Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Sturgis

Sturgis è una cittadina di circa 7000 in bella Northern Black Hills del South Dakota ed è domestico al mondo famoso Sturgis Motorcycle Rally. Ogni anno in agosto, quasi mezzo milione di ciclisti scendono su questa tranquilla comunità Rancher prendere in concerti, Gare, spettacoli di bici, negozio per la pelle, o forse anche ottenere un tatuaggio.

Sturgis è anche patria di Bear Butte State Park, una sentinella solitaria di una montagna passando da della prateria circostante circa tre miglia di distanza le Black Hills corretta. È sacro per i Northern Plains nativi americani ed è il centro della religione per il Cheyenne in particolare, con caratteristiche simili al mt. Sinai nella cultura giudaico - cristiana, in quanto hanno ricevuto loro leggi sacre su questa montagna. È anche una mecca geologica, attirando studenti universitari ogni estate che studiano questa formazione interessante. Una passeggiata fino alla cima dura circa un'ora, e una vista straordinaria di quattro Stati, tra cui il Black Hills e alte pianure può essere visto. Un'attrazione molto sottovalutato, Bear Butte è sicuramente merita una visita per la vista, l'escursione e la maggiore comprensione dei nostri primi americani.

Sturgis è anche sede di due musei unici di interesse speciale, Sturgis Motorcycle Museum & Hall of Fame e il Museo di cavalleria di Fort Meade. Il Museo del motociclo ha una vasta esposizione riguardante la vasta gamma e la storia dei motocicli e loro gli eventi correlati, insieme con i display sulla storia di Sturgis Motorcycle Rally, che iniziò nel 1938. Anche se non siete in moto, questo museo merita una sosta.

Il Fort Meade Cavalry Museum è uno dei migliori piccoli musei negli Stati Uniti. Con manufatti e display eccellente, esso copre la storia di Ft. Meade dal 1878 al 1944, tra cui la storia dei nativi americani, insediamento di Black Hills e poineers, vita di cavalleria, famiglia che vive per gli ufficiali e le loro mogli, la transizione verso la meccanizzazione, la partecipazione nella prima guerra mondiale e seconda guerra mondiale e l'eventuale conversione in un ospedale di VA che ancora oggi occupa il forte. La maggior parte degli edifici originali e alcune scuderie sono conservate e sono ancora in uso che circondano i pittoreschi giardini di parata nel punto dove si incontrano le praterie delle Black Hills. Cavalleria giorni si tiene all'inizio di giugno di ogni anno ed è uno dei principali eventi del Dakota del sud. La vicina Black Hills National Cemetery, chiamato la "Arlington dell'ovest" e il cimitero di Old Fort Meade sono entrambi meritano visite.

Ci sono diversi altri eventi annuali o cose da vedere tra cui rodei, prove di sheepdog, un ape thrashing, balloon rally, la casa di Alice di Poker, la casa di Annie Tallent, diverse sculture all'aperto, una fiorente scena di teatro di comunità, Wonderland Cave, Boulder scenico e Vanocker Canyon, il fantastico Centennial Trail che il venerdì sera si snoda attraverso la lunghezza delle Black Hills, o solo una partita di sport buon high school. Sturgis è particolarmente orgogliosa della sua lotta e la storia di rodeo.

Sturgis è situato in posizione ideale su I - 90 tra Rapid City, Deadwood, Spearfish, Newell e Belle Fourche e da non perdere quando si visita o passando per le Black Hills.

Vicino a Sturgis

Angola (38,1 km)
Goshen (44,2 km)
Elkhart (50,1 km)