-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Johannesburg Tambo Aeroporto
'Jo ' Burg', la capitale della regione Gauteng, è una città affascinante con un centro moderno, combinando i suoi modi con i dintorni più anziani.
È una città molto moderna con negozi eccellenti con qualsiasi standard, ma essendo un centro finanziario non tenere come molte attrazioni per i turisti come altre città come città del capo. Attrazioni turistiche a Johannesburg includono il nuovo Museum Africa, che offre che uno sguardo onesto e autocritico della nazione turbato a volte passato e il complesso del Teatro di mercato quali teatri di case e un mercato delle pulci del sabato.
Gli appassionati di storia saranno interessati in Smuts Library presso la University of the Witwatersrand (Wits University), dove è conservata la collezione di libri di statista sudafricano Jan Smuts. Biblioteca dell'Università Gubbins ha una vasta collezione di libri sull'Africa. Il Museo dell'Apartheid, accanto al parco tematico Gold Reef City, è un pezzo architettonico fantastico e commovente ma informativo mezzo di apprendimento sull'Apartheid e la recente storia politica del Sud Africa. L'esperienza, lontano da essere straziante, è edificante e stimolante.
Centro storico della città non è particolarmente popolare, seguendo un movimento di massa di populus in periferia negli anni 1980 e 1990. Se sta ravvivando, la maggior parte dei migliori che Johannesburg ha da offrire sono in periferia, soprattutto nei ricchi sobborghi settentrionali (che includono Sandton, Bryanston, Northcliff, Fourways ecc). La strada principale nel quartiere di Melville, vicino centro storico, è una festa popolare - striscia e offre buoni bar, ristoranti, discoteche ecc in un ambiente elegante.
Tour sono facilmente disposti a Johannesburg per chi vuole visitare il sobborgo nero di Soweto (il nome è l'abbreviazione di borgate del sud - ovest). Il tour inizierà con l'ospedale ultramoderno township e continuare attraverso tutti i tipi di quartieri che vanno da baraccopoli e ostelli del lavoratore alla moderna casa di Nelson Mandela (ha vissuto lì per solo un breve mentre dopo il suo rilascio dalla prigione...). Il tour include anche Mandela all'inizio e più umile casa dove ha vissuto quando è stato arrestato più di 30 anni fa. Per noi la vista più sorprendente era una funzionamento high school con ogni singola finestra rotto. Era circondato da recinzioni di filo spinato. Anche considerare la visita Oriental Plaza, un centro commerciale, dove la maggior parte dei proprietari del negozio è indiani sudafricano (Gran parte delle merci hanno connessioni indiane).
Le escursioni includono una gita di mezza giornata per ammirare i fossili a Sterkfontein Caves (mezz'ora di macchina dalla città il sito stesso richiede diverse ore al tour), che è generalmente considerato come il più ricco sito paleoantropologiche nel mondo e nominato patrimonio mondiale dell'UNESCO a causa di questo. Gold Reef City (parte di quello che una volta era Crown Mines, una delle molte miniere nei pressi di Johannesburg) è più come un parco a tema di un tour delle miniere: dispone di numerose a tema - giostre, oro, fusione, un giro del Museo su un treno a vapore d'epoca e performance di Danzatori tribali africani. Ci sono parecchie miniere d'oro di lavoro da visitare vicino a Johannesburg, tra cui Welkom, Evander, Carletonville, Klerksdorp e Orkney. Tuttavia, per visitare questi previa autorizzazione di miniere è necessario — scrivere mesi in anticipo. (Satour aiuterà a organizzare tali visite. Essere consapevoli del fatto che molte miniere non permettere a nessuno sotto i 16 anni).
