-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Anversa Aeroporto
Anversa è una delle città in Belgio dove si può voglia di te stesso il re del Belgio, con un bicchiere di birra Koninck (o uno degli altri 400 marchi) con vista sulle vecchie corporazioni sul Grote Markt. La seconda città del Belgio e quello più grande delle Fiandre, è anche un ricettacolo di monumenti, musei e chiese. Oltre a questo, la città di Rubens, è il centro del mondo per diamond elaborazione così come porto principale del Belgio.
Il cuore della città sulle battute Schelda presso il 'Grote Markt', una piazza di forma irregolare, circondata da Gilda decorativo housedating dal 16 ° e 17 ° secolo. Questa piazza è ospita la statua di Brabo. Secondo una leggenda del XVI secolo, la sua azione di 'handwerpen' (in olandese 'lanciando la mano') ha condotto al nome della città. Silvius Brabo si dice che hanno gettato la mano di Antigono, un gigante che terrorizzava navi di passaggio. Il Municipio del XV secolo sulla Piazza Mostra un riuscito mix di stile fiammingo e caratteristiche del Rinascimento italiano. Sud - est della piazza, si può vedere la Onze Lieve Vrouw, una bella cattedrale gotica che getta il resto della piazza all'ombra.
Abitante più famoso di Anversa è indubbiamente Pieter Paul Rubens. Lo spirito di questo pittore e del diplomatico è presente tutta la città. La sua statua è a Groenplaats e fu sepolto presso la Chiesa di St.Paulus. Molte chiese sono arricchite con i suoi quadri. La Rubenshuis, il luogo dove il pittore visse e lavorò, respira ancora la grandezza dell'altezza del barocco in Anversa. Nel decorativo Rockoxhuis restaurata, Rubens ha una presenza sostanza, insieme a Jordaens, Matsys e il suo allievo Anton van Dyck.
La città di Rubens è un paradiso per gli amanti dei musei. Il Museo di belle arti nel Sud ospita oltre un migliaio di opere di pittori classici, tra cui i primitivi fiamminghi, al lato di oltre 1500 più recenti opere. Naturalmente, questo è dove troverete la collezione al mondo più bella e più grande del lavoro di Rubens master grande di Antwerpen. Il Museo di arte contemporanea (MUHKA) ha una collezione di principalmente i arte belga dal 1970. Questi sono solo alcuni dei musei che incontrerete sul vostro cammino dalla Centraal Station a Grote Markt. Museo Mayer van den Bergh è dedicato all'arte figurativa e applicate, in particolare dal 14 al 16 ° secolo. Se siete alla stazione di Berchem, assicuratevi di che vedere il quartiere Zurenborg, noto per la sua complessità architettonica unica. Praticamente ovunque altro che qui potranno trovare tali case rappresentative dell'Art Nouveau e Jugendstil.
La città dei diamanti ha il principale museo nel cuore del quartiere dei diamanti, le strade dietro la Centraal Station. Questa parte della città è conosciuta come la "Gerusalemme del Nord", perché ha il più grande insediamento di ebrei ortodossi in questa parte d'Europa. Oltre il 70% di taglio e il commercio di grandi diamanti del mondo si svolge ad Anversa.
Uno dei resasons perché Anversa può mantenere la sua posizione di centro del mondo è a causa dei legami di commercio internazionale del porto. Fare una crociera sul fiume, non solo per ammirare il famoso skyline con le sue antiche torri dall'acqua, ma anche per sperimentare il mondo occupato porta dall'interno. Chi non ama le barche possono ancora godere la Schelda dalla passeggiata unica vicino a Steen, la più vecchia costruzione all'interno di Anversa, che ospita il Museo marittimo nazionale con il relativo reparto all'aperto che esibiscono navi reali.
