-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Ballarat Aeroporto
Circa 100 km a ovest di Melbourne si trova l'affascinante città di Ballarat. Ballarat ha iniziato a prosperare dopo l'oro fu trovato nell'area intorno al 1850. Dopo l'oro era tutto Minato, alcuni davvero ricco quarzo campi sono stati scoperti, che sono state lavorate fino alla fine di WW I. Ballarat sviluppato in una città provincia principale, con un sacco di architettura vittoriana, molto dei quali può essere trovato lungo la strada di Lydiard corrispondente.
Ballarat ha un turbolento passato minerario. Nel 1854 i minatori di Ballarat si ribellano contro le cacce di licenza odiato e la mancanza di influenza politica. Ogni cercatore d'oro doveva disporre di una licenza, ed enforcers di legge locale sarebbe controllare regolarmente per queste, spesso in modo abbastanza violento. Dopo aumento licenza cacce e l'omicidio impunito di un minder, circa 150 cercatori d'oro si sono organizzati e iniziato la ribellione di Eureka. Anche se questo non durò a lungo e non era molto successo in un primo momento, a più lungo termine e ha aiutato abolire il canone e dare potere più politico. Più sulla ribellione di Eureka può essere appreso presso il Centro Eureka (Eureka cnr e m. Rodiers, ingresso $8 a persona), dove le gallerie multimediali simulano la battaglia. Per un'esperienza più pratica dell'era d'oro scavo visitate il Sovereign Hill Historical Park, vivere il Museo di storia ricreando una township di miniere d'oro del 1860.
Quando hai avuto abbastanza di tutte le attrazioni di data mining, visitate il Museo delle Belle Arti di Ballarat, la più antica Galleria provincia nel paese. Ballarat dispone anche di un giardino botanico di exellent, oltre a Lago Wendouree. Questo grande lago artificiale è stato usato come il corso di canottaggio alle Olimpiadi del 1956 e ha un populat sentiero intorno ad esso. Ballarat Wildlife Park (angolo di York e Fussel street) copre la fauna della zona. Per la fauna importato è possibile visitare il grande Woolshed meridionale, dove non ci sono dimostrazioni di tosatura, cani addestrati e altri lana attività correlate.