di Mann Chinese Theater e Hollywood WALK OF FAME. Hanno anche aggiunto un nuovo centro commerciale e l'ormai famoso KODAK THEATER dove ora si tengono gli Academy Awards. Il JIMMY KIMMEL SHOW anche nastri di fronte alla strada.
Un paio di isolati sud è HOLLYWOOD HIGH SCHOOL. Andare a sud verso MELROSE AVENUE, se girate a sinistra, si raggiungerà presto PARAMOUNT. I cancelli sono immediatamente riconoscibili, ma nessun tour sono disponibili. Ci sono anche molti altri studi televisivi nella zona ma dall'esterno, hanno praticamente molto basta guardare come edifici per uffici. Se si svolta a destra su Melrose e poi girare a sinistra su Fairfax, vedete CBS TELEVISION CENTER (più TV Visualizza tapings).
Hollywood Forever Cemetery è anche qui, a Santa Monica Boulevard, con le tombe di personaggi celebri come Douglas Fairbanks, Rudolph Valentino, Tyrone Power e Marion Davies (il Mausoleo di marmo bianco incontaminato dell'isola nel lago, è dedicato alla famiglia DOURAS, che era il vero nome di Davies); e molti altri. Durante le estati, la società di film Cinespia tiene proiezioni di film all'aperto, proiettando classici di culto sul Mausoleo Davies come pic - nic spettatori sul prato adiacente espansivo.
Cos'è il Teatro Eqyptian? Il maiale e fischietto? Musso e franchi? Ristorante di Micelli? Tutti raggiungibili a piedi della fermata della metropolitana Hollywood/Highland? Si può viaggiare via linee rosso e oro a South Pasadena, Pasadena, Hollywood, Universal Studios, downtown, ecc.
HOLLYWOOD HILLS
Sopra WEST HOLLYWOOD e più a ovest, questo è dove il famoso e ricco case nella partenza in salita. Un giorno che guidano l'attività per quelli così inclinato.
WEST HOLLYWOOD
Una delle prime comunità gay elegante, non è davvero così definito in questo momento. Di persuasione tutti lo chiamano casa – ma solo se sei ricco e alla moda: - ) la famosa Sunset Strip è nella zona. Non sorprendentemente, è piena di ottimi ristoranti e stelle guardando (originale Spago di Wolfgang Puck è qui).
MELROSE AVENUE
A sud di West Hollywood è il segmento di Melrose Avenue reso celebre. Davvero solo funziona da circa 3 ° Street a Fairfax – pieno di uno - di - un - tipo - shopping, che è meno unico di un tempo ma ancora divertente dare un'occhiata. Insieme Ultima centro commerciale elegante di Los Angeles – il boschetto, pochi blocchi sud in Fairfax è mercato del contadino (accanto a CBS TV Center indicato in precedenza). A pochi isolati a sud è la Brea Tar Pits e il Museo della Contea di LA. Ci sono anche altri ristoranti 3 stelle/4 stelle in zona (non il Melrose stessa) così prendere una guida ZAGAT per vedere quello che si adatta la bolletta. Ancora una volta, tutto da un $3 al pranzo $300 è nella zona.
LA CIENEGA (a nord di WILSHIRE)
Un altro leggendario LA strada, la parte che si estende a nord da Wilshire Boulevard è anche indicata come Restaurant Row. Qui troverete il Beverly Center e il ristorante di sushi di fama internazionale, Matsuhisa – insieme a decine di altri ottimi ristoranti. L'edera è a pochi isolati a ovest. Francamente, il cibo non è eccezionale ma se si vuole mangiare dove i film power broker mangiare... attenzione – non si ottiene una tabella M - F durante le ore di pranzo normale a meno che non sei qualcuno di importante.
