Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Philadelphia Aeroporto

Philadelphia, la più grande città in Pennsylvania e la quinta più grande del paese, si trova nella parte sudorientale dello stato alla confluenza dei fiumi Delaware e Schuylkill. È coestensiva con la Contea di Filadelfia.

Philadelphia, la città dell'amore fraterno, è stato depositato nel 1681 dal capitano William Markham, che, con un piccolo gruppo di coloni, erano stati inviati da suo cugino, William Penn. Penn arrivò l'anno successivo con l'intento di creare un rifugio per i quaccheri.

Nel periodo prima della rivoluzione americana, la città superava tutti gli altri nelle colonie in educazione, arte, scienza, industria e commercio. Nel 1774 - 1776, la prima e la seconda Congressi continentali incontrato a Philadelphia, e dal 1781 - 1783, la città fu la capitale degli Stati Uniti sotto gli articoli della Confederazione. Nel 1790, divenne la capitale della nazione in virtù della Costituzione e rimase tale fino a quando la sede del governo federale si trasferì a Washington nel 1800. All'Indipendence Hall in The Assembly Room, si può vedere la sedia utilizzata dal Presidente George Washington.

All'interno di un metà - secolo della Fondazione della nazione all'Indipendence Hall, Philadelphia era emerso come un leader nella rivoluzione industriale dell'America. Oggi le locomotive a vapore e fabbriche di cappello del XIX secolo sono stati sostituiti da specialità di produzione diversificata come prodotti chimici (compreso i prodotti farmaceutici), dispositivi medici, apparecchiatura del trasporto e stampa e pubblicazione. Nel settore dei servizi, Philadelphia conduce in sottosettori quali servizi sanitari, assicurazioni, servizi legali e architettura e ingegneria. Philadelphia è anche sede di rami della zecca degli Stati Uniti, il Federal Reserve System e l'Internal Revenue Service.

Porto della città, uno dei più grandi porti d'acqua dolce del mondo, è il fulcro della struttura AmeriPort di south Philadelphia, un centro di spedizione principali con collegamenti ferroviari verso il Midwest e il Canada.

La città è ricca di luoghi d'interesse di storia americana, tra cui Independence Hall, dove fu firmata la dichiarazione d'indipendenza, e la Liberty Bell. Altre attrazioni turistiche importanti sono il Philadelphia Museum of Art, the Franklin Institute Science Museum e il giardino zoologico di Philadelphia.

Il canottaggio è popolare in Philadelphia lungo il fiume di Schuylkill e ci sono numerosi circoli di canottaggio situati accanto al fiume.

Delle principali attrazioni di Philadelphia è il Longwood Gardens con numerosi schermi, giardini, camere, ecc tra cui giardini topiaria, Conservatorio, camera di cactus, giardino per bambini, bonsai, orchidea zona, ecc.

Aeroporto internazionale di Philadelphia è 5 miglia (8km) a sud - ovest del centro della città. Il sud - est della Pennsylvania trasporto sistema setti gestisce linee ferroviarie dall'aeroporto in città ogni 30 minuti. Shuttle bus limousine e taxi operano anche tra l'aeroporto e la città. Ci sono agenzie di noleggio auto all'aeroporto e in città ma la guida non è raccomandato nel centro di Philadelphia; il parcheggio è difficile e regolamenti rigorosamente applicate. Maggior parte delle Distanze centro sono abbastanza breve a piedi.

SETTI fornisce servizio completo di trasporto nelle città e nelle periferie sia su sistemi ferroviari e di autobus. Un filobus è un buon modo per visitare molte delle attrazioni turistiche. Tre linee della metropolitana viaggiano sotto la città.

Scrivere di Top 5 deve do ora.

America del Nord / Stati Uniti / Pennsylvania / Philadelphia - Top 5 deve fare

Philadelphia è una città ricca di storia e il luogo di nascita della Costituzione. È anche famoso per i suoi ristoranti e squadre sportive. Mentre c'è molto da fare a Philadelphia la seguente cosa deve fare vi darà la vera esperienza locale.

Visitare la Liberty Bell e l'Independence Hall

La Liberty Bell è un pezzo di storia dell'America che è un posto decisamente da vedere. Era molto facile da vedere ed è gratuito. Nel 1751, William Penn ha chiesto che la nuova campana di essere lanciato per la Pennsylvania Statehouse essere inciso con le parole, "proclamare la libertà più.

Vicino a Aeroporto di Philadelphia