Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Albania

La Guida di viaggio Albania comprende belle spiagge, meraviglie naturali e montagne innevate. Albania è immerso nel Mediterraneo e sta crescendo in popolarità tra i turisti. Ancora, tuttavia, è una destinazione turistica incontaminata con un'affascinante storia e ricca cultura.

Trasporto

Albania è raggiungibile in aereo e c'è che un aeroporto internazionale situato a 15 minuti da Tirana. Dall'aeroporto, Tirana è raggiungibile in taxi, o per la pesca di opzione più conveniente l'autobus che passa ogni ora dall'aeroporto alla città. Albania non è accessibile in treno, ma una volta che siete nel paese è possibile viaggiare da regione a regione in treno. Albania è raggiungibile in autobus, auto o traghetto dai paesi circostanti. Traghetti andare da Corfù a Albania. Gli autobus pubblici offrono un modo economico per viaggiare intorno all'Albania, o in alternativa utilizzano i minibus privati.

Luoghi di interesse

L'Albania ha una bellissima costa con acque limpide. Montagna di Dajti situato a Tirana vanta vedute spettacolari della regione. A Butrint, che è un patrimonio dell'umanità, ci sono molte antiche rovine da esplorare. Attrazioni più richieste: Castello di Petrela e Castello di Skanderbeg. Visitando il caffè locale è un'esperienza utile e c'è abbondanza di divertimento notturno tra cui bar e Club. Il Grand Park in Tirania è un buon posto per fare escursioni. Altre attività sportive come la pesca e bowling sono disponibili. In più grandi città teatri, spettacoli di musica e cinema offrono intrattenimento.

Clima

L'Albania ha un clima Mediterraneo, ma ci sono differenze climatiche da regione a regione - soprattutto tra il Nord e il sud del paese. Le temperature variano generalmente da 5C in inverno a 24C in estate. Città dell'entroterra può sperimentare temperature di fino a 40 ° C, mentre le regioni costiere sono più fresche, con temperature di circa 30 ° C. Le temperature scendono inferiore nelle regioni montuose. L'Albania ha in media 300 giorni di sole all'anno con la maggior parte delle precipitazioni che si verificano durante l'inverno. Regioni montagnose sperimentare una maggiore quantità di pioggia. Per visitare la città, il momento migliore dell'anno per visitare è primavera e in autunno.

Lo shopping

L'Albania ha molte opzioni per lo shopping e gli articoli in vendita includono tappeti, artigianato, sculture in legno, strumenti musicali e ricamo. Buoni posti per andare a fare shopping includono Tirana e dal bazar di Kruja. Bazar offrono la possibilità di mescolarsi con la gente del posto e ottenere uno sguardo nella cultura locale.

Albania si sta svegliando al turismo e ai visitatori dopo decenni di regime comunista linea dura. Miglioramenti alle loro infrastrutture sono in corso, ma c'è ancora un lungo cammino per il paese andare prima che sia compatibile con gli standard occidentali. Uno dei settori che questo è più visibile è nella rete del trasporto di Albania. I visitatori possono incontrare le sfide quando si viaggia in tutto il paese. Anche se i miglioramenti sono stati fatti quasi quotidianamente, doppio controllo fatti e permettendo il tempo extra di viaggio è altamente raccomandato.

Auto

Viaggio in auto è il metodo più affidabile di ottenere in un certo luogo in un periodo di tempo specificato. Tutti gli stranieri sono tenuti a presentare una carta verde per qualsiasi auto o moto entrano in Albania da un altro paese. Coloro che scelgono di noleggiare un'auto da un'altra nazione europea può trovare che assicurazione è difficile da comprare se si stanno prendendo l'auto in Albania. Coloro che vi offrirà per assicurare l'auto molto probabilmente verrà addebitato un tasso molto più alto. Particolarmente necessario prestare attenzione quando si guida in Albania. La qualità di molte strade principali è scarsa con grandi buchi creando gravi pericoli di guida. Molte strade sono anche scarsamente illuminate di notte, quindi guida idealmente dovrebbe essere fatto durante il giorno.

Viaggiare in treno

Anche se questo è di gran lunga la forma più conveniente di trasporto in Albania, anche la gente del posto cercare di evitarlo. I treni albanesi hanno una reputazione terribile per il ritardo, a volte da diverse ore. I treni stessi viaggiano a un ritmo molto lento con velocità massime che arrivano fino a 50km/ora. Alcuni dei treni sono scomodi e addirittura pericoloso con finestre e vetri rotti. Anche se i miglioramenti sono stati fatti in questo settore, molti dei macchinisti dell'Albania sono non sufficientemente addestrati o qualificati. Maggior parte dei residenti in Albania vi avvertirà i turisti contro prendendo i treni.

Viaggi aerei

Principale aeroporto internazionale dell'Albania è venuto essere conosciuto come aeroporto internazionale madre Theresa. Attualmente circa il servizio di 10 compagnie aeree internazionali all'aeroporto con voli verso altre destinazioni europee. Attualmente non ci sono nessun paese in voli in Albania.

Furgoni

I furgoni sono come la maggior parte delle persone in Albania viaggiare in tutto il paese. Sono mini - bus che viaggiamo molto spesso intorno al paese. Sono molto economico e molto più sicuro che i treni. Ci sono alcuni svantaggi. I furgoni non seguono un calendario. Partono quando sono pieni. Inoltre, furgon stazioni possono essere difficile da trovare. Gente del posto sarà in grado di indicarli. I visitatori possono cercare di gruppi di veicoli di tipo bianco o rosso mini - van. Raduni di questi significano di solito che è una tappa di furgon.

