-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Debrecen Aeroporto
Debrecen, la seconda più popolata ungherese, fu due volte capitale dell'Ungheria nella storia. Primo nel 1849 durante la rivoluzione e la guerra di indipendenza, in secondo luogo durante la seconda guerra mondiale. Debrecen è anche chiamata "La Roma calvinista", perché gli abitanti convertiti alla nuova fede nel XVI secolo, e la città divenne il centro del Calvinismo.
L'orgoglio simbolico di Debrecen, la grande chiesa riformata, è non solo un monumento religioso, ma anche un promemoria dei più importanti eventi della storia ungherese. La detronizzazione della dinastia degli Asburgo fu dichiarata tra le sue mura nel 1849. John Paul II visitato recentemente, la Chiesa di Big come se per fare ammenda per i predicatori Chiesa riformati condannati alle galere.
La rinnovata Piazza Fo è il posto per programmi culturali. Il collegio calvinista (Piazza Kalvin, 16) ha una storia illustre; la sua fama è dovuta ai suoi studenti famosi. Grazie alla sua vasta rete di scuole, è diventato la "scuola della nazione". Possiamo vedere mostre educative ed ecclesiologiche in 180 - anno - vecchio edificio, che presenta gli arredi di un'originale scuola calvinista, antichi lavori di oreficeria, copertine con meravigliosi ricami, dipinti mobili e le curiosità della grande biblioteca. Questa libreria, con i suoi 500.000 volumi, è la più grande collezione ecclesiastica nel paese.
L'Hotel Aranybika patinato (Piac Street, 11 - 15) è il più antico albergo di funzionamento nel paese. Il classicista Municipio (Piac Street 20) è uno degli edifici più belli della città, e tutti i seguenti sono degni di Nota: la Chiesa calvinista con incompleto campanile, (Revesz Square), "Veres Chiesa" (Kossuth Street), la Sinagoga (Pasti Street), la Chiesa greco - ortodossa (Attila Square), Kossuth Lajos University (Egyetem Square 1) e Cattedrale di Saint Ann (Szent Anna Street 15..). Il mulino (Boszormenyi Street) è il più grande mulino a vento in Europa centrale e un monumento della storia industriale.
Il Nagyerdo (bosco grande) è una popolare area verde della città, con uno zoo, il parco di divertimento e un arboreto. È stato una riserva naturale dal 1939. L'acqua termale di bagno termale in Nagyerdo (Nagyerdei Park 1.) è consigliato per l'artrite, malattie reumatiche, malattie ginecologiche, malattie dei dischi vertebrali, deformazioni ortopediche e nevralgie.
Il Carnevale di fiore colorato su 20 agosto, i giorni di Jazz e l'Università estiva per persone imparando Ungherese sono prominenti fra i ricchi programmi culturali.