BEVERLY HILLS (ovest di LA CIENEGA)
È un cliché, ma è anche vero di tutti: le strade sono piene di Bentleys e Ferraris. Ci sono Drop - Dead gorgeous donne che camminano un barboncino francese indossa un collare di diamanti vale più di molte persone. Esso è falso ma molto reale. Rodeo è solo a pochi isolati lunghi e forse non come ritzy e unici come prima, ma ancora l'incarnazione della vita per il tempo libero. C'è naturalmente, più shopping ovunque compreso un fronte Rodeo di Barney. Ci sono meno discreti Hotel 5 stelle proprio sulla Wilshire (PRETTY WOMAN) e più discreto Hotel 5 stelle più vicino alla catena montuosa – troppo per nome. L'Hilton di Beverly Hills di Merv Griffin è nelle vicinanze – dove ogni anno si svolgono ai Golden Globes.
Sopra Santa Monica Blvd sono dove iniziano i mansions. Acquista una mappa stellare per prendere alcune più vecchie case di stelle.
WESTWOOD (più ad ovest)
Westwood Village è UCLA – un tentacolare ma bellissimo campus che ospita la Anderson School of Business e il mondo famosa UCLA Medical Center. L'affascinante quartiere di shopping e business di Westwood Village di fronte al campus è pieno di ristoranti e negozi, teatri e studente previsto cordiale negozi e dalle mete. Westwood è anche sede per l'Armand Hammer Museum of Art, che ospita la collezione di Armand Hammer, tra cui Rembrandt di JUNO e le opere di molti impressionisti francesi. Marilyn Monroe è sepolto tra le centinaia di veterani di guerra nel Mausoleo presso il cimitero di Westwood, non lontano dall'angolo di Westwood e Wilshire Boulevard.
BEL AIR/HOLMBY HILLS
A nord di Westwood è Bel Air e Holmby Hills (dove si trova la Playboy Mansion). Si può vedere molto dalla strada, ma un breve tragitto in auto in un labirinto di colline rivelerà palazzi di svariati milioni di dollari, molti dei quali sono gated fuori dalla strada.
BRENTWOOD
Brentwood si siede appena attraversata la statale 405 da Bel Air ed è attraversato da Sunset Boulevard il suo percorso per la spiaggia. La caratteristica più importante è il complesso di Getty Museum che si trova su un'acropoli dal lato le montagne di Santa Monica con vista West Los Angeles. Il Museo è facilmente accessibile da Sepulveda Boulevard, in autobus, in taxi o in auto (parcheggio disponibile; non è necessaria la prenotazione). Il complesso museale è un capolavoro di architettura moderna da Richard Meier FAIA. I detenuti più notevoli di musei sono una delle migliori collezioni di mobili francesi del XVIII secolo di fuori di Parigi, capolavori del barocco, una bella collezione di maestri olandesi, una buona collezione di manoscritti illuminati, una delle più ampie collezioni di fotografia prima nel mondo, così come representational pale d'altare medievale e anche uno dei dipinti di Van Goghs delle iridi. Il Getty institute ospita la più grande biblioteca di storia di arte nel mondo ed è disponibile ai ricercatori dopo l'approvazione delle credenziali e nulla osta di sicurezza.
SANTA MONICA
A ovest autostrada 405 è Santa Monica, un'enorme città tentacolare stessa dell'immensa diversità economica con i suoi propri quartieri.
Per gli adolescenti e i turisti, il centro commerciale, il famoso molo di Santa Monica e il lungomare sono grande disegna – per altri nativi LA – non tanti. Ma nativi saranno tollerare la 3rd Street Promenade, un centro commerciale all'aperto, in quanto è una delle poche zone di Santa Monica con bei ristoranti, shopping, cinema e parcheggio gratuito. Per lo shopping, Santa Monica ha piccolo nascosto tasche come Montana Avenue e altri per coloro che sono disposti ad avventurarsi fuori dai sentieri battuti. Santa Monica ha alcuni Resort di classe mondiale, centri termali e Alberghi vicino alla spiaggia.
