Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Paarl

50 km nord - est di città del capo, Paarl è uno dei tre più antichi insediamenti europei in Sud Africa. Qui nel 1687, sulle rive del fiume Berg, campi coltivati sono stati dati ai coloni olandesi, solo 30 anni dopo lo sbarco di Jan van Riebeeck a città del capo. Il terreno fertile e il clima mediterraneo fornite condizioni perfette per l'agricoltura. I coloni piantato frutteti, orti e soprattutto vigneti.

Un'attrazione unica vicino Paarl è il futuristico "Afrikaanse Taalmonument" ("taal" significato "lingua"). Essa simboleggia lo sviluppo di Afrikaans in una lingua propria. L'insegnante olandese Arnoldus Pannevis giocato una parte importante in questo processo. Egli ha osservato che la maggior parte dei sudafricani che è venuto dall'Olanda non parlava piu ' lingua madre originale. Nel corso della sua, poi 200 anni di storia, la lingua degli immigrati dai Paesi Bassi aveva cambiato completamente attraverso l'influenza di altri immigranti europei nonché Ottentotti e soprattutto malesi. Nel 1875, Afrikaans è stata dichiarata un linguaggio autonomo.

La città prende il nome da un'intrusione di roccia di granito massiccio che sembra brillare come una perla, quando il sole lo colpisce con una certa inclinazione.

Il Museo di Paarl (precedentemente Oude Pastorie) che si trova sulla strada principale è il luogo per ottenere informazioni sulla storia di Paarl e la zona.

Paarl, con i suoi 75,000 abitanti, è oggi la più grande città nel Cape Winelands. È, come la maggior parte delle città della regione, una comunità prospera con molti palazzi ben tenute, bella Cape Dutch case, splendidi giardini e querce secolari. Ci sono molte aziende vinicole situati nelle valli, che sono tra i migliori del paese, soprattutto la famosa tenuta Nederburg.

Il Taalmonument Afrikaans è stata costruita secondo i disegni dell'architetto Jan van Wyk. Ha descritto il suo significato simbolico come segue: "Afrikaans è die taal, wat vir Wes - Europa en Afrika verbind. Dit vorm ' n brug tussen die groot helder Weste en die magiese Afrika". (Afrikaans (boeri) sono la lingua che collega l'Europa occidentale e l'Africa. Forma un ponte tra il grande ovest luce e magia Africa).

Paarl Mountain Nature Reserve, particolarmente noto per l'enorme 500 milioni roccia di granito anni (Paarl, Bretagne & Gordon) che dà il suo nome Paarl. Il monumento di lingua Afrikaans, sulle pendici della montagna di Paarl e il Museo di lingua Afrikaans situato nella città. Casa tesoro dell'architettura dell'africano del sud lungo un 2 km tratto di strada principale. Il Museo di Paarl è un must per il suo capo antiquariato e mostre d'arte contemporanea di Paarl. Il centro di Ikhwezi è la patria di Bhabhathane tessitori e artisti da Mbekweni. Nell'arboreto ci sono 700 specie indigene ed esotiche di alberi. Una passerella sul fiume Berg dà accesso a passaggi pedonali pavimentate sulla riva del fiume. Il Santuario degli uccelli lungo le rive del fiume Berg dispone di 136 specie di uccelli. Specie includono l'Aquila bella Martin pescatore Malachite, Maccoa anatra, Falco di palude africano & pesce africano. Le Bonheur Crocodile Farm farfalla mondo Lion Park

Vicino a Paarl

Stellenbosch (23,8 km)
Tygervalley (33,2 km)
Goodwood (42,8 km)
Strand (43,4 km)
Città del Capo (44,0 km)
Milnerton (45,6 km)
Kensington (45,6 km)
Worcester (47,2 km)
Sea Point (56,7 km)