Ci sono anche diverse riserve di caccia e allevamento stazioni all'interno di un'unità di mezza giornata, ad esempio il Lion Park, il De Wildt Cheetah Research e stazione di allevamento, il Leone e Rhino park e l'allevamento di coccodrilli. Se avete intenzione di essere a Johannesburg la domenica in considerazione una visita a Heia Safari Ranch 24 mi/38 km dalla città dove si esibiscono Danzatori tribali — fornisce una buona introduzione al paese se Johannesburg è la vostra prima fermata. È un'alternativa al ranch South Ndebele Village: un interessante Botshabelo tribù Museo a cielo aperto che Mostra come tribù abituati a vivere.
Johannesburg è caratterizzata dalla cultura centro commerciale in stile americano. Mentre alcuni centri più piccoli, quali Hyde Park, sono rivolti a un pubblico più sofisticato molti sono tanto come centri commerciali americani tipici e puntato gli adolescenti e gli amanti dello shopping. Sandton City è il centro commerciale più grande dell'emisfero meridionale e ha tutto, dal cibo fritto cattivo mondo standard haute cuisine (il ristorante Gazibo valendo un look speciale). Monte Casino è un centro commerciale costruito in un complesso che assomiglia ad un villaggio italiano ed è una tappa interessante. Altri grandi centri degni di nota includono il centro commerciale di Rosebank (con una casa di cinema d'arte, craftmarket, eccellente shopping con enorme varietà ecc), Brightwater Commons in Randburg (insaporiti con ristoranti e buona per un'atmosfera campestre), il Mall Fourways in Fourways, Cresta Centre in Northcliff, nonché Westgate, Northgate, Eastgate e Southgate.
Come va per le più grandi città, la criminalità non è una cosa rara in Jo ' Burg. Pratica il buon senso. Mantenere i vostri oggetti preziosi in una cassetta di sicurezza spot, così non devi preoccuparti di loro. Non camminare in zone disabitate ed essere consapevoli. L'aeroporto internazionale di Johannesburg si trova appena a est di Johannesburg. A causa della situazione di crimine a Johannesburg Alberghi a Sandton (un sobborgo di Johannesburg, circa 25 chilometri a nord del centro città) o vicino l'aeroporto sono raccomandati per i visitatori senza scorta per la loro prima notte nel paese.
Anche se Johannesburg ha una reputazione di criminalità legate ai trasporti quali furto d'auto, strade e mezzi di trasporto pubblico decente fanno trasporto Johannesburg abbastanza semplice. World 66 suggerisce self - guida o prendendo un taxi con una società rispettabile. Il primo passo per un trasporto sicuro ed efficace è di afferrare se stessi una mappa gratuita dal centro turistico di Johannesburg in aeroporto, perché è molto facile da ottenere perso in questa città grande e occasionalmente intimidatoria.
Guida
Purtroppo (per coloro che vivono in Jo ' Burg), il trasporto pubblico è un po' carente. Spesso, l'opzione migliore è noleggiare un'auto.. - - basta ricordarsi di guidare sul lato sinistro della strada.
All'aeroporto troverete una scrivania che offre servizi di noleggio auto. Hertz è noto per avere le migliori offerte ed è un marchio affidabile. ResQ offre auto di seconda mano che sono meno desiderabile per ladri di auto, quindi si potrebbe considerare questi. Se si desidera risolvere esigenze il vostro alloggio e il trasporto in una volta, si potrebbero considerare furgoni camper di Britz Africa in affitto. In alternativa, se sei off - Road in Sud Africa la sua splendida campagna, potreste optare per un Landrover disponibile da Kemp.
Corse.. - - in taxi state attenti.
Come con qualsiasi città, dovrebbe sempre fare attenzione quando si utilizzano i taxi a Johannesburg. Utilizzare solo facilmente individuabili e ben note società quali Rose, Maxi, Rixi o SA. Prendere un taxi non normalmente crociera le strade in cerca di affari, così si avrà al telefono per prenotare uno.