VENICE BEACH
A sud di Santa Monica è Venice Beach/Muscle Beach. Non è tanto un cliché, ma persone che vivono e si blocchi ci sono lì a fare la loro parte nel film LA vita. È qualcosa che tutti, a un certo punto, dovrebbero sperimentare. Il parcheggio è difficile. Venezia ha anche un bel mercato dell'agricoltore durante i fine settimana con ottime colazioni. Si può anche guidare intorno alla zona di canale per vedere alcune case di post - moderne eccellente così come la casa di Gehry - insieme con il suo divertimento progettazione di agenzia pubblicitaria Chiat/Day Mojo su Main Street. Nei giorni feriali Venezia è frequentato da One - Man Show di tutti i tipi. Avete rapper, musicisti e street - maghi tutti lungo la passerella per suggerimenti. (Generalmente vedete alcuni degli stessi atti sulla 3rd street promenade a Santa Monica nei fine settimana.) Il boardwalk sport negozi pure, occhiali da sole, minimarket, tatoo saloni e ristoranti di molte diverse strisce. C'è anche un bar, il bistrot di Venezia, appena a sud di Rose sul lungomare. C'è una bella atmosfera lì dove è possibile guardare i passanti mentre bussare indietro un paio di quelle fredde. (Hanno anche eccellente formaggio fritte).
MARINA DEL REY
Appena a sud di Venezia è il gioiello sul lungomare di Marina del Rey, ospito il più grande porto artificiale, piccola barca sul litorale ad ovest. Nessun altro a Los Angeles può stare più vicino all'acqua, cenare in alcuni dei migliori reaturants, trovare parchi e percorsi fitness e ancora essere in grado di trarre pieno vantaggio della vicinanza dell'acqua. Martedì a domenica ci sono visite guidate pubbliche porto; week - end offerta harbor cenare e ballare crociere. Prendere in vista del tramonto serenic; godere di corse di barca a vela di comunità e il romanticismo che porto ha da offrire. Mesi estivi offrono concerti gratuiti all'aperto il martedì (classico) e sabato (POP).
PACIFIC PALISADES
A nord di Santa Monica è la zona residenziale costiera di lusso chiamata Pacific Palisades. Se per lo più fatta di milioni di dollari più case che ci sono alcune attrazioni per fuori distinguendoci ancor più.
Will Rogers State Historic Park. Nei primi anni del 1930, Will Rogers è stato che il più popolare e più alto pagato attore a Hollywood. Dai suoi inizi nel teatro di vaudeville con un atto di roping di trucco, è salito alla ribalta mondiale come un editorialista, filosofo, personalità radiofonica e star del cinema. Nel corso del 1920, ha comprato terreni a Santa Monica, dove ha sviluppato un ranch. Alla fine, il Rogers' posseduto più di 300 ettari con vista sull'oceano Pacifico, in che cosa ora è conosciuto come Pacific Palisades. Il ranch è diventato il luogo dove Will Rogers potrebbe rilassarsi con la famiglia e gli amici, perseguendo i suoi passatempi preferiti di equitazione e roping. Alla sua morte prematura in un incidente aereo nel 1935, ranch Will Rogers ha consistito di una casa del ranch di 31 camere, una scuderia, recinti, Maneggio, roping arena, campo di polo, campo da golf e sentieri escursionistici. La sua vedova, Betty, morì nel 1944, il ranch è diventato un parco statale.
Il Museo di Villa Getty ha ora riaperto, appena a nord di Boullevard tramonto a MALIBU sulla Pacific Coast Highway. Il parcheggio è ancora limitato, ma è necessario chiamare in anticipo per il parcheggio prenotazioni, tuttavia se si va al sito Web al 9:am il giorno che si desidera visitare si può essere fortunati a trovare una prenotazione disponibile. Il Getty Villa ospita il Getty greco antico e collezioni romane; ed è una ri - creazione di Villa de papiri di Ercolano, compresi i giardini. C'è anche una linea di autobus lì – è sicuramente un evento di mezza giornata e quasi un giorno intero (se la vostra visita del Museo è breve) ma la vista su una giornata di sole è valsa la pena.
MALIBU
Strada a nord di Santa Monica. Le spiagge sono eccellenti e se avete una decappottabile, divertente da guidare attraverso i canyon di rimorchiare la 101 a Las Vírgenes, appena ad ovest di San Fernando Valley, ma la maggior parte della Comunità è nascosta dalla vista ed è prevalentemente residenziale quindi se vedendo case costose è la vostra cosa – poi pagare una visita a Malibu – in caso contrario, è una comunità di caratteristica località balneare con non molto da fare o vedere davvero.
