-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Alice Springs Aeroporto
Alice Springs. Non è uno di quei nomi che scappa via con la vostra immaginazione? Come era prevedibile, la città non viene chiamata dopo Alice frizzante giovane che salta in aria. Tuttavia, esso è chiamato dopo un'Alice, Alice Todd, la moglie di Charles Todd. Nel 1865, due di loro è venuto in Australia per impostare la prima linea di telegrafo. La zona era grande e disabitate. Durante una spedizione nell'area, essi sono imbattuto in un fiume con una pozza d'acqua in esso. Questa pozza d'acqua si chiamava Alice Springs e questo è il sito dove è stata fondata un Ripetitore telegrafico. Alcuni anni più tardi, la stazione si trasferisce in una città vicina che ha ottenuto e porta ancora, il nome di Alice Springs.
A causa della sua destinazione centrale e sue vicine formazioni rocciose di colore rosso e la zona del deserto di sabbia rossa, la città è anche chiamata il Red Centre. È un bel posto dove soggiornare e, nonostante la moltitudine di turisti, era in grado di mantenere il suo carattere autentico. La città stessa ha alcune attrazioni interessanti da esplorare, come la stazione del telegrafo, il giardino botanico e il Museo di Spencer e Gillen. È anche un buon posto da cui partire per esplorare l'entroterra con i suoi poderi del cammello, la famosa roccia di Ayers (rispettosamente chiamato Uluru, è originale nome aborigeno) e diversi parchi naturali.
Forse sei più familiarità con Alice Springs che sai. Questa è la città dove 'Priscilla, la regina del deserto' ha fatto qualche ballo groovy. Questo è anche il luogo dove è possibile controllare la Royal Flying Doctors Base, il servizio medico che presta assistenza medica a coloro che vivono in luoghi remoti. E sì, in effetti, era l'ispirazione per la serie televisiva famosa. (Tuttavia, non essere delusi quando non imbattersi in Tom medico o infermiera Kate.)
Ci sono molte ottime attività da fare a Alice Springs da visitare Reptile Centre, Quad bike, cammello tracce, Emu corre, centro di cultura aborigena e un casinò. Che cosa è grande circa Alice Springs è che hai un sacco di cose interessanti da fare per la famiglia.
Alice Springs offre varie sistemazioni da lodges, backpackers, Hotel e appartamento. Quando si pianifica il tuo viaggio è importante considerare a breve termine o lungo termine alloggio.
Ci sono un certo numero di modi di viaggiare nella zona di Alice Springs, e potete trovare il trasporto di Alice Springs che è meglio per voi. Gite in autobus, treni e auto a noleggio sono alcuni dei modi migliori per ottenere intorno in città.
Viaggi in torpedone
Tour in autobus sono uno dei modi migliori per ottenere intorno a Alice Springs, perché si sarà in grado di andare a tutti i posti migliori da vedere e godere il tour senza doversi preoccupare di navigazione per te stesso. Ci sono diversi tour disponibili, tra cui full - day tours, visite guidate, safari tour e visite guidate ad alcuni dei luoghi di interesse nella zona. Troverete che sono accessibile e facile da usare.
Treno
Prendendo il treno è un divertente modo per sperimentare Alice Springs. È una delle modalità di trasporto di Alice Springs che si può prendere per vedere le attrazioni turistiche della città e anche ottenere in giro alcuni di outback e del paese. Troverete la stazione ferroviaria in città e salire a bordo per andare a un'altra città vicino a Alice Springs, o rilassarsi e godersi il paese per avvistare la fauna selvatica e le zone desertiche. Ci sono molti treni che partono la città il venerdì e il sabato da scegliere e anche in altri giorni della settimana, se avete intenzione di prendere un giro più lungo.
Auto a noleggio
Noleggio auto è grandi se si desidera ottenere fuori ed esplorare il paese sul proprio. È possibile trovare le tariffe per essere conveniente, ma potrebbe essere necessario pagare di più per chilometraggio se viaggiate distanze più lunghe. Si può soggiornare in città e vedere le attività e le attrazioni, o si può prendere il vostro noleggio verso l'entroterra per vedere alcuni del paese e vista. Ci sono mappe disponibili per aiutarti a ottenere intorno in città e nella zona durante la guida. Auto a noleggio sono uno dei metodi di trasporto Alice Springs popolari che le persone scelgono se vogliono la libertà di vedere quello che vogliono in vacanza.
