-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Hat Yai Aeroporto
Situato nel sud della Thailandia, Hat Yai è una vivace città con alloggi di prima classe e ristoranti, una vasta selezione di mercati e centri commerciali, nonché una vivace vita notturna.
Questa guida turistica di Hatyai vi aiuterà a sfruttare al meglio il vostro viaggio in questa città incredibile.
Sicurezza
I visitatori dovrebbero notare che una serie di attentati terroristici ha avuto luogo a Hat Yai nel 2006 e nel 2007 a causa di un conflitto tra le comunità musulmana e buddista nel profondo sud del paese. Da allora, sono stati segnalati solo piccoli incidenti che interessano gli individui in entrambe le comunità.
Crimini violenti in Thailandia sono estremamente rari. Piccoli crimini come scippi o borseggi, d'altra parte, sono in aumento.
Cosa fare a Hat Yai
L'attrazione più popolare in città è il Wat Hat Yai Nai, un grande tempio buddista che ospita 1 di 3 più grande Buddha disteso nel mondo. Si trova sulla Phetkasem Road, la strada principale della città.
Un'altra attrazione da visitare è il parco comunale di Hat Yai, che si trova alla periferia della città, sulla strada per Songhkla. Questo magnifico parco è estremamente popolare tra i locali che vi si recano per godersi la sua atmosfera serena e sue piante tropicali e fiori.
Il mercato di Kimyong, situato vicino a Golden Crown Plaza Hotel su Phetkasem Road, è il luogo dello shopping più popolare in città. Quasi tutto può essere trovato in una delle sue centinaia di negozi, dai gioielli ai vestiti, mobili e pirata di DVD e CD
Intrattenimento a Hat Yai
Malese, cinese, giapponese e ristoranti anche occidentali possono essere trovati facilmente in città. Grazie alla sua vicinanza all'oceano, Hat Yai propone anche una vasta scelta di ristoranti di pesce.
Bar e discoteche si trovano quasi ovunque nel centro della città.
A causa delle regole rigorose su alcol, indecenza e l'omosessualità, molti Malesi attraversano la frontiera ogni giorno al fine di visitare il bar