Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Richmond Aeroporto

Comando del capitano Christopher Newport primo led esploratori inglesi nel 1607 al sito hanno chiamato più tardi Richmond dopo un sobborgo di Londra, Inghilterra. Fino a quel momento, le tribù indiane della Confederazione Powhatan avevano abitato la zona.

Dopo due tentativi falliti di risolvere questa destinazione naturalmente avvantaggiata per trasporto e commercio, coloni goduto un cambiamento di fortuna. Dal 1644, la costruzione di Fort Charles ha iniziato ad attirare molti nuovi coloni. Presto, la Comunità è cresciuta in un alberino di commercio popolare per pellicce, cuoio e tabacco.

Richmond fu fondata nel 1737 dal colonnello William Byrd II. Ha ereditato le terre di Stegg ex su entrambi i lati del fiume James da suo padre e lui stesso divenne noto come il "padre di Richmond". Visita qui nel 1733, progettato di costruire una città. Quattro anni più tardi, suo amico William Mayo fatto una mappa di Richmond e i primi lotti sono stati venduti.

C'erano solo 250 persone che vivono in Richmond, quando divenne una città nel 1742. Nel 1780 precoce, lo State Capitol temporaneamente è stato spostato a Richmond da Williamsburg su richiesta dell'Assemblea generale, che ha desiderato una destinazione centrale che era che meno esposta alle incursioni dei britannici.

Nel maggio del 1782, otto mesi dopo gli inglesi si arresero a Yorktown, Richmond è stato incorporato come città e divenne ufficialmente la nuova capitale della Virginia.

Allo scoppio della guerra civile nel 1861, l'importanza delle strutture a Tredegar Iron Works è stato uno dei motivi più importanti per la fabbricazione di Richmond il capitale della Confederazione. Da questo arsenale è venuto i 723 tonnellate di blindatura che copriva la CSS Virginia — corazzata prima del mondo, usato nella guerra — e gran parte del macchinario pesante dell'artiglieria dei ribelli. (Oggi, il Tredegar Iron Works serve come il principale visitor center per Richmond National Battlefield Park. Esso comprende tre piani di reperti con manufatti unici raffiguranti gli effetti della guerra su Richmond).

Nel 1862, Jefferson Davis venne nominato Presidente degli Stati Confederati d'America. Un mese più tardi Davis posto Richmond sotto la legge marziale. La battaglia di giorni sette seguita nel mese di giugno.

1863 ha segnato l'anno corpo generale Thomas J. "Stonewall" Jackson fu posata nel Campidoglio dello stato e Presidente Lincoln consegnato il discorso di Gettysburg.

Due anni più tardi, evacuazione domenica (1865), le grandi parti di Richmond sono stati distrutti in un incendio appiccato dai soldati confederati ritirate. Nelle prossime due settimane, il Presidente Lincoln visitato Richmond e Lee si arrese a Grant ad Appomattox Court House, circa 95 miglia di distanza.

Oggi, il completamento di un floodwall ha aperto le porte per lo sviluppo del lungofiume di Richmond, che si estende lungo il fiume James dal sito storico di Tredegar Iron Works, appena ad ovest di 7th Street, a 17th Street nel centro di Richmond. Lavori di ristrutturazione comprendono il ricostruito fiume James e Canale Kanawha e Haxall Canal, progettato da George Washington. Una volta un fiorente centro industriale durante la guerra civile, il progetto di Riverfront Richmond ha portato questo corridoio 1,25 miglia torna alla vita. Appartamenti loft alla moda, ristoranti, negozi e Alberghi ora vento lungo il Canal Walk, insieme a barca canal cruises ed escursioni a piedi. Richmond guerra civile Visitor Center del National Park Service situato in Tredegar Iron Works, a tre piani di reperti e manufatti, pellicole, una libreria, aree pic - nic e più.

Il nuovo, expanded Greater Richmond Convention Center è aperto per business. Vantando più di 600.000 mq, questo tentacolare convention center, situato nel cuore del centro di Richmond, è il più grande del suo genere nello stato e oltre.

Torre campanaria

Questa torre di mattoni fu costruita nel 1824 per sostituire uno di legno su questo sito. Ha squillato in sessioni legislative ed avvertito degli incendi, incursioni e altri pericoli. Ora è un stato centro visitatori.

Belle Isle

Uno - di - un - tipo ponte sospeso pedonale inizia sotto il ponte di Lee sulla strada di Tredegar. Il percorso di un miglio intorno al bordo dell'isola 54 ettari comprende una passeggiata lungo le cascate degli sterri James e guerra civile. Per ulteriori informazioni, chiamare 804 - 780 - 5311.

