-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Hammamet
"Della Tunisia Saint Tropez" è una descrizione di montaggio per Hammamet, un ex villaggio di pescatori dove acque blue abbagliante incontrano spiagge estese lungo il Golfo di Hammamet. Storia esotica, antichi edifici e splendide ville e Alberghi e garantiti bagni minerali sono tutti parte della zona che è coperto in questa guida turistica di Hammamet.
Cose da fare
Spiagge di Hammamet sono le mete più ambite per le vacanze a Hammamet. Iberostar Phenicia è un resort con una magnifica vista di queste spiagge. Sabbia fine linee Riva e giardini abbondano a Hammamet. Spiaggia di Yasmine ha azzurre acque poco profonde abbastanza per lo snorkeling e spiaggia di Hammamet offre una vasta gamma di sport acquatici di godere. Imparare a fare immersioni in uno dei vicini campi hotel, sci d'acqua in acqua blu brillante di Hammamet, o godere di windsurf lungo la spiaggia.
Passeggiare lungo la Medina di Hammamet per esplorare l'architettura rimasto dagli Arabi. Se vi piace scattare foto delle strutture e delle porte, troverete un sacco di interessanti qui. Il castello ha un sacco di negozi per sfogliare, così si può anche portare un po' di Tunisia con voi tornare a casa.
Trascorrere una giornata presso il parco acquatico Flipper, che ha diversi scivoli e piscine perfette per la famiglia in viaggio. Scopri il Museo del Folklore e conoscere la storia antica di Hammamet.
Hotel in Hammamet
Gamma di Alberghi a Hammamet da 3 a 5 stelle. Le Sultan Hotel Hammamet è situata sull'acqua e dispone di una gamma di prezzo ragionevole per un hotel a 4 - stelle. Costruito con un look moderno, Le Sultan offre eleganza e stile in cima sua destinazione conveniente e prezzo moderato.
Molti degli hotel a 3 stelle, situato all'interno della città, offrono le migliori offerte per chi viaggia in economia. Il Kinza Hotel Hammamet si trova vicino il centro culturale, la Medina e Friguia Park. Hotel a Hammamet in genere hanno piscine all'aperto e aree di allenamento così che gli ospiti possono tenere il passo con loro routine di fitness mentre siete in vacanza.
Ristoranti a Hammamet
Hotel in Hammamet di solito hanno i propri ristoranti, che vanno dal modesto per una cena raffinata. Caffè linea la città, insieme ad altri punti di ristoro. Chez Achour è un ristorante consigliato dove si può godere la vista terrazza mentre cenate con agnello o pesce fresco alla griglia.
Bar a Hammamet
Il Bar di Shakespeare è noto per essere il miglior bar inglese a Hammamet, con cibo e servizio eccellente. Animazione varia da sport televisione a danza del ventre e altri tipi di spettacoli.
Locali notturni in tutta Hammamet sono vivaci, con una miscela di Salsa, Latino e arabo musica. È la più grande discoteca oasi, ma altri club popolari includono Calypso Club Latino Club e Club di Manhattan.
- - - - - - - -
Hammamet si trova a circa a metà strada tra Sousse e Tunisi. Anche se è una popolare località turistica, è un po' più genuino rispetto ad alcune delle altre località turistiche sulla costa.
Il centro storico presenta ancora alcune strade strette dove troverete piccoli negozi che vendono souvenir a buon mercato (riferendosi al qualitry, non necessariamente al prezzo economico). Nella moderna zona commerciale della città troverete eleganti boutique, ottimi ristoranti, caffè e bar. Vita notturna è piuttosto buona in Hammamet, la famosa spiaggia ampia e sabbiosa. Muoversi in città non potrebbe essere più facile, o con un taxi o sul Noddy treno, entrambi poco costoso.
I luoghi di interesse della città includono la Medina con una grande moschea, bagni arabi (hammam) e molti artigiani che lavorano la ceramica. Hammamet è il centro più importante della ceramica in Tunisia, quest'arte viene trasmesso tra la generazione di padre in fili, come pure fhe Golf di Hammamet, rappresentato da lunghe distanze con sabbia finissima, un moderno susseguirsi di Hotel.