EL SEGUNDO/HAWTHORNE/TORRANCE (South Bay)
LAX è accanto a El Segundo e se si godere di una raffineria di petrolio sulla spiaggia, qui hai la possibilità di essere ricordato che LA ha bisogno di mettere le sue vetture 10 milioni sulla strada. Hawthorne è anche la nuova meta dell'anca Japantown – anche se non è tutto ciò che turistico e non è tutto in un agglutinamento contigui, troverete grande giapponese/asiatica dello shopping e ristoranti sparsi in tutta l'area. È possibile continuare lungo la AUTOSTRADA 1, che va indietro verso la costa per controllare alcune delle comunità spiaggia di lusso di MANHATTAN BEACH/HERMOSA BEACH & REDONDO BEACH. Se si continua a sud, si immetteranno presto un'altra spiaggia molto elegante città di PALO VERDES e ancora più esclusivo PALOS VERDES ESTATES – multi milioni di dollari sulle scogliere che si affaccia sul Pacifico. Più a sud è lunga spiaggia – ospita il Gran Premio di LONG BEACH.
SPIAGGE
Mentre il film e spettacoli televisivi mostreranno in modo diverso, una volta che siete di passaggio all'età di liceo e sicuramente college – la maggior parte delle persone a Los Angeles non andare alle spiagge. Durante l'estate, le uniche persone che tendono ad andare per le spiagge (oltre a ragazzi e ragazze, ragazzi e ragazze) sono persone senza piscine. Sì, persone sarà correre lungo la spiaggia al mattino a Malibu, ma una volta che esce il sole, le migliori spiagge sono piuttosto scarsa.
CONTEA DI ORANGE
La gente del posto, ORANGE COUNTY non pensano di se stessi come ANGELINOS e viceversa. Ma naturalmente, per il visitatore, è tutto solo una massa di umanità collegato in un bacino geografico.
Città di ORANGE COUNTY (per la maggior parte) sono comunità suburbane di camera da letto e le comunità upscale numero quelle povere probabilmente 10 a 1.
Naturalmente, la città più famosa in Orange County è senza dubbio Anaheim con un piccolo centro turistico chiamato DISNEYLAND. Non c'è molto di più che deve essere detto circa Disneyland tranne pochi suggerimenti turistici. Presumendo di che avere un'auto, la soluzione migliore è alloggiare in un albergo Disney – è ottenere privilegi extra, anche se il loro hotel di Anaheim sono più anziani. Se non soggiornate in un hotel Disney – non c'è nessuna necessità di soggiornare a Anaheim. Ottenere una mappa e guardarsi intorno. Disneyland si trova a dover fronteggiare nel mezzo di una città con griglie come strade – si avrà zero problemi di guida ci al mattino fino a quando non hai bisogno di ottenere sulla superstrada, quindi va bene soggiornare in una città vicina dove lo stesso tasso potrebbe ottenere un albergo molto migliore. NON credo che devi stare in un motel nelle vicinanze. DISNEYLAND è niente come DISNEY WORLD in termini di distanza. Ci sono anche migliaia di ristoranti a Anaheim e le città intorno a lì – non c'è bisogno di mangiare presso il parco per ogni pasto.
DESERTO
E per quelli con molto più tempo, in inverno, c'è la comunità di resort di PALM SPRINGS (anche outlet shopping).
In primavera o in autunno, c'è JOSHUA TREE NATIONAL FOREST e YOSEMITE (in estate anche) e naturalmente per coloro che hanno la voglia di guidare 4 ore (alle massime velocità: - ), c'è LAS VEGAS (naturalmente, non davvero California).
TRASPORTO
Se siete qui per più di un giorno, bisogno di una macchina. A meno che non sei condito Angelino (come i residenti locali sono conosciuti) visitatore, o avere un esperto agente di viaggio, ci sono molto, molto poche parti delle città che ho elencato sopra che si cammina a. Solo i taxi sono presso l'aeroporto e Hotel. Se avete bisogno di un taxi, è necessario chiamare per uno. E può essere molto costoso in quanto la città è vasta. C'è un sistema di metropolitana a Los Angeles, chiamato il treno della metropolitana, che conducono dal centro alle zone di Hollywood e fino alla valle. È piuttosto limitato ma accettabile se siete downtown e sei solo in città per un giorno o due.
