-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Bangkok Suvarnabhumi Aeroporto
Capitale della Thailandia è un posto fantastico da visitare. È l'hub di viaggio per l'intero sud - est asiatico regione. Maggior parte delle persone venire avanti e indietro se visitano le diverse regioni della Thailandia, per esempio Chiang mai, Koh Samui o Phuket o Trang. Sua cattiva reputazione per lungo ingorghi e inquinamento non è più giustificata. Alla fine del 2000, il nuovo BTS Sky Train è entrato in servizio e sono state costruite nuove strade. Per ottenere intorno c'è ora anche la metropolitana MRT (metropolitana), che serve numerose destinazioni nel centro della città. Tuk Tuk è un altro modo di trasporto (taxi), è una corsa all'aria aperta, tuttavia l'inquinamento è molto elevata e il clima è molto caldo e umido non è recommented a cavalcare con esso. Sarà una corsa rumorosa anche respirare tutto il gas da auto davanti a voi. Rispetto ad altre mega - città, Bangkok è anche una città molto sicura e ha uno dei tassi di criminalità più bassi nel mondo.
Nella città degli Angeli, presto scoprirete che a piedi, invece di prendere un taxi o un autobus, è spesso l'opzione più rapida.
Un'altra buona opzione è il taxi d'acqua (cattura e alla fine di Silom sky train linea a Saphan Taksin). Oltre al fatto che è un'esperienza in sé - sfidare i canali inquinati con il vento tra i capelli e vedere la parte posteriore della vita in Bangkok, molte delle attrazioni della città sono vicino a varie fermate lungo il fiume. Fare una sosta presso il tempio dell'alba e tour i klongs al fine di trovare il mercato galleggiante (mi dispiace deluderti, ma è stato trasferito al terreno solido) o solo ottenere fuori vicino Kao San Road. Ci sono tre scimmie e un gorilla nel pagliaio.
Nonostante il fatto che la maggior parte di loro sono situata nel centro della fiorente metropoli moderna, luoghi d'interesse di Bangkok, templi appartengono a quelli più raffinati in Asia. Le più spettacolari si trovano su uno stesso composto: il Grand Palace e Wat Phra Keo, il Tempio del Buddha di smeraldo. Il rooflines e le guglie sono stravaganti, riccamente ornata e probabilmente vi lascerà abbagliato a spot.and questo è solo uno del composto da Bangkok Chinatown.
Altre attrazioni turistiche di Bangkok includono il Museo nazionale (un'ottima introduzione alla storia e i manufatti della contea), la croce rossa Snake Farm (per guardare serpenti velenosi mungere) e il mercato del fine settimana vicino a Chatuchak Park (c'è un po ' di tutto, compresi gli scarafaggi morti giganti ordinatamente disposti in vendita nella sezione cibo). Inoltre merita una visita è il mercato notturno di Suan Lum angolo della Wireless Road e Rama IV Road. È proprio accanto alla stazione MRT Lumpini. Casa di Jim Thompson fa rivivere l'era di un cittadino americano che era quasi esclusivamente responsabile per avere reintrodotto l'industria di seta - tessitura della Thailandia. La sua casa è un tributo alla tailandese di arte e architettura.
Bangkok offre che anche un'incredibile vita notturna con bar, discoteche, musica dal vivo e anche Latino Salsa sta diventando popolare. Un sacco è parlato e fatto in Patpong, quartiere a luci rosse di Bangkok. Non è particolarmente diverso da quartieri a luci rosse altrove. Notturno, strade vivaci e colorate illuminate di Patpong sono piene di persone che sfilano lungo i club lungo le strade — alcuni dei quali potrebbe scioccare anche i visitatori più mondani. Forse c'è già abbastanza eccitazione per te ne vai in Kao San Road e la zona limitrofa. Questa è la strada per andare quando stai cercando alloggi economici, piccoli ristoranti e compagni di viaggio pieni di buone storie (di cui uno potrebbe dare una mappa del tesoro di una delle isole deserte sconosciute al largo.)