Taxi
È possibile trovare un taxi che vi porterà ovunque in città che si desidera vedere. Essi sono disponibili per andata e ritorno per andare al vostro hotel. Si può anche prendere loro unidirezionale se avete intenzione di essere effettuare un viaggio in treno o per un tour in autobus. Troverete che le tariffe dei taxi sono convenienti e può essere una buona scelta se non si ha familiarità con la zona.
Includendo questi Alice Springs deve fare il vostro itinerario di viaggio garantirà che si verificano più che Alice Springs ha da offrire.
1. imparare a suonare il Didgeridoo
Prendere una lezione presso l'Università di didgeridoo unica al mondo. Bambini e adulti ottengano un piacere di imparare a suonare questo strumento clamoroso. Il centro di turismo e cultura di arte aborigena è attivo e di proprietà di Arrernte, abitanti nativi di Alice Springs. Il centro offre corsi su imparare a suonare questo strumento 1500 - anno - vecchio che era esclusivo agli aborigeni dell'Australia settentrionale. Il didgeridoo, una sorta di aerofoni, è fatta solitamente da un ramo di eucalipto. È tradizionalmente molto più lungo di un flauto ma può variare in lunghezza da circa la lunghezza di un oboe (tre piedi) ad uno strumento 10 piedi di lunghezza.
Se si prende una lezione uno mattina o pomeriggio, che avrai incaricato in 10 passi alla base padronanza dello strumento. Quando hai finito con la lezione, si può dare un'occhiata l'arte e il Museo nel resto dell'edificio. Il centro è aperto dalle 9 alle 5 tutti i giorni feriali.
2. esperienza Alice Springs attraverso il suono di Starlight Theatre
Per $30 per adulto e $25 per bambino, si può sperimentare Alice Springs e l'outback australiano settentrionale attraverso immagini e suoni dalla comodità di un teatro. Il didgeridoo è lo strumento consigliato durante le rappresentazioni teatrali di suono di Starlight, che sono accompagnati da tastiera e percussioni. Sullo sfondo degli esecutori, uno spettacolo di luce mette in evidenza splendide foto scattate del paesaggio australiano.
3. cavalcare un cammello attraverso l'Outback
Appena fuori Alice Springs e raggiungibile con una navetta gratuita è un'attrezzatura turistica che permette ai visitatori di cavalcare un cammello attraverso l'arido outback. Durante un tour di un'ora, sarete in grado di vedere gli animali selvatici come uccelli e canguri, nonché a nutrire cammelli e discutere del cammello di cattura e di allevamento con i tour operator. Visite guidate sono disponibili sette giorni la settimana la maggior parte dell'anno tre volte al giorno e il costo di $45 per gli adulti e $25 per bambino di età compresa tra 14 o più giovani. È anche possibile trascorrere un'intera giornata su un cammello tour, se si chiama avanti, per $95 a persona se siete con un gruppo di quattro a sedici (minimo due persone da ottobre ad aprile).
4. passare tempo al Parco del deserto
Alice Springs Desert Park è sede di canguri, struzzi, i pipistrelli fantasma, bilby e altro ancora. Inoltre rende una destinazione ideale per camminare come si esamina tre habitat desertici. È possibile sedersi a un teatro all'aperto e ascoltare un esperto di fauna selvatica spiegare circa le diverse specie in dettaglio. Ci sono anche schermi indoor quando avete bisogno di una pausa dal sole.
5. volare attraverso il cielo con Outback Ballooning
Trascorrere 30 - 60 minuti ottenendo una vista aerea ravvicinata di Alice Springs e l'outback mozzafiato. Palloncino i biglietti costano $275 per un volo di 30 minuti e $385 per un volo di 60 minuti. ($220 per un volo di 30 minuti e $308 per un volo di 60 minuti per bambini età 6 - 16. No bambini sotto l'età di 6 ammessi). Alla fine del tour, è ottenere un certificato di volo di souvenir e un bicchiere di champagne (se sei di età bevente) e rinfreschi.