Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Gothenburg Landvetter Aeroporto

Göteborg è la seconda più grande città della Svezia con circa 500 000 abitanti. È situato sulla costa occidentale della Svezia alla foce del fiume Göta Älv.

La città è stata fondata nel 1621 dal re Gustavo II Adolfo, ma è stata sviluppata in gran parte da urbanisti ed esperti di canale da Olanda e Germania. Questo spiega il canale di Amsterdam - stile intorno al centro urbano. La città originale (costruita sulla riva nord del fiume) è stata appiattita di danese. Le rovine della Chiesa del XVI secolo sono ancora visibili.

Ad oggi la città deve molto all'influenza di persone provenienti dall'estero. Turisti e altri visitatori tornano anno dopo anno - la regione di Göteborg è una delle zone turistiche più popolari in Scandinavia.

Il parco di divertimenti Liseberg, il più grande del suo genere in Scandinavia, è situato nel centro della città. Esso ha intrattenuto milioni di persone dal 1923. Qui si può cavalcare montagne russe o vedere artisti popolari eseguire.

La strada Avenyn ha la più alta densità di ristoranti in Svezia, e la terrazza bar, discoteche e bar sono vibranti di vita. Questo è il posto per fare una passeggiata a vostro piacimento, per vedere ed essere visti, se sei un locale o una turistica.

Se siete alla ricerca di alcuni bei bar e facile andare persone che è "Andra Långgatan" eri può iniziare aspetto. Ottenere là prendendo il tram per "Järntorget" e poi chiedere la strada bar. Su questa strada troverete i bar più popolari per gente alternativa e la birra più economica in gothenburg.

Uno dei tanti motivi per visitare Göteborg è sicuramente il cibo. Göteborg è noto per i suoi pregiati ingredienti prodotti localmente e vita ristorante di prim'ordine.

Il giardino botanico è situato a pochi passi di Slottsskogen. È uno dei più grandi in Europa. Qui si può godere 13.000 specie diverse di piante, passeggiare nel burrone valle Anemone di legno, o fermarsi per un caffè nell'accogliente caffetteria. Vieni, rilassarsi e godere della diversità dei giardini. Il giardino botanico di Göteborg è stato nominato il più bel giardino in Svezia e il terzo più belle del mondo.

La città è spesso paragonata a San Francisco perché, come la città americana, questa destinazione costa occidentale ha un sacco di ponti, colline, acqua, tram e ristoranti di pesce.

Göteborg ha una tradizione industriale e il commercio a lungo. Molte delle aziende più famose di Svezia hanno le loro radici a Göteborg. Alcune di queste aziende sono Volvo, SKF ed ESAB.

Il porto di Göteborg è la più grande in Scandinavia. Anche se la porta è in gran parte spostato dal centro della città, gioca ancora un ruolo importante nella vita della città e l'atmosfera.

Nel 2006 Göteborg ha ospitato il 19 ° Campionati europei di atletica.

Göteborg ha tutto ciò che può offrire una città moderna, combinata con un'atmosfera rilassata e accogliente.

Sito turistico ufficiale di Ljubjana questo sito offre il Göteborg City Pass che permette l'ingresso in molte attrazioni turistiche, grande case, musei, nonché offerta illimitata viaggia su tram e autobus (con determinate rotte acceso tutta la notte) e parcheggio gratuito. Il pass dà anche i turisti accesso buoni e offerte speciali e specifiche aree dello shopping. È il modo più redditizio di attorno a Goteborg e visitare i punti caldi della città.

Recentemente, questa City Pass è stato reso disponibile su telefoni cellulari delle persone che lo rende non solo il modo più conveniente di visite turistiche, ma anche il più conveniente.

Come molte città, alcuni sobborghi esterni hanno una popolazione di immigrati alta, e questi sono disprezzati come 'cattivi' aree di molti nativi che hanno scelto di vivere in zone 'migliore'. Visitare le zone sia ricche che povere vi darà un quadro più realistico della città, tuttavia, le zone povere hanno ancora piuttosto elevati standard rispetto a molte altre città. Infatti, rispetto alla maggior parte delle città del mondo i problemi razziali sono piccole e violenza rara. Maggior parte della criminalità è effettuata da bande di motociclisti organizzata che attaccano principalmente tra loro e/o indirizzare le grandi imprese.

