-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Ogden Aeroporto
Fort Buenaventura fu il primo insediamento permanente di persone di discendenza europea nella regione che ora è Utah. È stato stabilito da trapper Miles Goodyear circa un miglio a ovest dove si trova centro di Ogden. Nel novembre del 1847, Fort Buenaventura è stato acquistato dai coloni mormoni per $1.950. L'insediamento fu chiamato Brownsville poi successivamente Ogden. Fort Buenaventura è ora un parco statale dello Utah. Ogden è stato nominato per trapper e uomo di montagna Peter Skene Ogden.
Ogden, è cresciuto in influenza e importanza dopo il completamento della ferrovia transcontinentale nel 1869. La ferrovia aziende preferito basando le loro operazioni in Ogden e la città era conosciuta come la "capitale di gentile" dello Utah, poiché la maggior parte dei suoi cittadini non era membri della Chiesa mormone. Durante il heydey del trasporto ferroviario, passeggeri della ferrovia viaggiando in direzione ovest a San Francisco da Stati Uniti orientali in genere sono passati attraverso Ogden. Echi di giorni di gloria possono essere sperimentati presso la magnifica stazione del sindacato, che vanta un museo, esposizioni di attrezzature della ferrovia, un negozio di hobby treni modello e un eccellente ristorante. Ogden è la città più vicina considerevole al Golden Spike National Monument in Promontory, Utah dove la ferrovia transcontinentale venne completata.
Ogden era una sede per le Olimpiadi invernali 2002. Lo strato di ghiaccio a Ogden è stato il sito del Curling per le Olimpiadi. Lo strato di ghiaccio è una pista di hockey, ma è stato convertito al Curling per i giochi olimpici. La vicina stazione sciistica Snowbasin era una sede olimpica per lo sci pure.
Ogden entrò in un periodo di declino nella metà alla fine del XX secolo come le ferrovie ha perso influenza. Con il passaggio nell'era dei viaggi in treno, e ' stato ridimensionato la railyard una volta vivace e molte aziende chiuse. Questo periodo di declino ha avuto l'effetto paradossale di preservare molti degli edifici centro dalla palla da demolizione. Di conseguenza, magnifiche strutture vittoriani vecchi ancora in piedi vicino a Union Station, dando alla città l'aspetto di un set cinematografico di selvaggio west. Molti di questi edifici sono state rioccupate dalla boutique, brew pub e altre imprese eclettici. Il favoloso Ben Lomond Hotel è stato conservato anche nel centro della città ed è il più grande albergo storico dell'Utah.
Ogden ha un aeroporto, ma è così vicino a Salt Lake City che volano nella maggior parte delle persone non ci arrivano. L'Interstate 15 e Interstate 84 sono le autostrade locali nella zona. Servizio di autobus e treni sono disponibili: gli autobus UTA sono ovunque, insieme con l'eccellente nuovi treni pendolari "Capofila" che forniscono servizio di nord e sud lungo la parte anteriore di Wasatch.