L'autobus è un modo economico per viaggiare intorno a Hammamet. Se volete vedere i siti l'autobus vi porterà ovunque vogliate andare. Il prezzo è circa 3 dinari, a seconda della destinazione. Purtroppo non esistono senza orari per gli autobus.. - - semplicemente partono quando sono pieni. Davvero non sembrano come gli autobus però, hanno un aspetto più simile a un minivan. Essi solitamente potrà ospitare 6 - 8 persone. Esso ottenere caldo in questi autobus e non hanno condizionatori d'aria, quindi andare preparato. Essi sono più economico e più efficiente quindi i metodi di trasporto consigliato dall'hotel.
Viaggiare in Taxi
Ci sono taxi a Hammamet che vi porterà ovunque vogliate andare. I prezzi naturalmente differiscono su dove volete andare. Se prendete un taxi giallo c'è un contatore che vi permetterà di sapere quanto devi. E ' in media circa 4 dinari per ogni 3 miglia. I taxi gialli negozierà anche i prezzi se siete disposti a contrattare. Basta essere attenti che non cercano di pagare più è.
Viaggiando in treno Mini
Mini treni andrà dagli alberghi al centro della città. Il costo è di 2,5 dinari a persona quindi può essere a buon mercato a meno che non si dispone di un grande gruppo. Il mini treni sono motori alimentato così non devi preoccuparti di seguendo le tracce, che useranno la stessa strada come veicoli regolari. È un ottimo modo per vedere la città e sperimentare alcune della cultura allo stesso tempo.
Hammamet si trova nella parte settentrionale della Tunisia, sul lato sud delle Cap Bon Peninsual. Hammamet è ottimo il "tunisino Saint Tropez" per la sua splendida costa e al mare di vita. Questa città costiera è una destinazione di vacanza popolare tra i turisti e tunisini allo stesso modo. Ecco una lista dei Top 5 deve do durante la visita a Hammamet (in nessun ordine particolare):
1. Medina
Non è probabile che sarete in Hammamet lungo prima di sentire della Medina. La Medina è un labirinto di stretti vicoli dove fornitori mettere loro migliori sul display. Questo colorato mercato non è solo un luogo ideale per trovare souvenir amato, ma può anche fornire che alcune prime opportunità fotografiche. La Medina è circondata da mura risalenti al XV secolo. È molto facile da ottenere spazzato via nella caccia al tesoro, ma assicuratevi di negoziare il prezzo dei vostri tesori - tappeti e ceramiche può essere costoso qui.
2. Kasbah di Hammamet
La Kasbah di Hammamet non è un "must do" per ciò che è disponibile all'interno o all'interno delle mura, ma un "must do" per i panorami sulla parte superiore e lungo i bordi. Camminando lungo questa XII secolo visitatori di struttura sono al corrente di alcune delle migliori vedute che Hammamet ha da offrire. Se cercate una vista aerea della Medina, la Kasbah in grado di fornire. Albe e tramonti sono un po' affollate nella Kasbah, perché è il punto di vista offre una vista panoramica mozzafiato sulla baia. Il Museo della Kasbah è un vale la pena una visita, è piccolo, ma ospita alcuni interessanti manufatti tunisini.
3. la grande moschea
Risalente al XV secolo, la grande moschea è situata di fronte ai bagni di Hammamet ed è una miscela di architettura turca e moresco. La grande moschea è un luogo di culto musulmano e di preghiera ed è adiacente dalla Moschea di Sidi Abdul - Qader al - Gailani, costruito nel tardo XVIII secolo e ora è una scuola di Corano per bambini. Il prezzo di ingresso garantisce a che voi l'entrata nella entrambi moschee.
4. Hammamet bagni
Per un fuori l'esperienza del sentiero battuto e per circa 5 dollari si può immergere tutto il giorno in questi bagni romano - come. Scrub e massaggi sono disponibili a un costo aggiuntivo e sono molto simili per stile turco del massaggio, ruvido e vigoroso.
5. Pupput
Un sito archeologico romano del IV secolo è situato nei pressi del centro città di Hammamet merita una visita. I giardini non sono nella forma migliore, ma la parete sinistra fornisce alcuni mosaici incredibili. I mosaici di tomba sono molto interessanti e risalgono all'epoca bizantina. L'attrazione principale è la casa di figurato peristilio, dove si trovano colonne e pavimenti a mosaico. Un altro pareggio sono i bagni.