-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Australia
L'Australia è una terra di contrasti - topografici, culturali e fisici, meteorologiche e visual. Circa 40.000 anni fa, gli aborigeni furono i primi a insediarsi. Hanno vissuto come cacciatori e raccoglitori per tutto questo tempo, vivendo con un stretto legame con la natura, anche se backburning e altre tecniche agricole povere da allora sono stati realizzati per aver causato significativi deforestazione, salinizzazione del suolo e l'eliminazione di gran parte della diversità naturale del paesaggio. Una sAutomobilia capacità di interagire con la natura, nonostante fosse così importante, aiuta a spiegare perché gran parte dell'Australia ora è inadatto per sostenere la vita. Interessante, questo fornisce uno dei pochi esempi di dove la popolazione autoctona danneggiato la terra più di successive ondate di coloni. Loro modo di vivere è diventata una cultura complessa basata su tradizione orale e limiti sociali complessi, che quasi è stata distrutta dalla seconda ondata di coloni, che erano in grado di popolare la terra con molto più successo.
Nel XV secolo, esploratori olandesi e possibilmente da parti del mondo arabo e altri paesi europei sono creduti per avere atterrato nell'estremo nord e ovest del paese. Tuttavia, a causa della gravità del clima, il terreno povero e la completa assenza di condizioni necessarie per vivere, rinunciato e siamo andati da qualche parte meglio.
Nel 1770, il capitano James Cook sbarcò a Botany Bay, che è oggi parte di Sydney. (in realtà Aeroporto Sydney protende nella baia di botanica) Questo iniziò con lo sbarco della prima flotta nella baia di Sydney (ora Sydney Harbour, vicino alla stazione ferroviaria Circular Quay) il 26 gennaio 1788. Il governo britannico ha deciso di utilizzare i carcerati per domare il continente appena scoperto e non importava molto per le persone che erano già lì (per esempio, la terra dove si trova ora di Melbourne è stata venduta dagli aborigeni per una manciata di perline). Deportazione in Australia è durato per circa ottant'anni. Dopo questo tutti gli immigrati è andato più o meno volontariamente.
Australia è diventata una nazione indipendente il 1° gennaio 1901. Il Parlamento britannico approvato una legge che permette le sei colonie australiane a governare nel loro diritto nell'ambito del Commonwealth dell'Australia. Nel 1986 la storia è stata fatta ancora una volta quando il Parlamento ha approvato la legislazione che si è conclusa la potenza per il Britsh Partliament a legiferare per l'Australia.
Oggi una percentuale crescente di australiani sono nati all'estero. Patrimonio culturale combinato rende la cultura australiana reale globale. Tuttavia, più gruppi culturali tendono a vivere in zone franche con poca interazione e multiculturalismo reale come a Londra, New York o altre grandi città non esiste. Australia ha anche scoperto il valore della cultura aborigena e lo utilizza per vendere bigiotteria a un mercato a forte vocazione turistica.
Mentre l'Australia è una nazione a sé stante, è anche un tecnicamente un continente, con ampie differenze tra regioni. Ha una reputazione come una terra di svago, con sole, mare e un 'Crocodile Dundee' all'aperto stile di vita invidiabile, ma questa è solo una concezione molto stretta di un continente. La realtà però è che la maggior parte delle persone lavorano tutto il giorno e poi passare il weekend in giro cercando di confezione vita in 2 giorni durante il fine settimana. Solo i senzatetto e i turisti hanno tempo per sedersi intorno sulla spiaggia o oziare via giorni a guardare lo sport in TV.
Uno stato è lo stato di isola Tasmania di cui un quinto è patrimonio dell'umanità. Ogni stato ha un proprio parchi nazionali con il loro carattere specifico dove è possibile concedersi passeggiate o forse anche arrampicata su roccia. Quando siete interessati ai miracoli del mondo acquatico, si può perdere sulla grande barriera corallina sulla costa orientale, il motivo principale per molti viaggiatori a visitare Cairns. Tropici umidi del Queensland comprendono fitte foreste pluviali e cascate spumeggianti. Rare specie di animali possono essere avvistati nel famoso parco nazionale di Kakadu, nonché di antica arte aborigena. Questi vecchi disegni possono essere visto anche nel Namadgi National Park.
Buoni posti per partì per l'esplorazione della natura sono grandi città come Canberra, Darwin, Adelaide e Perth, che hanno tutti luoghi interessanti e una buona atmosfera cultura pure. Naturalmente, Australia è circondata dal mare, così buon nuoto e spiagge per il surf sono più regola che eccezione, generalmente queste spiagge sarà piene di solo i turisti, soprattutto durante la settimana. Così si può avere divertente guardare la gente che non avete sentito parlare di creme solari ancora trasformando in aragoste, o rimanere intrappolati nel surf. A nord di Brisbane, è uno dei tanti tratti di costa dove si possono trovare spiagge eccellenti, sud di Brisbane è meglio conosciuto Gold Coast, famosa per essere la patria di equivalente Australias di trailer park persone e adolescenti che non possono permettersi una vacanza da qualche parte meglio la costa del sole. Non dimenticare il più piccolo storicamente interessante Alice Springs, o William Creek la città più isolata in Australia che ti porterà proprio per il famoso Ayers Rock.
Deserti, foreste pluviali, grandi città... e proprio quando si pensava aveva preso un barlume del carattere versatile di questo affascinante continente, hai dimenticato di Melbourne e le eccellenti possibilità di sciare nel Parco nazionale alpino. Un'altra buona opzione è l'area di Snowy Mountains nel NSW. Quanti mesi potrebbe rimanere?