C'è qualche LIGHT RAIL e molti autobus, ma se non siete esperti, si salverà tanto più tempo con la propria auto.
Non è così. Si può viaggiare dall'aeroporto tramite il bus FLYAWAY ($3) a Union Station, dove si può prendere un treno della linea oro a Pasadena, o semplicemente stare in centro e utilizzare la metropolitana per ottenere intorno. Non devi essere un esperto Angelino andare senza un'auto per un giorno in un momento. Guida significa perdere il caratteristico quartiere di Mission in così Pas (fermata del treno) e sono costretti a subire la follia di parcheggio in Old Town Pasadena (due fermate di treno da scegliere).
Perché LA driver sono abituati ad avere migliaia di automobili al loro fianco tutti i giorni, sono in realtà abbastanza buoni piloti (a meno che non piove). Si rendono conto che persone a volte bisogno di unire tre corsie perché è l'unica uscita autostrada successiva. Tieni presente che tutte le autostrade si fondono essenzialmente backup insieme quindi non panico e sì, ci sono alcune parti che non si desidera uscire a notte – vero per quasi tutte le grandi città. Mappa solo con attenzione fuori dove volete andare.
Tenete a mente che commutano ore inizio M - F a circa 5:30 e termina circa 10:30 e avviare il backup alle 14:30 a 07:30 / 20:00. Così pianificare attentamente ciò che si vuole fare e dove si vuole andare. In quasi tutti i casi, non c'è davvero non una cosa come un "tragitto inverso" più, ma in alcuni punti, stai bene.
Suggerimento: È possibile ottenere praticamente ovunque dalla valle a Orange County su strade di superficie di LA. E, si ottiene un vero senso della città. Si consiglia vivamente di questo Angeleno.
GUIDA
In questa mente si potrebbe desiderare di sapere che Los Angeles è la città di auto ultimate. Ci sono alcuni detti là fuori che descrive come Angelinos e californiani del sud in generale, sono ossessionati con l'automobile. Dicono che a Los Angeles ci sono solo due metodi di trasporto: auto e ambulanza. Beh, possiamo dire che ci sono pochi altri pure ma possiamo stabilire con certezza che Los Angeles è la casa per la più grande quantità di auto mai immaginato un 100 anni fa, quando la vettura doveva essere un giocattolo per show per i più ricchi. L.A. è costituita da autostrade; Essi coprono l'intero pasticcio tentacolare di una metropoli. Un giorno lavorativo normale, circa 12 milioni di automobili muovono la metropolitana di L.A. zona - no che altre area urbana del mondo corrisponde a questo fenomeno che contribuisce ad una varietà di cose da inquinamento in eccesso a bellissimi tramonti.
Ma per coloro che sono abbastanza avventuroso e avere il tempo e vuoi vedere più di LA, non c'è niente di meglio che guidare attraverso le grandi parti di esso per ottenere un sapore della città.
MULHOLLAND
Una strada che corre nella parte superiore della gamma di montagna LA – su un lato – LA, da altro lato, la San Fernando Valley. Si può guidare e durante il giorno e più tardi la sera per vedere il cielo (se è chiaro) e le luci delle due "città" qui sotto. È meglio viaggiare in direzione ovest. Come hai passato West Hollywood, inizia a diventare quasi rurale – guidare quella parte durante il giorno, come può essere insidioso di notte.
MELROSE o SUNSET BLVD
Per coloro che vogliono genuflettersi sulla città che è LA. Iniziare nella parte "povera" della città nella zona del Lago d'argento (attualmente vivendo una rinascita) e andare a ovest su sia street e guarda come la città e la strada diventa più ricco e più ricco. Melrose è l'unità di misura più corta. Se si va avanti sul tramonto, alla fine si finisce vicino Malibu.
HIGHWAY 1
Entrambe le unità durante il giorno - il disco migliore è quello di andare a sud da Newport per San Diego o nord da Santa Monica a Highway 23 che poi vi porterà attraverso le montagne di LA (sarete stupiti di questa foresta è a soli 15 minuti da 20 milioni di persone) fino a quando non raggiunge il 101 ed è possibile ciclo verso est verso la "civiltà".
