Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Durban Aeroporto

Situata nella provincia di KwaZulu - Natal - meglio conosciuto come il Regno degli zulu - sulla costa del Sud Africa e le rive calde dell'oceano indiano, Durban è la città dove il sole non tramonta mai. È la patria della grande nazione Zulu, uno dei più ben note nazioni pre - colonizzazione dell'Africa, attualmente guidate dall'onorevole re Goodwill Zwelithini. La grande città ha molte case in luoghi di sistemazione e vanta anche molti siti storici. Si tratta di che un melting pot di africani, europei e asiatici influenze che hanno portato a una miriade di stili nella città. La famosa libertà lotta veues numerosi anche parte di Durban, come il Mahatma Gandhi Settlement in Phoenix e il Tempio di Viorel, il più antico tempio indù in Sud Africa.

Varietà architettonica è espresso nelle case vittoriane di Berea, nei templi indù, la più grande Moschea dell'emisfero meridionale in Grey Street, i grattacieli nel CBD. Ha molti lati ad esso. Grazie al tempo bellissimo, morbido tutto l'anno, Durban è un paradiso di vacanza vera, con calde spiagge fiancheggiate da Alberghi e appartamenti con una splendida vista sull'oceano.

È anche un grande centro d'affari e un gateway per l'Africa, con il più attivo nel continente, suo aeroporto e molte strade che conducono verso l'entroterra.

Il nome Durban proviene da Sir Benjamin D'Urban, che nel 1835 fu il primo colono successo europeo nella zona. L'area fu colonizzata prima dagli olandesi e più tardi dai coloni inglesi. Hanno portato nel corso di grandi gruppi di braccianti indiani a lavorare nella nascente industria dello zucchero. Durban ospita ancora la più grande popolazione indiana fuori dall'India. Ciò diventa chiara quando si cammina l'attraverso l'area di strade grigio e l'odore le spezie e curry e vedere le donne indiane in vestito tradizionale.

Circondato da campi di canna da zucchero e la vegetazione subtropicale, Durban è il luogo perfetto per iniziare la vostra visita di KwaZulu - Natal. Può prendere un tour di una delle Township e vivere una parte molto speciale della vita dell'africano del sud o vagare intorno al porto, che una volta era una laguna naturale. Questa baia dà anche Durban il nome Zulu: eThekwini. I visitatori che arrivano in barca entrare nella bocca di Porto tra i moli e sullo sfondo verde del Bluff, una penisola lunga incontaminata foresta che fornisce una protezione dai venti dell'oceano. Dal porto ci sono una vista ininterrotta attraverso il centro città fino alla cresta di Berea residenziale con i suoi alberi di fioritura in tutti i colori dell'arcobaleno. Su altro lato del porto si trova il miglio d'oro, il lungomare di Durban fiancheggiato da alberghi. Sulle spiagge ci sono opportunità per tutti i tipi di sport acquatici. Nuoto, immersioni subacquee, surf, vela, pesca, tutto è disponibile.

Ma non è solo spiagge e porti che Durban ha da offrire. La città inoltre mette in mostra una discreta quantità di teatri, gallerie d'arte, centri commerciali, musei e una vita notturna molto rispettabile. Si può prendere una piacevole passeggiata attraverso città, portare i bambini a un parco di divertimenti o ballare tutta la notte in una discoteca alla moda. Durban è adatto per tutti i gusti.

Durban è una delle città ospitanti per la Coppa del mondo 2010 e attualmente è visto come un ospite prestigioso per molti eventi internazionali.

Durban, casa della grande nazione Zulu, è un melting pot di culture asiatiche, europee e africane. Situato in Sud Africa, questa città portuale ha alcuna carenza di avventure selvagge o attività turistiche. Troverete sempre i turisti e delizioso cibo etnico in ogni angolo.

1. international Film Festival

Il Durban international Film Festival riunisce un gruppo eterogeneo di registi provenienti da tutto il mondo. Oltre 200 proiezioni in luoghi diversi della città sono mostrate nel corso di questo festival cinematografico magico giorno 11.

2. Dolphin Coast

È possibile visitare Durban senza andare a quello che è probabilmente la spiaggia più bella in tutta l'Africa. Dolphin costa e vanta una varietà di strutture da zone umide alla natura si riserva di viste mozzafiato sull'oceano indiano blu cristallino. Non lontano da questa spiaggia è squali Pensione, una spiaggia di tour dove si possono vedere le carcasse di squalo, una dissezione e una presentazione audiovisiva. Il negozio di souvenir vende dello zigrino pelletteria.

3. il quartiere indiano

Il quartiere indiano, situato presso il quartiere orientale del centro urbano, è sicuro stuzzicare i vostri sensi. In un arco di un pomeriggio si può visitare la Moschea di Jumah (il più grande dell'emisfero australe) e i mercati bazar orientale e indiana. Troverete presso ogni erboristi Zulu angolo vendita varie medicine naturali, gallerie d'arte, Festival e ristoranti deliziosi, speziati.

4. hare Krishna tempio della comprensione

Non ci sono molti templi offrono un ottimo ristorante vegetariano per complimentarmi con il tuo tour dei giardini, ma Hare Krishna, con i suoi campanili d'oro e d'argento tetto, è l'eccezione. Appena a sud del centro di Durban, questo particolare tempio d'intesa, che ha aperto nel 1969, mette in mostra una varietà di giardini ornamentali con specie vegetali uniche. È possibile visitare anche la collezione di artefatto indù. Ingresso gratuito.

5. Umegeni River Bird Park

Non è possibile visitare Durban senza spendere una giornata presso l'Umgeni River Bird Park, uno dei più belli del mondo, con oltre 3.000 indigeni uccelli quali i lori, Cacatua e aras. Passeggiare attraverso il parco a vostro piacimento e preparatevi a ottenere felicemente perso su uno dei tanti sentieri. Questo parco è situato sul fiume Umgeni, circa 1 km dal centro della città. È possibile vedere uccelli in volo presso il quotidiano Visualizza 11 e 14 martedì - domenica.

Durban Skydive centro

Domande frequenti. 1. abbiamo bisogno di formazione prima di fare un skydive tandem? No, al momento dell'arrivo presso la zona di trascinamento si riceverà un briefing di 15 minuti durante il quale le attrezzature, aerei e caduta libera Trapani, nonché la procedura di atterraggio sarà spiegata a voi. 2. quale altitudine abbiamo skydive da? piedi di 8' 000/12 ' 000 metri sul livello del suolo. 3. quanto dura la caduta libera? Abbiamo caduta libera da ± 35 secondi, il paracadute viene quindi distribuito a 5000 ft e la corsa di baldacchino dura circa 6 minuti. L'istruttore tandem vi darà l'opportunità di volare più.

Dylan

Gateway - surf un'artificiale in piedi onda Flowrider, salita un 3 piani arrampicata su parete o vedere il Teatro di Barnyard quant all'interno di questo spettacolare centro commerciale.

Vicino a Aeroporto di Durban

Ballito (13,0 km)
Umhlanga Rocks (14,3 km)
Umhlanga Rocks (15,5 km)
Durban (28,6 km)
Pinetown (34,2 km)
Durban (36,2 km)
Durban Sud (40,2 km)
Amanzimtoti (50,6 km)