-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Toledo Aeroporto
Con oltre 300.000 residenti Toledo è il quarto più grande di molte grandi città in Ohio e noto in tutto il Midwest industriale come la "città di vetro" a causa della sua lunga storia di innovazione in tutti gli aspetti dell'industria del vetro. Toledo offre molte gemme per Midwest. In primo luogo, c'è il Toledo Museum of Art. Finanziato da un fondo gigante il Museo offre alcune estremamente importanti opere tra cui The Crowning of St. Catherine da Peter Paul Rubens. Di particolare nota, è la Galleria del chiostro, solo alcuni di questa qualità esiste nel paese. C'è anche una galleria d'arte di vetro grande e qualche scelta di antichità classiche. Inoltre, un'ala che ha condivisa con l'Università di Toledo è stata progettata da Frank Gehry ed esibisce il suo stile in un pacchetto compatto meravigliosamente. Vedere anche il padiglione di vetro tra Monroe Street. Questa aggiunta innovativa, mozzafiata al campus progettato dagli architetti con sede a Tokyo, Sejima e Nishizawa fornirà approfondimenti su vetro medio dalla creazione e interpretazione attraverso le strutture dello stato - of - the - art arte vetraria giustapposti con opere d'arte mondo rinomata collezione del Museo di vetro.
Giardini zoologici di Toledo è costantemente classificata come una delle dieci migliori della nazione e offre divertimento in famiglia. C'è molto da mangiare tra cui una collezione di ristoranti chiamati "The Docks" e Cafe del popolare Tony Packo, sul lato est e il centro di Toledo (non andare all'ovest lato Packo o vi perderete la vera esperienza). Si potrebbe ricordare Klinger parlarne su MASH. Parlando di Klinger, le galline del fango di Toledo ora giocare in un grande stadio downtown (Fifth Third Field). Fifth Third Field è stato selezionato da Newsweek magazine come il ballpark migliori in Minor League Baseball nel 2002. Se sei lì in estate, l'intrattenimento serale è facile da decidere.
COSI Toledo è un museo scientifico interattivo situato di fronte al fiume nel centro di Toledo con oltre 300 mostre per bambini di tutte le età. Basato sull'originale di Columbus, Ohio, COSI Toledo è stato assegnato un premio nazionale 2005 per servizio musei, più alta onorificenza della nazione per straordinaria comunità servizio fornito da un museo.
L'Arena sportiva di Toledo è domestica alla tempesta di Toledo della East Coast Hockey League. Una nuova arena di sport è attualmente in costruzione downtown che attirerà più grandi attrazioni. Inverness è altamente classificato come uno del mondo ' s migliori campi da Golf Digest e compare frequentemente sulle escursioni di Professional Golfers' Association of America (così come il PGA Tour e LPGA). Il centro congressi di SeaGate è sede di un campionato di basket di ABA.
Toledo è un centro urbano di grande diversità, gli afro - americani è la più grande minoranza che rappresentano il 25% della popolazione. La città sono anche sede ad uno del più grande arabo americano popolazioni nel paese e un veloce crescente popolazione ispanica. Secondo il 2004 i bianchi censimento costituiscono il 67% della popolazione.
Impegno di Toledo di passare dalla produzione di ruggine - cintura per il XXI secolo è forte con corridoio tecnologico previsto di Università di Toledo. Nel 2005 la città di Toledo è stato classificato da Intel come il quinto più unwired (hotspot internet) nella nazione e numero uno nel Midwest e nel 2007 la città ha annunciato l'intenzione di essere la prima area urbana in Ohio per diventare completamente senza fili. Il Veterans' record rottura vetro città Skyway, il più grande progetto nella storia della costruzione dell'Ohio, è che un imponente ponte strallato di 400 piedi di altezza sul fiume Maumee è diventato aperto al traffico nel giugno del 2007. È il mondo primo ad utilizzare un sistema di cavi di randagi culla in acciaio inox che consente di rimanere cavi per passare attraverso il pilone. È anche il primo ad incorporare vetro nella progettazione pilone che permette un sistema di illuminazione per illuminare la struttura nei colori senza limiti.
Nomi di notabili da Toledo includono Katie Holmes, Chester "Lyfe" Jennings, Jim Jackson (NBA), Jamie Farr, Anita Baker, grandi Jazz Art Tatum e Jon Hendricks, talento NFL Bruce Gradkowski, Chester Taylor e Nick Kaczur e molti altri.