Gite in barca Canal

Godetevi una gita in barca sul canale con Richmond Canal Cruises. Date e orari sono stagionale e tempo permettendo, così si prega di chiamare (804) 649 - 2800 per verificare le attuali orari di apertura.

Canal Walk

Adiacente alla riva nord del fiume James da Tredegar Iron Works alla quinta strada a 17th Street, con ingressi pedonali per la passeggiata a Tredegar Iron Works, settimo, 12, 14, 17 e Virginia strade (accessibile a persone con handicap). Marcatori di notare persone ed eventi connessi con la storia della zona. Restauro di Kanawha canali e Haxall e costruzione di Canal Walk fornire opportunità per passeggiare sul lungomare, sul canale di gite in barca e luoghi per concerti all'aperto ed eventi speciali. Per ulteriori informazioni, chiamare 804 - 648 - 6549.

Capitol Square e Virginia State Capitol

Situato al nono e strade di Grace, The Virginia State Capitol è il primo edificio pubblico di stile neo - classico negli Stati Uniti, progettato da Thomas Jefferson ed è dove incontra Assemblea generale della Virginia. Tour guidati gratuiti sono disponibili.

Capitol Square vanta numerosi monumenti: vita dimensioni statua di Jean Antoine Houdon di George Washington - l'unica statua in esistenza per che Washington ha proposto - in Campidoglio Rotunda, come pure i busti di altri presidenti Virginia - Nato. La statua in Piazza del Campidoglio rappresenta Washington a cavallo.

Executive Mansion

Più antica continuamente occupata del governatore residenza, questo National Historic Landmark display argento, porcellana, tappeti e mobili donati dai cittadini della Virginia. Entrambi i corpi di Stonewall Jackson e Arthur Ashe, Jr. posato in stato al mansion. Per ulteriori informazioni, chiamare 804 - 371 - 2642.

Carytown

Questa striscia di caffetterie, negozi, enoteche, librerie, negozi di scarpe e altro ancora, è il locale preferito per finestra shopping o comprare qualunque cosa ti afferra; da Gadget da cucina ai libri per bambini. Alla maggior parte dei locali, il Teatro di Byrd è ancora amato di Carytown. Una splendida opera di architettura dorato, questa casa cinema rinnovato dotato di grande schermo i gesti rapidi per meno di due dollari. Dopo il film lascia fuori, seguire la folla al ice cream parlor o yogurt negozio da altra parte della strada. Se si vuole visitare in primavera, prendere Festival di Virginia Commonwealth University del cinema francese al Teatro Byrd e faccia a faccia con il più caldi attori francesi e direttori del nostro tempo.

Maymont Park

Così tanti posti in uno. È difficile sapere da dove cominciare.

Una prima visita a Maymont meglio è iniziata presso la nuova natura Robins & Visitor Center — porta anteriore di Maymont - ma un amante della storia sarà presto trovare un percorso per la casa di Maymont 1893. Un amante delle piante troveranno i giardini giapponesi e italiani elaborati. Per gli amanti degli animali ci sono al centro della natura, della fauna selvatica esibisce e fattoria per i bambini. Persone in cerca di solitudine selezionerà il posto perfetto sotto un maestoso Olmo o accanto a un ruscello gorgogliante.

donazione suggerita $4 a persona.

L'Hotel di Jefferson

Situato a 100 W. Franklin Street, il Jefferson è solo cinque stelle di Richmond. Originariamente costruito nel 1895, questo grand hotel di Richmond è stata gravemente danneggiato da un incendio nel 1901 e riaperto solo pochi mesi più tardi. Statua di Edward Valentine di Thomas Jefferson, si trova nella hall superiore sopra una piscina che una volta era la casa di alligatori dal vivo. Una scala offre una vista prima classe opulenta lobby inferiore. Per ulteriori informazioni, chiamare 804 - 788 - 8000.

Lewis Ginter Botanical Garden

Situato a 1800 Lakeside Avenue, il giardino è stato fondato nel 1984 e si estende per oltre 25 ettari. Questa organizzazione senza scopo di lucro si concentra sull'istruzione, esposizione orticola e ricerca botanica. Per ulteriori informazioni, chiamare 804 - 262 - 9887.

Viale del monumento

Chiamato "una delle strade più belle in America," e l'unica strada negli Stati Uniti denominato un indicatore storico nazionale, Viale del monumento di Richmond è una manifestazione di una post - guerra civile glorificazione della "Causa persa".