Albania non è così difficile come si potrebbe aspettare viaggiare intorno. Mia moglie ed io abbiamo recentemente trascorso 8 giorni ad esplorare il paese con la nostra figlia di mese vecchio 18, mentre lei era a 28 settimane di gravidanza con il nostro secondo bambino. C'è un sistema relativamente buona autobus pubblico che vi porterà praticamente che ovunque tu voglia andare nel paese. Siamo entrati il paese a piedi dopo ottenere caduto al bordo in un taxi a Han i Hotit che è tra Podgorica (Montenegro) e Scutari (Albania). Le guardie di frontiera sono stati molto utili e chiamato un taxi locale

Offriamo una varietà di auto per il noleggio in Albania da quello piccolo fino al grande, al nostro web s - ite è tutto l'affitto un'azienda di automobili dell'Albania che consente di visualizzare i prezzi e tutti i dettagli che hanno bisogno di noleggiare un'auto in Albania, qui sono tutti in affitto un'azienda car4 dell'Albania noshi noleggiare un'auto, avis rent a car a tirana , auto a noleggio sixt, hertz rent a car a tirana Albania vedere tutto a questa web questo sito

Albania sta lentamente diventando una meta turistica per coloro che cercano un'esperienza mediterranea che non costa lo stesso come alcuni dei suoi vicini dell'Europa occidentale. Dalla fine della guerra civile in Jugoslavia, economia di Albania è cresciuta lentamente. Mentre questo accade il paese è diventando sempre più dotato per maneggiare i turisti stranieri. Il popolo albanese sono orgoglioso del loro paese e probabilmente punterà particolarmente in direzione di parecchi albanese deve fare

La fortezza di Argirocastro

Albania ha servito come un crocevia di molti dei grandi imperi del mondo e gli eserciti. Uno dei vantaggi di questo noti è i molti siti archeologici in tutto il paese. La fortezza di Argirocastro è conosciuta come la fortezza di argento in inglese. Fu costruito nel 4 ° secolo e rimane come uno dei più antichi e ben conservati siti nel paese. La fortezza sulla propria è spettacolare, ma visitarlo fornirà una splendida vista sulla campagna circostante.

Il Castello di Rozafa

Il Castello di Rozafa è abbastanza noto in Albania. Esso serve come un punto di attacco da cui le truppe attaccarono i Romani che cercavano di invadere. Secondo la leggenda la moglie di generatore di Castello è stata sacrificata al Dio per assicurare la stabilità e la longevità delle mura del castello.

Il Museo Nazionale di arte medievale

Situato nella città di Korca, questo museo ospita oltre 7000 pezzi d'arte, sculture e manufatti. Il Museo ha anche un'impressionante selezione di tessuti e lavori in metallo.

Costa ionica

Albania confina con il mare Adriatico, lasciando centinaia di miglia di spiagge incontaminate per godere. Per chi ama fare immersioni, il Cape di Rodon e del capo di Lagji sono raccomandati. Gli appassionati di storia marittima apprezzeranno la spiaggia di Dhermi con i resti di naufragata navi ormeggiate sulle sue rive. Una bella varietà di coralli così come le piante sono in abbondanza in questa zona.

La molla bianca

Coloro che vogliono loro disturbi di salute curate potrebbe voler prendere in considerazione una visita alla molla bianca. La zona è imbattibile per bellezza paesaggistica, perché esso è immerso tra i monti Didha e Kunora. Le proprietà curative della primavera bianco sono parlate a livello nazionale con gente del posto facendo pellegrinaggi per curare i disturbi dei reni, stomaco, del tratto urinario e della tiroide.

Visita del Nord Albania

Esplorate Albania settentrionale. Natura incontaminata delle Alpi albanesi vi sorprenderà con la sua splendida vista. È possibile campeggiare nella natura o andare in una delle pensioni locali. Per soli 25 euro una notte in pensione completa si può sperimentare l'ospitalità locale, provare la deliziosa cucina albanese e soggiornare in una casa tradizionale (questo sito).

Costa Adriatica

Uno dei beni più grandi dell'Albania è la sua costa adriatica, l'acqua e le spiagge sono molto pulite dalle norme mediterranee. L'Adriatico è la costa con le grandi spiagge di sabbia bianche e acque basse e sicure per il nuoto. La stagione estiva è aperta e si può nuotare nel mare da circa l'inizio di maggio a metà ottobre. La costa adriatica albanese è stata propagandata come la prossima Croazia tra avventuroso in spiaggia - Cerca. È la principale località balneare sul mare Adriatico: Mali i Robit Mali i Robit è una delle spiagge più popolari nel paese. Si trova a soli 25 km più ad ovest.

Costa Adriatica

Uno dei beni più grandi dell'Albania è la sua costa adriatica, l'acqua e le spiagge sono molto pulite dalle norme mediterranee. L'Adriatico è la costa con le grandi spiagge di sabbia bianche e acque basse e sicure per il nuoto. La stagione estiva è aperta e si può nuotare nel mare da circa l'inizio di maggio a metà ottobre. La costa adriatica albanese è stata propagandata come la prossima Croazia tra avventuroso in spiaggia - Cerca. È la principale località balneare sul mare Adriatico: Mali i Robit Mali i Robit è una delle spiagge più popolari nel paese. Si trova a soli 25 km più ad ovest.

Destinazioni popolari in Albania