-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a National Città
National City è la seconda più antica città della Contea di San Diego. Eredità Vittoriana di National City è uno dei suoi beni più importanti. Costituita il 17 settembre 1887, National City era originariamente parte di 26.000 ettari El Rancho de la Nacion, fu acquistato nel 1868 da Frank Kimball e suoi fratelli Warren e Levi.They deselezionata terre, costruirono strade, costruito primo molo della città e ha portato la ferrovia alla città.
Granger Music Hall
1615 East 4th Street
Ralph Granger, che ha colpito ricco di miniere d'argento del Colorado e stava facendo $5.000 al giorno attraverso il 1890, trova sua famiglia in una tenuta a Paradise Valley (8th Street). Suo amore dei violini ha condotto al suo acquisto di un insieme di stringhe di grandi e costosi, che lo spinse a noleggio San Diego architetto Irving Gill per costruire una sala privata di musica per lui vicino a casa sua.
Progettato da San Diego architetto R. C. Ball (che progettò Folsom Prison), fu costruita da Frank Kimball nel 1887 per $30,000.These 10 case a schiera individuali dovevano essere usati dai dirigenti dello stile architettonico Santa Fe Railroad.This è unica a questa regione ed è stato modellato dopo le case a schiera di Philadelphia e simili città orientali. Si sperava che la ferrovia che VIP non solo si sentirebbe a casa circondato da architettura familiare, ma anche essere colpita dall'aspetto cosmopolita della città giovane. Tutti gli appartamenti hanno una sala da pranzo con camino, una cucina, un salotto con camino, una dispensa maggiordomo e quattro camere da letto al piano superiore
Deposito ferroviario di Santa Fe
W. 23rd Street
Costruito nel 1882, la ferrovia di Santa Fe Depot è il capolinea della ferrovia transcontinentale originali negli Stati Uniti che è ancora in piedi. Il 14 novembre 1885, il primo treno lasciato da National City a Waterman (Barstow rinominato nel 1886), 78 miglia dal suo link transcontinentale a San Bernardino.
Chiesa episcopale di St. Matthews
Nel 1872, i fratelli di Kimball ha donato un appezzamento di terreno per la futura costruzione di una Chiesa. Nel 1882 fu organizzata la società episcopale e Frank Kimball fu eletto segretario. St. Matthews Church è stato costruito cinque anni più tardi. Progettato dall'architetto di Chula Vista William Herman, esso è stato modellato dopo una Chiesa di campagna inglese.
National City Railcar Plaza
840 West 24th Street
Una volta posseduto dal fondatore della città di Natioinal Frank Kimball, il vagone ferroviario svolto un ruolo significativo nel trasporto, che serve come primo treno pendolare - tipo della regione, dedicato ai passeggeri. Anche il leggendario Wyatt Earp ripercorso il treno.
L'auto n ° 1 di 1887 originale del vecchio treno escursione "palla di cannone motore" ora in mostra presso il Museo di Railcar di National City.