L'acquisizione di vestiti fatti su misura è una delle gioie di visitare Bangkok. Questo da solo potrebbe rendere questa città un punto di destinazione come la sartoria qui è il più prolifico del mondo. Detto questo, c'è molta poca informazione su sarti in Bangkok e quelli che sono i migliori. Per un occhio inesperto la qualità è la stessa cosa con tutti loro. Devi guardare fuori che immagazzinano e che uso, non farlo. Universali Sarti sulla silom road è uno del negozio di sartoria su misura molto votato in Bangkok e la prima scelta di emigrati e ambasciate.
Se si desidera ottenere una consulenza personale come ottenere il meglio dal vostro giorno visitare Bangkok, consulta la sezione "Un perfetto giorno.".
A proposito, sai il vero nome di Bangkok? È Krungthep Mahanakon Bovorn Rattanakosin Mahintharayutthaya Mahadilokpop Noparatratchatathani Burirom Udomratchanivetmahasatan Amornpiman Avatarnsatit Sakkathattiyaavisnukarmprasit.
La città degli Angeli, la grande città, la residenza del Buddha di smeraldo, l'inespugnabile città del Dio Indra, la grande capitale del mondo dotata di nove gemme preziose, la città felice, ricco di un enorme palazzo reale simile alla dimora celeste dove regna il Dio reincarnato, una città data da Indra e costruita da Vishnukarn.
Bangkok soffre di quello che è forse la peggiore congestione del traffico al mondo, che combinato con il calore, umidità e inquinamento rende muoversi un po' più difficile rispetto ad altri posti. Non aspettatevi di andare lontano, il più delle volte che i marciapiedi sono occupati da bancarelle e raddoppiare come passerelle per motocicli. Tuttavia non tutto è perduto, qui sono alcuni suggerimenti che aiuteranno ad ottenere intorno a Bangkok.
BTS
Il BTS, (sistema di trasporto di Bangkok) è stato aperto per il compleanno di re nel dicembre 1999, noto anche come la ferrovia metropolitana leggera o lo sky train (Thai chiamarlo 'sacco fi fin' che significa treno elettrico, è un tranversing di ferrovia sopraelevata alcuni delle zone più trafficate di Bangkok evitando tutto il traffico, si compone di due linee, incrocio alla stazione di Siam (vicino a Siam Square). I prezzi sono economici e a differenza di molte altre forme di trasporto, non è influenzato dal traffico a Bangkok. In generale è il modo più sicuro e fastiest di andare in giro e molto spesso il più economico. Tutti i segni più.
Klong Saen Sap
Il mio percorso preferito va dal vicino Monumento alla democrazia tutto il senso giù a Ramkhamhaeng Open University (e oltre) in ad est di Bangkok. Il viaggio dura circa 25 minuti, ma in confronto con l'autobus, la barca è molto più veloce e non c'è nessun Skytrain andando in questa zona della città. Il viaggio costa circa 15 Baht a seconda di quanto si va. Probabilmente devi cambiare la barca presso il World Trade Centre. Tenete a mente che è un mezzo molto popolare di trasporto con la gente del posto, quindi può essere occupato alla fine del ricevimento.
In Taxi
I taxi possono essere un affare se si seguono alcune semplici regole. Provi a bastone con i taxi con tassametro. Verificare che il misuratore è acceso. Se il conducente rifiuta di domanda lui per accostare e hale un altro. Arrivano abbastanza frequentemente. Se si utilizza un tuk - tuk, essere sicuri di negoziare la tariffa prima del tempo. Fate attenzione a quei piloti che sono desiderosi di prendere qualsiasi dove altri quindi quanto da te richiesto. Non è insolito per essere preso da qualche parte che paga i driver un commision e si ricarica molto più di quello che si potrebbe trovare normalmente sul proprio. Se il tuo essere tassati qualsiasi dove non sei altro.