AEROPORTI
Los Angeles e Orange County (OC) sono serviti da cinque aeroporti: LAX, Burbank, Orange County (John Wayne airport), Ontario e Long Beach. Questo sito Web, questo sito
LAX è l'aeroporto internazionale e ottiene i voli di lunga distanza più nazionali, quindi potrebbe non essere in grado di evitarlo. È come ogni altro importante aeroporto degli Stati Uniti. Sacco di vettori, ma anche un sacco di persone e labirinto per ottenere un'auto a noleggio e uscire dall'aeroporto. Se sei qui negli Stati Uniti e la vostra meta preferita è LA, se è possibile – Burbank è un grande aeroporto e molto più facile da ottenere dentro e fuori di rispetto LAX. Veramente è solo circa 15 minuti dal centro della città (la maggior parte delle persone dimenticate che). SOUTHWEST AIRLINES ha un sacco di voli di Burbank.
LONG BEACH & ORANGE COUNTY a causa di restrizioni di suono molto più limitato voli e tendono a costare di più. Aeroporto di Long Beach è solo circa 15 miglia a sud di LAX & 20 miglia a nord di OC Aeroporto (John Wayne). Così non è un brutto modo di morire se Disneyland/OC è dove stai andando. Non chiuderla subito.
Aeroporto OC è un mini LAX. Con restrizioni di suono, non un sacco di voli così si tende a costare di più per volare direttamente all'aeroporto di OC plus ci sono molte delle società nei pressi dell'aeroporto di modo le tariffe sono più business oriented. Geograficamente, penso che aeroporto di Long Beach è in realtà più vicino a Disneyland che l'aeroporto OC se gente presume naturalmente che dovrebbe atterrare nella stessa contea dove si sta andando. Quindi, non sente il bisogno di volare all'aeroporto di OC.
Ontario è solo una buona scelta se) si intende soggiornare nella zona "Inland Empire" o b) sei atterraggio e lasciando su un week - end. Il traffico verso e da Ontario durante M - F è un incubo in un inferno in una giornata calda. È davvero solo circa 40 miglia dal centro di Los Angeles, ma può essere un'unità di 2 - 3 ore durante il tragitto volte. Quindi, se dovete atterrare in un giorno feriale, terra ed essere fuori dell'aeroporto dopo 10:30 e il volo deve lasciare al mattino o presso le ultime 14:00... se non vi piace un 3 ore 40 - mile drive.
LA (e OC) è la grande città americana del XXI secolo. È costruito su sogni e la fabbrica dei sogni. In alcuni luoghi, è miglia di larghezza e solo un pollice profondo, ma a volte, un po' di fantasia è una buona cosa. Buon divertimento.
METEO
LA tende a confondere la gente perché si possono ottenere fino a 80 - 85 gradi in pieno inverno così gente presume estati devono essere ardente - stranamente, non è che molto più caldo durante l'estate. Forse fino a 80 su medio e fino a 95 gradi in media durante la maggior parte delle ondate di calore - in realtà, durante quasi tutti gli anni, I'll scommessa che New York ottiene 100 + giorni più Los Angeles. e raramente è sempre umido.
Non è più quello smog. Ok, la maggior parte di esso è soffiato e si deposita nella Contea di RIVERSIDE (a est di LA), ma a Los Angeles, è molto bello in questo momento. Le spiagge tendono ad essere pochi gradi più fresco e con una brezza ma non una differenza enorme, a differenza di SF. Il solo modo per veramente dire è che si raffredda molto più velocemente di notte durante l'inverno così tra che novembre e marzo 1, portatevi una felpa se sei vicino alle spiagge - in caso contrario, si può praticamente vedere perché la gente passare a LA e mai lasciare.
A partire dal 2006, prendere i mezzi pubblici direttamente da Los Angeles (questo sito) al vostro hotel di Los Angeles è diventato molto più veloce. Basta leggere la guida turistica di Los Angeles qui sotto per scoprire come.