Mentre è molto difficile da caratterizzare qualsiasi one - way che trasporto Australia dovrebbe essere per i viaggiatori, è importante comunque da considerare come si prevede di ottenere intorno mentre si sta visitando questa nazione oceanica. Continua a leggere per una breve panoramica delle modalità di trasporto più popolari per i turisti nella zona.
Cars
Se noleggiare un'auto o utilizzare un taxi, auto sono di gran lunga la forma più popolare di trasporto in tutta l'Australia. Poiché molte delle città principali del paese sono sparsi da grandi distanze, spesso è assolutamente necessario che abbiate una macchina al fine di ottenere tra luoghi. Attenzione quando si guida attraverso il centro del paese, tuttavia, come gas stazioni sono pochi e lontani tra.
Autobus turistici
Molte delle destinazioni più popolari in Australia è raggiungibile solo in autobus turistico. Questi autobus sono impostati come gruppi di tour attraverso sistemazioni nella città vicina. Tra i più famosi di questi sono varie escursioni nella foresta pluviale (come il Daintree) e la grande barriera corallina.
A piedi
Molte delle più grandi città dell'Australia, in particolare quelli nella parte sudorientale del paese, sono ben progettate e facilmente attraversabile a piedi. Questo è spesso considerato essere l'opzione migliore per il trasporto, così, come vi offre l'occasione migliore per guardare diversi siti lungo la strada.
Treno
Alcune delle più grandi città sulla costa orientale dell'Australia sono impostati con sistemi di metropolitana. Ci sono anche treni che collegano tutte le principali città costiere, anche se volare fra queste città è spesso più veloce e meno costoso nel complesso.
Virgin Blue
Muoversi in città Australia in aria è probabilmente il modo più semplice e veloce. Virgin Blue fornisce biglietti low cost per Australia, Nuova Zelanda e Isole Fiji.
Jet Star
Jet Star è un altro elemento portante di basso prezzo in Australia. Solo per voli nazionali.
L'Australia offre varie attrazioni e luoghi d'interesse di ipnotizzare i turisti. Oltre a visitare la città, si può godere il vostro tempo qui di indulgere te stesso in molti diversi tipi di attività. Australia deve do comporta le seguenti operazioni:
1. great Ocean Road Eco Tour: Melbourne
La grande città moderna di Melbourne è piena di bellezze naturali che è difficilmente possibile incontrare altrove nel mondo. Un tour di eco per la great Ocean road da Melbourne vi porterà vicino alla natura. I Koalas verranno accoglierà lungo il fiume Kennet, Maits Rest rainforest sarà esterrefatto che con la sua bellezza, Port Campbell national park saranno incantati con le sue formazioni rocciose iconiche e Shipwreck coast vi darà una vista di molti naufragata navi e loro storie di rottura di cuore.
2. Kuranda e Tour della grande barriera corallina
Kuranda è una piccola città incantevole con una bellissima foresta pluviale e qualche grande fiume pittoresco cade. Stony Creek e Barron falls qui dietro la curva a ferro di cavallo sono una delizia per gli occhi. La splendida costa vi stupirà anche con il suo colore e la grandezza. Un giro in elicottero da Kuranda alla grande barriera corallina è un must per qualsiasi viaggiatore come vi darà un'allettante vista panoramica della foresta pluviale, Costa e la grande barriera corallina con tutta la sua bellezza nella metà della distesa blu dell'oceano Pacifico. Si potrebbero avere andato snorkeling a 100 altri posti ma snorkeling nella barriera corallina vi darà una volta in un'esperienza di vita che vi lascerà un'impressione indelebile sulla vostra mente.
3. Gordon River Cruise
Tasmania, una terra perdita nel tempo, è un patrimonio mondiale Area e non è ben noto a un viaggiatore comune. Le sei ore di crociera sul fiume da Strahan alla porta dell'inferno vi darà un resoconto autentico della Tasmanian wilderness, lungo il fiume della foresta pluviale e le formazioni rocciose uniche dalle forze della natura. Come vi dirigerete verso la parte anteriore di mare attraverso il possente fiume Gordon vi sentirete la forza dell'oceano e perché la confluenza è denominata come porta dell'inferno. Questo incontro ravvicinato con la natura mentre sorseggiate in una bottiglia di vino della Tasmania vi darà un'esperienza unica.
4. tour a Philip Island
Un tour a Philip Island vi darà la possibilità di incontrare le specie australiane di quattro principali, i pinguini, Koala, canguri e la guarnizione di pelliccia. Philip Island è la più grande colonia di foche in tutta l'Australia. Sarete anche in grado di vedere i pinguini saltando dalle rocce verso il mare aperto per la pesca o i Koalas attesissimi con a vicenda. Si possono nutrire i canguri all'allevamento di bestiame di Warrook.
5. i suoni della cena di silenzio ad Ayers Rock
Un'esperienza culinaria straordinaria all'aria aperta a Uluru (Ayers Rock) è un must per gli amanti del viaggio. L'esperienza di sorseggiando una bottiglia di champagne con il sole che tramonta sopra la roccia di Ayers mentre il suono del Didgeridoo riempie l'ambiente circostante è appagante. La cena è tipico Autralian barbeque stile. Canguri, coccodrillo, emu e barramundi arrosto sono serviti con Mirto di limone, menta e salsa di pomodoro. Il denso ammasso di stelle sopra e il vuoto del deserto intorno a rendere la sala da pranzo più emozionante.