Göteborg non è molto grande e può facilmente essere visto a piedi. Tuttavia, se si preferisce spostarsi un po' più comodamente, ci sono un sacco di alternative. Gli autobus e i tram passano attraverso tutta la città.

Per ottenere Eriksberg e Lindholmen, c'è il battello Älvsnabben da Lilla Bommen, e barche per l'arcipelago meridionale andare da Saltholmen. I biglietti possono essere acquistati da Tidpunkten, dall'autista di autobus/tram o da agenti di notizie Pressbyrån.

Västtrafik

Västtrafik fornisce informazioni su come ottenere a Göteborg e dintorni.

Göteborg deve fare sono Liseberg, Parco di divertimenti più grande della Scandinavia, gite alle isole dell'arcipelago di Göteborg in visita e shopping sul Kungsportsavenyn.

1. andare Island Hopping nell'arcipelago

Saltare su un traghetto dal centro di Göteborg e prendere una gita di un giorno a una delle isole dell'arcipelago di Göteborg. Questo bellissimo arcipelago ha letteralmente centinaia di isole pittoresche che sono perfetti per gite ed escursioni durante la notte, per abbronzarsi e nuotare, per pic - nic e per escursioni sull'isola. Barche e traghetti collegano le isole tra loro quindi è possibile visitare diverse isole, se lo si desidera. C'è anche alloggio in molte delle isole, se si desidera pernottare.

2. Acquista on "the Avenue"

Kungsportsavenyn, o "Avenyn", è la principale via dello shopping di Göteborg e fiancheggiata da negozi, ristoranti e caffetterie. "Il viale" attraversa la città dalla parte vecchia di Göteborg alla Piazza Götaplatsen. Molte delle attrazioni turistiche e musei di Göteborg sono su o intorno l'Avenyn. Il viale è anche vita notturna del centro di Goteborg, e ci sono un sacco di bar e locali lungo questa lunga strada.

Si può iniziare la giornata visitando uno dei musei nella zona, andare a fare shopping sul viale, pranzare in uno dei ristoranti, sedersi in un caffè e guardare il mondo che passa e la sera sorseggiare un drink in uno dei bar o andare a ballare in uno dei numerosi locali notturni qui.

3. portare la famiglia al parco divertimenti di Liseberg

Le famiglie e coloro che sono giovani nel cuore dovrebbe programmare una visita a Liseberg, parte di divertimenti più grande in Scandinavia. Liseberg ha una quantità incredibile di giostre, e ci sono anche concerti e altri intrattenimenti. È possibile visitare Liseberg solo durante l'estate, ma gli eventi speciali sono organizzati intorno a Natale.

4. visita Slottsskogen, foresta del castello

Ci sono diverse attrazioni turistiche e luoghi da visitare a Slottsskogen, o foresta del castello. Museo di storia naturale di Göteborg si trova qui, e c'è un vecchio osservatorio, un parco faunistico e uno zoo per i bambini. Questo è un buon posto per trascorrere una mezza giornata visitando le attrazioni e un rilassante picnic sui prati.

5. esplorare il Castello di Gunnebo

Appena fuori Göteborg città è il Castello di Gunnebo. Questo castello fu costruito nel XVIII secolo e c'è molto da esplorare qui. C'è un parco intorno al castello, e potrete rilassarvi nel bar o pranzare nel ristorante. Gunnebo è un breve viaggio o taxi tragitto in autobus dal centro di Göteborg.

Vicino a Aeroporto di Gothenburg Landvetter

Hising Backa (21,5 km)
Vastra Frolunda (22,0 km)
Kungsbacka (23,9 km)
Kungalv (29,5 km)
Kinna (30,0 km)
Ytterby Hertz (31,0 km)
Borås West (33,9 km)
Boras (37,4 km)
Stenungsund (53,2 km)