Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Jeddah Aeroporto

Jeddah è così vicino come un non - musulmano può ottenere per le città sante di Mecca e Medina. È di gran lunga la città più cosmopolita nel Regno, che è dovuto al fatto che per secoli è stata un'importante città portuale. Fino al 1980 molti paesi occidentali avevano loro embassadies a Jeddah, ora hanno tutti mossa a Riyadh. Tuttavia, ci sono ancora un gran numero di consolati stranieri a Jeddah, come la città ha conservato la sua importanza come la capitale commerciale del Regno e, naturalmente, è il principale porto d'ingresso per i milioni di pellegrini che visitano la città di Santo ogni anno.

La vecchia città di Jeddah è ora un'area protetta. All'interno dell'area, molte delle case tradizionali sono costruite di corallo, prelevati da barriere coralline del mar rosso. I più belli sono la Sharbatly House e Naseef House, due vecchie case di due delle famiglie di mercanti di Jeddah. Entrambi sono stati restaurati.

Il Museo del comune si trova di fronte la sede della National Commercial Bank nella città vecchia. È l'unica rimasta costruzione di diversi che comprendeva la legazione britannica a Jeddah durante la prima guerra mondiale. Il Museo è aperto al mattino dal sabato al giovedì; l'ingresso è gratuito ma è necessaria un'autorizzazione del comune di Jeddah (telefono: 0800 333 444or 660 - 7671). Una volta che il permesso è stato concesso, è ancora necessario prendere un appuntamento con il curatore del Museo.

Il segreto meglio custodito a Jeddah.. - - e quello che molti sauditi sono totalmente inconsapevoli di e negherebbero se chiesto.. - - è che c'è un cimitero cristiano della città. In realtà è in una strada nella città vecchia denominata con prevedibile pragmatismo Arabi, la strada del cimitero degli stranieri. Esso non è più in uso, l'ultima sepoltura avvenuta agli inizi del 1950, ma è tenuto a sua volta da varie dei consolati stranieri in città. Esso è murato e c'è un grande cancello. Può, tuttavia, essere sbirciato da alcuni degli edifici che la circondano.

Seguire questi consigli di trasporto Jeddah per muoversi comodamente all'interno della città, che è una delle città più popolari in Arabia Saudita

In Taxi

Servizi di taxi sono forniti da grandi catene alberghiere. Essi sono anche noti come 'Water taxi', e le tariffe sono ragionevoli. A dieci minuti di viaggio verranno costerà SR 20. Se cercate una soluzione meno costosa, quindi optare per i taxi di colorati gialli. Questi taxi hanno un esterno ruvido e non sono dotate di aria condizionata. Taxi limousine è un'altra opzione disponibile a Jeddah. Questi taxi vi costerà più dei taxi gialli. Negoziare le tariffe con l'autista del taxi. Mai pagare di più se il tassista afferma che egli è perso e prende i tragitti più lunghi.

In auto

È possibile noleggiare un'auto per esplorare Jeddah. Agenzie di noleggio caricano SR 140 al giorno (50 USD). Non preoccuparti per i prezzi del carburante, come Jeddah è noto per il carburante più conveniente. È possibile acquistare mappe stradali da librerie o supermercati. Avis e Budget sono i servizi di noleggio popolare a Jeddah.

In autobus

Si può anche prendere un autobus dalle principali vie di Marco. Gli autobus sono una buona opzione se si desidera esplorare le attrazioni locali e suoni. Potrete anche privati o piccoli autobus che forniscono un programma dettagliato per i passeggeri.

In barca

Se si vuole godere la vista del Mar Rosso, allora si dovrebbe prendere una barca da Obhur, che si trova a nord di Jeddah. Le tariffe sono ragionevoli, e un viaggio di un'ora vi costerà circa 200 SR (55 USD).

Ecco un elenco di Jeddah deve fare per coloro che visitano questa città pittoresca in Arabia Saudita.

1. Jeddah Fontana

Conosciuto anche come Fontana di Re Fahd, questo è uno dei monumenti più belli di Jeddah. La Fontana misura circa 853 piedi ed è noto per detengono il record per la fontana più alta del mondo. Fu originariamente costruito per integrare la gloria e la bellezza del Palazzo Salam. La caratteristica più particolare di questa suggestiva struttura è che non funziona con acqua dolce, come fontane regolari. Invece, la Fontana di Jeddah funziona con acqua di mare. La Fontana domina lo skyline della città e sembra grande di notte quando illuminato.

2. Al Balad

Per un'autentica esperienza di Jeddah, i turisti dovrebbero fare un viaggio in questa zona storica della città, che si traduce in "La città". Al Balad è uno delle più popolari attrazioni turistiche della città, come si ricorda delle città descritta nelle storie affascinanti di Arabian Nights. Circa 2.500 anni fa, Al Balad era un villaggio di pescatori dove si stabilirono tribù di pescatori di Quda'a. Oggi, è diventato una città cosmopolita dove splendore occidentale e arabo tradizionalismo si fondono facilmente. Questo è anche il luogo ideale per i turisti di negozio a causa di suoi numerosi punti vendita al dettaglio, centri commerciali e venditori ambulanti.

3. Moschea galleggiante

Uno dei must - cose da fare a Jeddah sta visitando la Moschea galleggiante. Questo è non solo una popolare attrazione per i turisti, ma anche uno dei luoghi più sacri della città. La moschea si trova sulla Corniche, che corre lungo la linea di Costa del mar rosso. Il motivo del nome è che la Moschea sembra fluttuare nell'acqua durante l'alta marea. La bella architettura e arredamento degli interni della Moschea galleggiante, lo rende un'attrazione merita una visita da visitatori di tutte le fedi.

4. porta di Makkah

Si tratta di un'altra popolare attrazione turistica in cui origini risalgono alla storia della città di Jeddah. Situato nel centro di Gedda, questa porta è anche conosciuto come porta di Sham e Bab Ashlam ed è uno spettacolo importante da visitare nel paese. Il design e l'architettura del cancello alla Mecca è in gran parte influenzato dalla Turchia. Questa porta serve come un gateway per numerosi pellegrini e turisti che entrano in città. Turisti e pellegrini sono anche offerto ospitalità ideale come vengono attraverso il cancello.

5. Beit Nassif

Per una piacevole esperienza di vecchio incontra nuova architettura, i turisti devono visitare il Beit Nassif a Jeddah. Questa struttura di cinque piani risalente alla metà del 1880 ed è uno dei luoghi più frequentati della città. Nel 1990, Beit Nassif, insieme a poche altre vecchie case, è stato rinnovato nel tentativo di preservare le vecchie strutture per la promozione del turismo culturale. Beit Nassif è una meravigliosa mescolanza di modernità e architettura tradizionale, che lo rende un'attrazione turistica meravigliosa.

Vicino a Aeroporto di Jeddah