Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Stoccolma Arlanda Aeroporto

Molti viaggiatori visitano Stoccolma, la capitale svedese, per la sua bellezza naturale. Chiamata la "Venezia del Nord", la città è situata su 14 isole. L'acqua è così pura può nuotare e pescare proprio nel cuore della città sia prender parte delle gite in barca che offrono tali prelibatezze come dal vivo musica e gamberetti a buffet. Stoccolma è ricca di parchi e musei affascinanti, una ricca vita culturale e molti ottimi ristoranti. Stoccolma è stata fondata nel XIII secolo e ora ha circa 1,6 milioni di abitanti compresa l'area metropolitana. A Gamla Stan, o città vecchia, maggior parte degli edifici data dal 16 al 19 ° secolo e casa una varietà di caffetterie, ristoranti, musei, Hotel e negozi, inoltre a Palazzo reale (nella foto).

Molta gente visita il Museo di Vasa - ospita la nave da guerra di 17th - century Royal Vasa, che affondò 1628 ed è stato recuperato nel 1961. Inoltre merita una visita è nelle vicinanze di Skansen, la più antica del mondo e il più grande Museo del folclore all'aperto completa con il proprio zoo visualizzazione animali trovati in Svezia. Adiacente a Skansen è il parco divertimenti Gröna Lund. Millesgården, la casa dello scultore Carl Milles e Waldemarsudde, casa del principe Eugen - il "Principe del pittore" - sono altri luoghi di interesse nelle vicinanze.

Stoccolma è costruita su molte isole e così ci sono canali e barche ovunque. Siamo rimasti estremamente soddisfatti di trovare un posto che affittato canoe (un'invenzione di indiani del Nord America) e abbiamo trascorso un'ora pagaiare lungo i canali di Stoccolma.

Muoversi a Stoccolma è poco esigente, poiché Servizi trasporto Stockholm combinano convenienza complessiva e di facilità di accesso. Visitatori a Stoccolma possono utilizzare uno dei seguenti:

Servizio di autobus locale

Gli autobus sono più dilaganti nelle aree dove i sottopassaggi locali non sono completamente sviluppati. Di solito, gli autobus passano lungo i percorsi più lunghi, compresi quelli per le vicine città. Gli autobus passano secondo gli orari e i prezzi dei biglietti includono i costi per l'imbarco un bus di collegamento.

Noleggio auto

Guidare in città è piuttosto facile. Le indicazioni vengono visualizzate in molte lingue. Ci sono molti parcheggi pubblici e privati a Stoccolma. La maggior parte delle aziende di noleggio auto si trovano in zona centro della città principale. Tuttavia, il noleggio auto può essere molto costoso a Stoccolma.

Taxi

I taxi sono forse il modo più costoso di ottenere intorno a Stoccolma. Mentre alcuni taxi possono essere prenotati attraverso tele - prenotazione solo, quelli con una splendente cupola in cima al tetto possono essere imbarcati in modo convenzionale.

Noleggio biciclette

Andare in bicicletta nella parte principale della città può essere un po' noioso. Le localizzazioni commercializzate non hanno corsie dedicate in bicicletta. Tuttavia, per esplorare la periferia della città e visitare città come Djurgarden, ciclismo è forse l'opzione migliore. I visitatori possono noleggiare una bicicletta per un giorno per le tariffe minime. Molti operatori alberghieri anche organizzare noleggi di confezionati.

Traghetto

Per gli appassionati di visitare le isole vicine e la città è consigliabile utilizzare il traghetto. La città ha un sistema intelligente di acqua - transito. Luoghi come Skeppsbron, vicino a Sodermalm, eseguire traghetti su base giornaliera. Il servizio è troppo sensibile, con il traghetto successivo che arrivano ogni 20 minuti.

Metropolitana o T - Bana

Mezzi di trasporto più comuni sono accessibili tramite i sottopassaggi. Tutti gli ingressi della metropolitana di Stoccolma sono contrassegnati con una ' t '. Per i biglietti, visitatori dovrebbero preferiscono acquistare la travel card comune, chiamata il Stockholmskortet.

Il centro culturale della Svezia dal XIII secolo, Stoccolma è noto per la sua bellezza, architettura, espansiva acqua aperta e parchi. Come una delle città più visitate in tutti i paesi nordici, la capitale è una delizia per i turisti con un sacco di musei, parchi, sport, teatri e altri divertimenti da scoprire. Ecco la top 5 cose da fare quando si visita Stoccolma:

1. vasa Museum

Delle attrazioni principali della città, questo museo espone la grande nave Vasa che affondò durante il suo viaggio inaugurale nel 1600. Commissionata dall'allora re Gustavus Adolphus della Svezia, la nave in un interessante esaminare l'eccesso del re e la sua decisione di continuare ad aggiungere sulla nave contro la volontà dei progettisti della nave. Cresciuto alla fine del 1960, la barca è in esposizione presso il Museo insieme con un grande tour in molte lingue diverse.

2. Gamla Stan

Visitare la zona più antica della città e tornare indietro nel tempo per strade medievali e antichi edifici, alcuni da già nel XIII secolo. Si possono facilmente passare un paio d'ore qui visualizzato antiche dimore e palazzi, tra cui il Riddahuset, il Palazzo Bonde, il Palazzo Tessin e il Palazzo di Oxenstierna. Navigare nell'area con una mappa del tour, o salire su uno dei tanti tour organizzati regolarmente attraversando la zona per ulteriori informazioni e un'ottima panoramica della storia della zona.

3. Castello di Drottningholm e il Teatro di Corte

Per uno sguardo all'interno come royalty in Svezia vive, check out questa casa privata della famiglia reale svedese. Con giardini lussureggianti e un ampio spazio verde, insieme con il Teatro di Corte mozzafiato, il teatro più antico superstito in Europa, questo è da non perdere quando si visita Stoccolma. Fate una visita guidata o esplorare a vostro piacimento e non rimarrete delusi.

4. Museo all'aperto Skansen

Un ottimo posto per famiglie e persone di tutte le età, questo sono caratteristiche di un museo che incapsula architettura svedese tutta la storia, così come uno zoo e molti posti dove fermarsi e mangiare all'aperto. L'isola Djurgarden è raggiungibile su un ponte a piedi, in traghetto, tram o autobus. Prendete un pomeriggio e la sera qui davvero ottenere un look completo alla cultura svedese.

5. Millesgarden

Questo parco low - key, boscoso pieno di sculture in bronzo rende per una grande giornata di relax per chi ama l'arte. C'è una caffetteria presso il parco o portare un pranzo al sacco e godere l'atmosfera serena, nonché la Galleria funky d'arte ospitata nella hall d'ingresso, i giardini terrazzati con piccole piscine e molte caratteristiche dell'acqua.

Vicino a Aeroporto di Stoccolma Arlanda

Stockholm Taby (24,6 km)
Akersberga (26,6 km)
Uppsala (28,2 km)
Sundbyberg (30,1 km)
Stoccolma Jarva (32,0 km)
Vallingby (32,1 km)
Varby (42,8 km)