Una soluzione meno costosa: autobus
Per coloro che sono più consapevoli dei loro bilanci, il sistema Metrobus è una preferibile e modalità provvisoria (certamente di giorno) di trasporto di Johannesburg. È possibile utilizzare un sistema di tag invece di denaro contante per acquistare più giostre e rendere la vita più facile. È possibile visitare le migliori attrazioni in Jo ' Burg utilizzando "CitySlicker" offerte.
Una rete informale di minibus o taxi operano in molte aree, ma i visitatori spesso trovano questo molto difficile da usare.. - - un sistema di segni della mano e altri segnali non universale viene utilizzato per indicare dove andare; questi segni sono solitamente conosciuto solo dalla comunità locale. Gli autobus non funzionano affatto in molte zone, soprattutto di periferia. Pertanto, come accennato in precedenza, l'opzione migliore è probabile di noleggiare un'auto. In più, provenienti da Europa o gli Stati, lo troverete il combustibile molto economico.
Johannesburg è una popolare destinazione turistica che vanta di una formazione eclettica delle attrazioni nella cornice di bellezza naturale mozzafiato. Ecco alcune idee per cose da fare e da vedere in questa suggestiva regione dell'africano del sud.
1. wild incontra
Visita The Lion Park, una riserva tentacolare che offre ai visitatori l'opportunità di ottenere da vicino e personale con un gran numero di bestie maestose e un assortimento di predatori. Guarda gli erbivori indigeni e un'incredibilmente ricca vegetazione naturale che adornano il parco. I visitatori possono osservare il raro leone bianco insieme a più di 80 leoni e altre bestie selvatiche come ghepardi, iene, cani selvatici, lupi, sciacalli neri, giraffe e diverse specie di antilopi che vagano intorno senza restrizioni attraverso i confini sul parco. La zona di Cub mondo è un luogo divertente per interagire con alcuni animali e mangimi le giraffe salendo una giraffa alimentazione piattaforma che la pone a livello degli occhi con gli erbivori addomesticati. Il parco è aperto dalle 8:30 alle 17 nei giorni feriali e 8:30 a 18 durante il fine settimana.
2. Museo Mania
Johannesburg è pieno di specialità mozzafiato e storia generale musei come il Museo di famiglia Mandela, African National Museum of Military History, James Hall Museum of Transport e il Museo dell'Apartheid popolare che è un montaggio affascinante di storia tumulo del Sudafrica. Ospita cimeli brillante tra cui immagini, video, documentari e centinaia di mostre che risuonano con la lotta del land per la libertà. Il Museo è aperto dalle 10 alle 17 mar al sole ed è chiuso il lunedì, giorno di Natale e il venerdì Santo.
3. giardini botanici
Visitare i giardini botanici Walter Sisulu in Malcolm Road. Il luogo è carico di una vegetazione rigogliosa e diverse specie di uccelli minacciate che offrono uno spettacolare scorcio di Sud Africa flora e fauna selvatiche. Spot la rara aquila nera nel deserto del giardino che ospita anche una ristorante e un'area picnic.
4. gold Reef City
Visitare il Gold Reef City, situato fuori Road di Xavier - un emozionante centro minerario interattiva che permette ai visitatori di sperimentare il tema giostre, giochi e spettacoli di data mining spettacolare. Un collage di colori, effetti speciali e suoni che offrono uno scorcio le attività estrattive leggendario della regione sorprendenti.
5. bunny Park
Uno dei posti migliori a Johannesburg se si hanno bambini piccoli. Guarda uno stuolo di coniglietti, oche, anatre, cigni belle e rare tartarughe vagando per il parco. Ci sono anche divertenti passeggiate con i pony per i bambini e un bel parco dove i visitatori possono nutrire i conigli innocui.
Johannesburg presenta una fantastica maglia di cose da fare e una serie di divertenti opzioni per il tempo libero che includono parchi a tema, riserve naturali, giardini botanici e musei.
camminare con i leoni
Devi andare tu Ukutula di camminare con i leoni, dare piccoli Leoni cuccioli una bottiglia e toccare un cheetha.