Quando ottenere gli occhi stanchi e i piedi ottenere crudo a causa di tutte le miglia che hanno camminato, sedersi nuovamente al Grote Markt e immergersi nell'atmosfera. Preparatevi per una serata fuori in città frizzante con i suoi molti nomi e il suo complesso di inferiorità leggera (Bruxelles e Bruges ancora ottenere tutta l'attenzione). Possono le birre lenire la stanchezza e ammorbidire il proprio dialetto.
La stazione ferroviaria, o la 'Cattedrale ferroviaria', è collegata con il resto della città con tram, bus e metropolitana. I biglietti possono essere acquistati in anticipo o sul posto. Tuttavia, un pass di 24 ore possa essere acquistato solo presso la stazione della metropolitana Diamant (aperto lun - Frid. 8 - 12:30 & 1:30 - 16) Vedi sotto. Il centro città è facilmente visitabile a piedi. La maggior parte delle attrazioni sono tra la stazione centrale e la Schelda, con un'alta concentrazione di chiese e cattedrali intorno al Grote Markt.
L'operatore di autobus locale, De Lijn questo sito, offre biglietti estremamente a buon mercati che copre tutte le Fiandre - un biglietto giornaliero '(dagpas netto') costa solo EUR 5 (al giugno 2005) e il viaggio di una settimana ('7 - dagenpas netto) solo 10 EUR. Secondo il sito, questi biglietti vengono venduti dalle emettitrici (multilingue), nonché dai driver e presso gli uffici di informazione DeLijn.
Belgio è conosciuta come una meta turistica popolare per buone ragioni. Anversa, Bruxelles, per inciso è senza dubbio una città in piena espansione con un'abbondanza di attività piacevoli, posti da vedere e cose da fare. Anversa mescola antico e moderno fluentemente ed è evidente nella varietà di architettura e cultura. La popolazione della città è 472.071 (2008) rende una città più piccola con tutte le opzioni di grande città. Qui ci sono alcune cose da fare che dovrebbero essere in cima alla vostra lista:
1. Municipio di
L'edificio del Municipio è una miscela di architettura sia fiamminghi e italiani e fu costruita dal 1561 al 1565. Il cancello verde a Danzica è stato ispirato dal Municipio di Anversa e le loro strutture sono molto simili. Il primo piano ha molti piccoli negozi per navigare. L'edificio è stato ristrutturato nel 1800 così gran parte dell'interno viene da quel periodo di tempo.
2. Het Steen
Tradotto come la pietra, Het Steen è un castello medievale, uno dei rimanenti solo del tempo quando Anversa era una città fortificata. Esso è stato costruito da 1220 - 1225 ed è classificato come edificio più antico di Anversa. Eventi culturali e attività si svolgono presso Het Steen di theAntwerp Komitee Semini in Ere.
3. Onze - Lieve - Vrouwekathedraal
Questa cattedrale è facilmente evidente quanto si erge alto nello sky - line di Anversa. È una cattedrale in stile gotico e costruzione mai realmente è stato terminato su di esso, anche se la Chiesa ha cominciato nel 1352. Il Campanile della Chiesa si estende a 400 piedi. La Cattedrale di nostra signora (tradotto) è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.
4. Boerentoren
Anversa è domestica al grattacielo più antica d'Europa, il Boerentoren (Torre degli agricoltori). Questo edificio di 26 piani, costruito nel 1932 e rimase il grattacielo più alto d'Europa fino al 1950. Boerentoren è ancora il secondo edificio più alto di Anversa, sormontato dalla Cattedrale di nostra signora. L'edificio è considerato essere in stile Art - Deco molto come l'Empire State Building, anche se Boerentoren è ancora più vecchio.
5. Zomer van Antwerpen
Questo è il più popolare festival di estate in Anversa. Il festival dura in realtà 2 mesi durante l'estate e soprattutto è gratis. Il terreno di incontro principale è il Bar di estate nel bosco, ma sono attività in tutta la città da circhi ai concerti nelle piazze principali. Ci sono una grande quantità di cose meravigliose per bambini come una grande giostra e giostre. Zomer van Antwerpen va dal 1 ° luglio - 30.