-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Arabia Saudita
Per secoli Arabia ha lanciato un appello ai viaggiatori di tutto il mondo, ispirati da relazioni di viaggio e naturalmente i racconti di 1001 notti e il romanticismo. Arabia Saudita odierna è ancora una terra di mistero in gran parte a causa della sua forma di stato l'Islam fondamentalista e la sua politica di ammissione rigida. L'Arabia Saudita è incredibilmente difficile da visitare, non c'è nessun visto turistico in questo paese. Modo migliore per ottenere è su invito di un Saudita persona o azienda, o, se sei un musulmano, un pellegrinaggio ad una delle città sante.
Anche se fino a 20 anni fa le autorità locali erano molto severe con i cristiani ed ebrei, nowadyas sono molto più tolleranti. Quindi per portare una Bibbia con non dovrebbe essere un problema piu ' e le donne sono trattate bene. Per ottenere ulteriori informazioni è consigliabile contattare la locale ambasciata saudita.
Circa la metà dell'Arabia Saudita è costituito da deserto inabitabile. Qui non ci sono nessun permanente fiumi e laghi e la temperatura media in luglio è di circa 40 ° c. Queste circostanze ostili hanno profondamente influenzato il modo arabo della vita. L'Arabia Saudita è il più grande paese del Medio Oriente. Lo stato dell'Arabia Saudita è stato fondato nella regione centrale della penisola arabica nel XVIII secolo, ma re Abdul Aziz Bin Abdul Rahman Al - Saud ha fondato l'attuale dello stato solo nel 1932.
L'Arabia Saudita è un paese abbastanza ricco, a causa di suoi vasti giacimenti di petrolio, ma questa ricchezza non è equamente diviso. La famiglia reale possiede efficacemente il paese. C'è la minima libertà politica e poca tolleranza per i gruppi di opposizione.
La capitale è Riyadh, situato in molto interni del paese, 300 km dal Golfo Persico. È una città in piena espansione olio moderna con un sacco di alte costruzioni di aumento. Le città più interessanti sono le città sante di Mecca e Medina. La Mecca è la città più Santa nell'Islam. La città è venerata da essere il primo posto creato sulla terra, così come il luogo dove il mio insieme a suo figlio Isma'il, costruite la Ka ' BA, un edificio rettangolare di mattoni. Nei dintorni della Ka ' BA è la grande Moschea di al - Haram. Medina, una volta chiamato Yathrib, è stato scelto come sede del nuovo quando la comunità musulmana ha dovuto fuggire dalla Mecca nel 622. Questa città del profeta è anche il luogo dove Maometto morì nel 632.
Entrambe le città sono rigorosamente off limits per i non - musulmani. L'architetto non - musulmano di un Hotel della Mecca doveva supervisionare la costruzione attraverso un telescopio. Nelle vicinanze Jeddah il principale porto del mar rosso del paese può essere visitato e dà una visione unica nella cultura e nella storia dell'ovest dell'Arabia Saudita.
Se c'è un punto d'attrazione da visitare nel Regno, è Mada'in Saleh, circa 400 km a nord di Medina in direzione di Tabuk e il confine con la Giordania. Mada ' in Saleh è sede di circa 140 magnifici tombe di origine nabateo, paragonabile a Petra in Giordania, ma situato in un diverso tipo di impostazione. Considerando che a Petra le tombe sono essenzialmente infilate in uno stretto canyon, in Mada'in Saleh sono sparsi sopra un grande open space nel deserto, costellato di rocce di arenaria in cui le tombe sono state scavate. Due o tre mezze giornate sono assolutamente necessari per visitare correttamente il luogo. Un permesso per visitare dovrà essere concordato in anticipo e può essere curato dall'hotel nella vicina Al Ula, dove sono disponibili diverse possibilità di alloggio. La visita dell'area archeologica richiede però un'auto, non necessariamente un 4WD. Entro i confini del sito archeologico c'è anche una restaurata stazione principale della ferrovia di Hejaz ottomano, costruito tra il 1900 e il 1908 per collegare Damasco e Medina, per i pellegrini e per scopi militari (Ecco perché esso è stato specificamente durante la grande guerra di Lawrence d'Arabia e i suoi ribelli dei beduini).
L'intero Medio Oriente è inclinato, in modo da sud - ovest dell'Arabia Saudita ha montagne alte fino a 3000 metri, mentre l'Oriente ha pianure. Zona di montagna è il clima più verde e più fresco, soprattutto rispetto ai deserti in Oriente. Progetti di irrigazione esteso ora gradualy trasformano questi deserti in terreni agricoli, producendo le date ed i grani.