Iniziato nel 1890 con la dedica del monumento Lee, erezione del Monumento confederato sul viale si è conclusa con la dedica del monumento Maury nel 1929. Dopo di che, periodici tentativi di aggiungere memoriali al viale non ebbero successo fino al luglio 1995, quando Richmond City Council ha votato a favore di commemorare Arthur Ashe il monumento e Roseneath viali.

Lungo Viale del monumento, grande case e condomini data principalmente dai primi due decenni del XX secolo. Il viale continua sette miglia di strada Horsepen nella Contea di Henrico, ma le statue occupano solo l'inizio di miglia più a est in via Lombardia. (Franklin Street diventa Viale del monumento in Lombardia). Le statue, elencate ovest a est:

Arthur Ashe, Jr.: La più recente aggiunta alla Monument Avenue è la statua di leggenda del tennis Arthur Ashe, Jr., che era il primo maschio afroamericano a vincere Wimbledon. Monumento di Ashe dimostra la sua dedizione all'educazione, raffigurante lui circondato da bambini, che tengono libri e il suo sovraccarico di racchetta da tennis.

Matthew Maury: Scienziato/oceanografo Matthew Fontaine Maury ha inventato il siluro elettrico sperimentando esplodendo cariche di polvere nella sua vasca da bagno. Egli è conosciuto come il "padre dell'Oceanografia".

Generale Thomas J. (Stonewall) Jackson: Dato il soprannome di "Stonewall" nella prima battaglia di Manassas, Jackson è morto a seguito di "fuoco amico" nella battaglia di Chancellorsville.

Jefferson Davis: Richmond scultore E.V. San Valentino creò il tributo al presidente confederato Jefferson Davis. Le 13 colonne doriche nella scultura rappresentano 11 Stati che si separarono e due che inviò delegati per il Congresso confederato.

Lee: Il monumento a Lee è una delle più grandi statue equestri di America. Il 14 piedi Lee si siede in cima al suo fidato cavallo, dei viaggiatori e fu il primo monumento dedicato lungo il viale (1890).

Chiesa di San Giovanni

Situato a 2401 East Broad Street, questa chiesa è uno dei più antichi edifici in legno in piedi in Virginia e la chiesa più antica di Richmond. È il sito di discorso "Give me Liberty o Give me Death" di Patrick Henry. Le esatte date e orari delle rievocazioni del famoso discorso di Patrick Henry possono essere ottenuti chiamando la Chiesa di San Giovanni a 804 - 648 - 5015.

Shockoe inferiore

Il recente completamento della floodwall multi - milioni di dollari ha stimolato drammatica riqualificazione del centro Shockoe inferiore di Richmond. Ora uno dei punti più caldi di notte di Richmond, Shockoe inferiore presenta alcuni dei più ricercati ristoranti e locali notturni della zona. Punto di riferimento più spettacolari e più riconoscibili del quartiere è Main Street Station. Torreggianti sopra magazzini colorati e 300 - anno - vecchio Farmers' Market, Main Street Station è stata una volta che i primi viaggiatori ferroviari vista visto entrando Richmond. Oggi è ancora uno dei luoghi più suggestivi della città e piani per il futuro includono viaggi in treno per la stazione di rilancio. Il 17th Street Farmers' Market è forse la più antica del paese. Fermatevi sul mercato in estate per le angurie mature enorme e muscoloso Hannover pomodori. Durante l'autunno, gli amanti dello shopping troveranno righe di multi - colored zucche, zucche jack - o - lantern - perfetto e festivo granturco. La domenica in primavera, il mercato delle pulci di Shockoe offre una vasta gamma di fornitori che vendono oggetti d'epoca, oggetti d'antiquariato e da collezione.

Shockoe Slip

Adesso uno dei centro di Richmond è più alla moda aree di shopping e di svago, Shockoe Slip è più antico quartiere mercantile della città. Chiamato "lo slittamento" a causa della sua vicinanza con il vivace una volta gran bacino di tornitura sul sistema di canali del fiume James, questa zona era stato il sito del magazzino e della produzione di tabacco dal XVII secolo. Rasa al suolo nel grande incendio di evacuazione 2 - 3 aprile 1865, Shockoe ricostruita rapidamente. La maggior parte delle strutture del 19 ° secolo ora casa appartamenti alla moda, nuovo high - end loft, negozi e ristoranti, tra cui il famoso ristorante azienda del tabacco.

Vicino a Aeroporto di Richmond

Mechanicsville (11,8 km)
Richmond (16,1 km)
Chester (19,3 km)
Broad Street (21,4 km)
Midlothian (25,3 km)
Glen Allen (25,9 km)
Midlothian (27,6 km)
Fort Lee (29,9 km)
Petersburg (35,6 km)
Powhatan (43,5 km)