Al centro di Los Angeles, Hollywood, Koreatown, MacArthur Park, Los Feliz, città Thai, Pasadena, la valle, Inland Empire, Ventura County, Santa Barbara, Lancaster, Palmdale e Santa Clarita: ora c'è un autobus espresso chiamato la "Union Station FlyAway" per $3 unidirezionale tra LAX e Union Station di LA. La parte migliore di questo è che è possibile connettersi tramite ferrovia a Hollywood, Koreatown, North Hollywood e Los Feliz tramite la Redline, Pasadena tramite la Goldline o un numero di contee circostanti e comunità tramite treni Metrolink o Amtrak. I treni potrete raggiungere praticamente qualsiasi attività di Los Angeles o zona e gli autobus passano 24 ore su 24. Ogni 30 minuti dalle 5:30 - 23:30. Si cattura a qualsiasi terminale sotto il sito Web signs.this "FlyAway, autobus e furgoni a lunga distanza" verde
A Santa Monica, Malibu, Venezia, UCLA: Prendere l'autobus espresso chiamato il "Big Blue Bus Rapid 3." Si può prendere a sacco C LAX Transit Center. Questi autobus possono ottenere per un paio di ostelli della gioventù vicino alla spiaggia (di cui uno su 2 ° strada a Santa Monica).
A Long Beach, Norwalk, watt, South Central: Prendere la navetta di sacco G per fermata di aviazione di linea verde (ferrovia leggera). Andando ad ovest c' non è c'è molto da vedere. Anche se si dice "Redondo Beach", NIMBYism effettivamente messo alla fine della riga nel mezzo di un miglia di zona industriale dalla spiaggia. Andando verso est che è possibile collegare alla linea blu, che si ottiene a Long Beach, Norwalk e una delle gemme nascoste di LA, le torri di Watts.
Se non siete il tipo di trasporto pubblico, bus navetta privato vi porterà alla vostra porta dell'hotel. Super Shuttle è più affidabile. Primetime navetta può essere colpito o perdere e a volte più lento rispetto a mezzi pubblici. Si può anche provare una delle numerose agenzie di noleggio di auto presso l'aeroporto dove i prezzi sono i più competitivi in città. I taxi sono comodi ma costosi. Limousine di navette e taxi servono la zona gli altri aeroporti. Inoltre l'aeroporto di Burbank ha collegamenti della metropolitana e Amtrak. Molte agenzie di noleggio auto più importanti si trovano a tutti gli aeroporti della regione.
Anche se LA è sicuramente costruito per le automobili, è possibile ottenere intorno ai mezzi pubblici. Ci sono quattro linee di metropolitana leggera (rosso, oro, blu, verde, questo sito Web) così come un sistema pendolare (Metrolink, questo sito Web) e Amtrak. Contea di Los Angeles viene eseguito che il sistema principale degli autobus, della metropolitana, ma più piccole città come Santa Monica (Big Blue Bus), Culver City, Torrance, Long Beach e Montebello hanno i propri sistemi pure. C'è anche un sistema gestito dalla città di Los Angeles chiamato DASH, che opera all'interno di quartieri per soli 25 centesimi.
O meno si deve noleggiare un'auto dipende da dove vi trovate e dove si vuole andare. Se tutto è lungo una linea di metropolitana leggera, è un'alternativa rapida, efficiente ed economico. Essere avvertito che le linee non passano tra le 12:30 am - 5. Se non alloggiate vicino a una stazione ferroviaria, LA città si estende su una vasta area che si sta andando a voler trascorrere qualche ora al volante della vostra auto. Nonostante l'enorme volume di traffico della città non è difficile spostarsi se si bastone per quanto possibile per le arterie principali. Se si desidera ottenere giù per le strade di LA Nitty - Gritty afferrare una copia dei libri mappa Thomas guide.
Alla ricerca di Hook up? Comprare roba di qualità qui.
Metropolitana (MTA)
Si tratta di sistema di transporation pubblico principale di LA compreso le linee di treno/metropolitana leggera, Union Station Flyaway e un numero di autobus. Alcuni servizi di transito sono gestiti da altre agenzie. L'autorità aeroportuale gestisce gli autobus di Flyaway dall'aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX). Ci sono linee di autobus urbani operati da città come Santa Monica (conosciuto come "Big Blue Bus") e Long Beach che forniscono il servizio nei pressi di quelle comunità.