Ora le cose sono state cambiate, ora è possibile visitare Arabia Saudita facilmente da Trourism Visa. Turismo Visa è appena introdotti dalla Commissione suprema per Toursim (questo sito). Turismo ampiamente sta aumentando a causa delle misure SCT.
Tutti i servizi aerei interni sono gestiti da Arabia, che è abbastanza affidabile e a prezzi ragionevoli. Jeddah - Riyadh - Dhahran viene eseguito il servizio più frequente ed efficiente. Se non avete fretta per volta e non avete una macchina, l'autobus è una scelta abbastanza buona. La compagnia di autobus, Haram, ha autobus confortevoli, climatizzate, ma è possibile acquistare i biglietti solo un giorno in anticipo o il giorno del viaggio. Servizio taxi andare alla maggior parte delle destinazioni stesse come autobus per circa lo stesso prezzo, ma non eseguito per un calendario.
L'Arabia Saudita ha l'unico tratto di strada ferrata in tutta la penisola arabica - una linea da Riyadh a Dammam, via Hofuf e Abqayq. I treni partono tre volte al giorno tranne il giovedì. Se avete intenzione di guidare, una patente di guida occidentale è accettabile e si deve essere un uomo. Tariffe di noleggio sono governo controllato e paragonabile a tariffe in Occidente. Unità di sauditi teoricamente sulla destra; assicurazione auto, sensibilmente, è obbligatoria.
L'Arabia Saudita è una bellissima terra degli oceani e deserti che grazie alle sue dimensioni e la piccola popolazione dispone di acqua e aria molto pulita. Non ci sono abbastanza Arabia Saudita deve fare per mantenere i turisti molto occupato.
Visitare il deserto
Il deserto di Arabia Saudita è pieno di incredibili dune di sabbia, valli fantastici, aria pulita e poche persone per coloro che vogliono stare da soli. I turisti con apposite guide possono viaggiare attraverso il deserto da camion, cavallo o cammello. Il costo delle guide varia notevolmente a seconda della posizione, trasporto e i turisti contrattazione competenze ma sono solitamente ragionevole per la maggior parte dei bilanci di turisti. I deserto visitatori possono partecipare a Festival, campeggio, gare ed esplorare i piccoli villaggi e oasi che riempiono il bordo dei deserti.
Visitare la spiaggia
Con attirati nell'ovest e il Golfo Persico in Oriente, l'Arabia Saudita ha 2.500 km di costa. Le spiagge dell'Arabia Saudita sono un must per i turisti. Le correnti oceaniche calde fare nuoto un evento tutto l'anno quando si visita l'Arabia Saudita. Molte spiagge sono di proprietà privata così controllando con Hotel e gente del posto per trovare il posto migliore per nuotare è importante. Maggior parte degli hotel offrono escursioni in barca e attrezzature per gli sport acquatici per una piccola tassa. Piccole aziende della nautica sono anche popolari, offrendo moto d'acqua, Barche a motore.
Museo Nazionale dell'Arabia Saudita
Il Museo Nazionale espone storia dell'Arabia Saudita utilizzando pitture rupestri, tombe reali e modelli in scala delle varie sacre moschee e castelli. Alloggiati in otto gallerie i visitatori possono vedere tutta la storia di regni in un tour di un giorno. Il Museo utilizza attrezzature all'avanguardia per contribuire a renderlo un must fare per i turisti. Spingendo un pulsante sarà dare ai turisti una vista high - tech di siti antichi e guardare documentari storici
Madain Saleh cimitero
Con 131 tombe su una serie di formazioni rocciose alte Madain Saleh cimitero è un must fare per i turisti di Arabia Saudita. L'aria secca del deserto ha mantenuto le tombe molto ben conservate e molte delle tombe mostrano ancora in arabo che è sepolto all'interno di essi. Il viaggio al cimitero è anche un affascinante viaggio attraverso il deserto.
Castello di Al Musmak
Un heritage center e il Museo che si trova nella capitale di Riyadh. In 1319AD il castello è stato cosegnato al primo re dell'Arabia Saudita e segnò l'inizio del Regno. È controllata dal Ministero dell'istruzione che viene utilizzato per aiutare a diffondere la conoscenza della storia dell'Arabia Saudita.