Chao Phraya Express Boat
Queste barche passano su e giù per il fiume e si fermano solo in alcuni pilastri. Assicurarsi che la barca si ferma presso la destinazione desiderata puntando sulla mappa bilingue o chiedere la gente del posto o compagni di viaggio se non siete sicuri. I costi di barca tra 6 - 15 Baht a seconda della distanza. La barca veloce va questi navigasse per quanto Nonthaburi, piccolo paesino a 10 chilometri a nord di Bangkok. Lungo il fiume l'ultima tappa è l'Hotel Shangri - la. Da lì si può proseguire con altri mezzi di trasporto a Thanon Sathorn (Sathorn Rd.) dove si trovano una serie di Alberghi e ambasciate. Alcune barche più.
Klong Banglampoo barca
Circa ogni venti minuti fino alle 19 ci sono piccole barche che vanno da Klong Banglampoo vicino a Khao San Road a Hualompong Railway Station (stazione centrale) e ritorno. Questo è un bel modo di prendere il treno se non avete troppi bagagli e stare nella zona di Khao San Rd.. Solo 5 baht.
Bangkok, una destinazione tropicale che è un popolare luogo turistico, è rinomata per i suoi templi, shopping e massaggi. È una città fiorente che è esotico e misterioso, eppure ci sono una miriade di attrazioni e mete culturali per i turisti di vedere ed esplorare. Ecco le prime 5 cose da fare a Bangkok.
Visitare un tempio
Uno dei templi più famosi di Bangkok è il Wat Phra Kaew, il Tempio del Buddha di smeraldo, all'interno del Palazzo di Grand. Questa destinazione è un must da vedere durante un viaggio in Thailandia. Il Buddha di smeraldo, un tesoro significativo all'interno di uno dei templi più ornati in Thailandia, è solo circa 18 pollici di altezza, ma è così prezioso che la gente comune non sono ammessi in prossimità di esso. Dopo aver visitato il Wat Phra Kaew, i visitatori potranno anche vedere il Museo del tempio e sfogliare altri edifici nel giardino del Grand Palace. I giardini sono aperti dalle 8:30 alle 15:30
Tour un Mansion
Il Vimanmek Mansion è creduto per essere il più grande edificio al mondo che è in teak. L'edificio ha più di 80 camere ed è un buon esempio dell'architettura altamente ornato ed elaborata in Thailandia. Il Palazzo è aperto tutti i giorni dalle 9:30 a 16 Shorts, gonne aderenti, pantaloni stretti, magliette senza maniche e flip - flip non possono essere portati all'interno. Il Palazzo si trova a Ratchawithi Road a Dusit, Bangkok.
Visitare una Spa
Massaggi tailandesi sono rinomati per la rilassante e aiuta a disintossicare il corpo. Alcuni centri termali hanno anche classi che aiutano gli ospiti a imparare che tecniche di massaggio tailandese.
Andare a fare Shopping
Bangkok ha una varietà di centri commerciali e mercati. Maggior parte dei turisti, tuttavia, non vuole perdere l'esperienza unica di shopping in uno dei mercati galleggianti di Bangkok. Il più ben noto è il mercato di Damnoen Saduak, ma è a circa auto di un'ora di fuori di Bangkok. Il mercato galleggiante Taling Chan è più vicino a Bangkok. Anche se l'uso del mercato galleggiante è principalmente per spettacolo in questi giorni, si compone di venditori di vendita di merci dal fiume su piccole imbarcazioni. La maggior parte degli acquirenti sono suscettibili di essere turisti, ma il processo di acquisto e la vendita di acqua è divertente da guardare.
Vedere uno spettacolo culturale tailandese al Rose Garden
Il Rose Garden include una performance center, ristorante, spa e hotel. Tutto è situato a Km 32 Pet Kasem Road, Yai - Cha, Sampram nella provincia di Nakhon Pathom. Il giardino delle rose attira i turisti con uno spettacolo di grande produzione di cultura tailandese. Lo spettacolo comincia solitamente nel pomeriggio a circa 14 Il Rose Garden si trova vicino il mercato galleggiante di Damnoen Saduak.