Metro è un sistema molto vasto allungamento decine di miglia da El Monte a est di Santa Monica e Malibu a ovest. Maggior parte di più.
Metrolink
Questo è il sistema ferroviario pendolare per le contee di Los Angeles, Ventura, Orange, Riverside e San Bernardino. Quasi tutti i treni partono da Union Station di LA.
Milioni di turisti vengono ogni anno a Los Angeles e spesso finiscono ad affluire nelle stesse macchie intorno alla città. Chiedere ad un locale di cercare di guidare lungo Hollywood Boulevard, per esempio, o uscire dal molo di Santa Monica per un weekend, e sentirete storie dell'orrore su masse di forestieri rallentando il traffico e a passeggiare in un daze clueless.
Qui ci sono cinque modi diversi per vedere le attrazioni turistiche di Los Angeles senza sembrare un turista:
1. Hollywood Boulevard: l'Hotel Roosevelt
La Walk of Fame è un tratto quasi due miglia di meglio conosciuto per le "stelle", placche marciapiede dedicate alle celebrità di Hollywood Boulevard. Si trova la strada per l'Hotel Roosevelt, perseguitato da molte stelle del passato. Il Roosevelt ha ospitato il primo mai Academy Awards nel 1929 e Marilyn Monroe, Clark Gable ed Errol Flynn ogni chiamato l'hotel Casa in un punto o un altro. Prova che buona fortuna a entrare in uno dei locali notturni più alla moda di Los Angeles, Lounge di Teddy. Anche se non si dispone nel club, sei sicuro di vedere una celebrità o due puntone passato le corde di velluto.
2. Santa Monica: Main Street
Il molo di Santa Monica, con la sua iconica Ferris ruota, attrae visitatori durante tutto l'anno. Tuttavia, la gemma del vicino occidentale di Los Angeles' è Main Street, un tratto di negozi boutique e ristoranti indipendenti che include The Circle Bar, il Edgemar Center for the Arts e il ristorante nascosto. Inoltre, è a pochi isolati dalla spiaggia, ed essendo tra la 3rd Street Promenade e Venice Beach, dà facile accesso a due delle principali destinazioni turistiche.
3. Melrose Shopping: Melrose Trading Post
Il famoso tratto dello shopping di Melrose Avenue è noto per le eleganti boutique e negozi di stilisti come Fred Segal. Tuttavia, per coloro che non benedetti con i portafogli dei ricchi, il Melrose Trading Post è quello che il Los Angeles Times chiamato un mercato delle pulci "per la sexy, alla moda e groovy folla." i cacciatori di occasioni più di 3.000 Scopri le mercanzie di più di 200 fornitori la domenica nel parcheggio della Fairfax High School. Con oggetti di design poco frequentate condividendo lo spazio con beni e vestiti generici, i prezzi possono variare selvaggiamente.
4. Mulholland Drive: Runyon Canyon Trail
Perché guidare quando si può camminare? Mentre la strada tortuosa, torsione attraverso le montagne di Santa Monica può essere scenica, solitamente un nauseante esperienza. Invece, prendere una delle escursioni più famose di Los Angeles'. Runyon Canyon va da Hollywood a Mulholland e dispone di un sentiero lastricato su un lato e un sentiero più roccioso, più difficile da altro. Si ottengono ancora per vedere che cosa la confusione è circa nella parte superiore, ma senza il mal d'auto.
5. rodeo Drive: Drive Robertson
Mentre i negozi sono impressionanti lungo Rodeo Drive a Beverly Hills, la maggior parte di loro sono nomi di marca che si possono trovare nei centri commerciali super - high - end. Al contrario, prendere una probabilità su in esecuzione in una stella sull'unità di Robertson. Il tratto di Beverly Hills di Robertson presenta più piccoli, hipper Abbigliamento Boutique, caffè e, per molti giorni, paparazzi più rispetto a un nightclub di Hollywood.