Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Rehoboth Beach

Nel 1872, il reverendo Robert W. Todd, di M. E. Church s. Paolo in Wilmington, essendo molto debole da settimane di camp meeting services, visitato Ocean Grove Camp Meeting su Jersey Shore. Ritorno a St. Paul, notevolmente restaurato nella salute e nello spirito, ha detto delle sue esperienze in un sermone, utilizzando come suo testo le parole, "e il mare ha parlato."

Presto si trovò ispirazione e consumato con l'idea di avere un cristiano di villeggiatura sul mare per la penisola e regioni adiacenti e oltre; Pertanto, deve essere sulla costa tra Cape Henlopen alla foce della baia del Delaware e Cape Charles alla foce della Chesapeake Bay. Signor Todd sapeva che alcuni anni prima c'era stato uno sforzo fatto per stabilire un "abbeveratoio" vicino a Rehoboth Bay lungo quello che è ora di Dewey Beach, così ha iniziato a guardare per terra in quel quartiere che sarebbe adatto per il suo scopo.

La sua ossessione per questo desiderio di stabilire un incontro di camp resort è diventato così intenso che i suoi pensieri veglia sono stati trasferiti alla regione dei sogni; e, mentre il pelo, ha "visitato" la destinazione (acquistata in seguito come era adatto al suo scopo).

Strano come può sembrare, quando ha effettivamente visitato il sito, la topografia che ha trovato lungo la riva del mare ha corrisposto esattamente con che "visto" nel suo sogno, anche se il suo sito di sogno si è rivelata un miglio a nord di Rehoboth Bay area. Così è venuto ad essere che, il 27 gennaio 1873, "The Rehoboth Beach Camp Meeting associazione di the Methodist Episcopal Church" stabilito il suo giardino qui con lo scopo di presentare riunioni religiose"camp" nei mesi estivi. I giardini dell'associazione Camp Meeting esteso alla città che era strutturata in un disegno di figura del ventilatore con ampie strade, parchi e molto spaziose. Questi luogo di terra sono stati registrati a Georgetown e così segnato la "nascita di Rehoboth". Il nome, naturalmente, era stata presa da Rehoboth Bay, che era stato così nominato nel XVII secolo dai primi esploratori inglesi da Colonia della Virginia, mentre la ricerca di un Occidente di passaggio. Il capitano sconosciuto che scoprì la baia ha preso il nome dalla Bibbia, Genesi, xxvi: 22. (In ebraico precoce, Rehoboth significava "ampi posti.") Piccole, strutture in legno di una camera chiamate "tende" sono state costruite nel giardino di accampamento, in primo luogo situato all'estremità occidentale di Rehoboth Avenue, dove hanno circondato una struttura centro nota come "il tabernacolo". Con l'avvento della ferrovia, il sito di camp meeting spostato verso est in Baltimore Avenue. Il Museo di Hazzard Anna, anche se modificato, è una delle tende camp incontro risalente al 1890 e originariamente situato sul lotto #38 (59 Baltimore Avenue). Fu acquisita da Mr. William H. White di Lewes nel 1895 e trasmesso a sua nipote, Miss Anna Hazzard nel 1927.

Quando Miss Hazzard era nella sua adolescenza, ha assistito Mr. White nel suo settore immobiliare in Rehoboth. A seguito di quell'esperienza, è diventata il primo broker immobiliare donna nella città. Alla sua morte, la tenda è stata ereditata da Mr. e Mrs. Ronald James. Nel 1975 il sindaco Miriam E. Howard ha organizzato per la donazione della casa tenda alla città. È stato spostato da Baltimore Avenue a Christian Street. Dopo qualche restauro, è stato dedicato nell'ottobre del 1976. Da quel momento, la società storica di Rehoboth Beach è stata accusata dalla città di Rehoboth Beach con il funzionamento del Museo secondo un accordo reciproco.

Vicino a Rehoboth Beach

Dagsboro (19,0 km)
Georgetown (22,7 km)
Milford (32,7 km)
Seaford (41,4 km)
Ocean Città (44,0 km)
Salisbury (55,2 km)
Dover (56,7 km)