Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Winchester Aeroporto Regionale

Winchester e Frederick County, nella parte superiore della valle dello Shenandoah e Virginia, una volta era indiano Shawnee Campeggi a cui Pennsylvania quaccheri sono venuti a stabilirsi nel 1732. Oggi la popolazione della città è di circa 21.000 e la contea è 35.000. La città era chiamata Frederick Town dopo Frederick, padre di George III d'Inghilterra. Nel 1752 il nome fu cambiato a Winchester in onore dell'antica capitale inglese.

Intorno alla metà del 1700 di, Frederick County è diventato i militari e terreno di formazione politica per George Washington, che è venuto qui all'età di sedici anni di indagine le terre di Thomas, il sesto signore Fairfax. Washington costruito Fort Loudoun durante la guerra di indiano e francese e, a ventisei anni, fu eletto al suo primo ufficio pubblico come rappresentante della Contea di House of Burgesses.

Durante la guerra rivoluzionaria, Fuciliere di Daniel Morgan da Frederick County furono tra i primi che sono venuti in aiuto di Washington contro i britannici. Prigionieri di guerra sono stati alloggiati in Winchester e la campagna vicina.

Winchester era un premio strategico di grande importanza durante la guerra civile. In mani Confederate, su ottime strade a nord e ad est, era una grave minaccia per le linee di rifornimento degli eserciti dell'Unione sta tentando di raggiungere Richmond - cuore della Confederazione. Nelle mani dell'esercito dell'Unione, Winchester fatto incursioni Confederate e invasione del Nord rischioso e ha aperto una strada protetta per sud di movimenti di truppe dell'Unione attraverso una valle da cui si poteva attaccare sui fianchi e posteriore degli eserciti principali di Lee. Così, Winchester e Frederick County divenne teatro di sei battaglie durante la guerra civile e la città stessa ha cambiato bandiere circa settanta volte durante i quattro anni di conflitto, si dice tredici volte in un giorno. Generale Thomas "Stonewall" Jackson ha dimostrato la sua leadership militare nella campagna della valle. Winchester era familiare a lui non solo come un obiettivo militare, ma anche come la sua casa durante l'inverno del 1861 - 1862. Qui ha goduto della compagnia di sua moglie per l'inverno scorso. Suo quartier generale si trova sul North Braddock Street ed è aperto nei mesi primaverili ed estivi.

A Winchester e Frederick County, il visitatore vedrà molti cimeli della storia della zona: la tomba di Lord Fairfax nel cortile della Chiesa episcopale di Cristo; la casa e la tomba del generale Daniel Morgan, eroe della guerra d'indipendenza; Quartier generale di Washington: la sede di "Stonewall" Jackson: la sede dell'Unione generale Philip Sheridan, da cui ha iniziato il suo 12 mile ride il 19 ottobre 1864, a radunare il suo esercito in ritirata presso Cedar Creek - la corsa resa celebre dalla poesia di Thomas Buchanon Read, "Di Sheridan Ride"; la casa di Hollingsworth, delizia di Abram, costruito nel 1754 e ora completamente arredato con reliquie del XVIII secolo; Case di epoca rivoluzionaria; il National Cemetery e il Cimitero confederato con migliaia di tombe degli eroi; le rovine di un'antica chiesa utilizzato come caserma durante la guerra rivoluzionaria; la casa di riunione di Hopewell, fondata nel 1734: Belle Grove Plantation, 1794; e molti altri.

Il Teatro di Wayside a Middletown, Virginia, presenta un raffinato repertorio di ascolti durante una lunga estate e all'inizio stagione autunnale. Shenandoah University offre anche estate e inverno stagioni teatrali.

Ogni primavera Winchester ospita per quattro giorni a oltre 250.000 visitatori che convergono sulla città per testimoniare il famoso Shenandoah Apple Blossom Festival, tenuto solitamente i primi giorni di maggio. Winchester ospita anche il mondo parata da vigile del fuoco più grande il venerdì prima dell'evento principale.

Winchester è stato a lungo conosciuto come la "capitale di Apple", circondato com'è da vasti frutteti e uno della più grande mela che costituiscono mercati di esportazione della nazione e la più grande area di produzione in Virginia.

Una comunità di Virginia Main Street dal 1985 (da il Winchester - Frederick County Chamber of Commerce)

Sforzo di rivitalizzazione centro concentrato di Winchester ha cominciato con suo ' indicazione come una comunità di Virginia Main Street nel 1985 da Virginia Department of Housing and Community Development. Era una delle prime cinque località in Virginia per ricevere questa designazione. L'approccio di Main Street fornisce un framework flessibile che mette il patrimonio tradizionale del centro cittadino, ad esempio di un'architettura unica e localmente di proprietà delle imprese, a lavorare come un catalizzatore per l'orgoglio di comunità e di crescita economica. L'approccio di quattro punti alla Main Street è un approccio globale utilizzando quattro principali aree interconnesse: progettazione, organizzazione, promozione e ristrutturazione economica.

Gli sforzi del Comitato di sviluppo Winchester Old Town hanno meritato riconoscimento per l'eccellenza nel campo della rivitalizzazione del centro cittadino da elevati standard di riunione di prestazioni di impostare il programma di Virginia Main Street e il National Trust for National Main Street Center di Historic Preservation. La scheda di sviluppo città vecchia Winchester si unisce a livello nazionale 412 altri programmi di rivitalizzazione di Main Street designati come certificato di comunità nazionali di Main Street.

Il programma di certificazione nazionale valuta annualmente i programmi di rivitalizzazione centro basati su rigorosi criteri quali: broad base di sostegno pubblico, etica di conservazione storica, attivo CDA, adeguati finanziamenti, un manager professionista pagato e reporting del progresso economico di informazione statistica. Le prestazioni del programma è stata valutata da Virginia Main Street Program, che è l'organizzazione di coordinamento statale per i programmi di Main Street in Virginia.

"Un successo, ben gestito il programma Main Street crea un vivace centro di molti usi, dove la gente viene non solo per lo shopping, ma per soddisfare o persino vivere. Aumentando la vitalità economica e concentrandosi sul riutilizzo di edifici storici, crea un luogo che definisce la Comunità,"dice Kennedy Smith, direttore del National Trust for Main Street Center di Historic Preservation. "La certificazione per la scheda di sviluppo città vecchia Winchester riflette un'iniziativa di rivitalizzazione centro ben gestito, e i cittadini di Winchester dovrebbero essere orgogliosi dei loro sforzi e mantenere il loro impegno a rivitalizzare il centro della città."

Sin dal suo inizio come un programma di Main Street nel 1985, Winchester conduce Virginia Main Street comunità con più di $ 19 milioni di dollari in investimenti privati verso preservando il carattere storico del centro di Winchester. Oltre 190 nuove imprese hanno aperto e oltre 600 nuovi posti di lavoro sono stati creati.

Il programma Main Street ha avuto successo dovuto in parte ad una partnership tra Virginia Main Street Program e il National Trust for Main Street Center di Historic Preservation.

Vicino a Winchester Aeroporto Regionale

Front Royal (23,3 km)
Martinsburg (39,7 km)
Leesburg (50,3 km)
Leesburg Va (51,1 km)
Warrenton (55,0 km)
Lansdowne Va (57,5 km)
Gainesville (61,2 km)
Sterling (64,2 km)
Frederick (69,3 km)
Manassas (71,1 km)