-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Brussels Zaventem Aeroporto
Birra, cialde e sagre - se questo è quello che stai cercando si troveranno loro in abbondanza quando si visita la capitale del Belgio (pop: 1 000 000 singoli). Bruxelles è il gateway principale per il paese: è sulla strada principale verso l'interno dai porti del canale attraverso le città di arte fiamminga, ed è anche una comoda sosta sul treno tra Francia e Paesi Bassi.
Bruxelles ha preso il nome da "Broekzele", o "città della palude", che si è sviluppato nel sesto secolo sulla rotta commerciale tra Colonia e Bruges / Gent. Sotto gli Asburgo la città fiorì, diventando la capitale dei Paesi Bassi spagnoli. Nel XIX secolo divenne la capitale del Belgio neo - indipendente. Anche se al giorno d'oggi, la città è spesso principalmente considerata come una destinazione per viaggiatori d'affari o diplomatici — è il quartier generale per l'Unione europea (UE) e l'organizzazione del trattato del Nord Atlantico (NATO) — c'è molto da vedere e da fare per gli altri viaggiatori. 'Manneken Pis', molti musei impressionanti, delizioso cioccolato e un centro diviso in superiore e la città bassa con una bella Cattedrale e il Grote Markt dove gustare le birre belghe. Bruxelles richiede un minimo di due notti per ottenere una sensazione per la città, ma un soggiorno ancora più lungo deve essere pianificato se c'è un festival in città.
Mentre Bruxelles è una città sicura, alcune aree sono inclini alla criminalità, soprattutto di notte. Prestare attenzione quando si cammina vicino all'arco verso ovest tra le stazioni di Rogier e De Brouckere Metro e stazioni ferroviarie Nord e Midi.
Nota: Bruxelles è una città internazionale, e c'è una parità tra francesi e belgi di lingua fiamminga. Di conseguenza, ogni istanza della parola scritta, dalla segnaletica stradale alle pagine gialle, appare in entrambe le lingue.
Degustazione di cioccolato e birra belga. Sarebbe un peccato a venire nella capitale belga senza aver assaggiato due esportazioni più famose del paese. E non dovrai andare lontano per trovare sia a Bruxelles, con barre su ogni angolo e negozi di cioccolato per essere trovati in abbondanza in tutta la città. Per quelli di età di bere, l'opportunità di birre famose (e notoriamente forte) del campione Belgio è uno da non perdere. Da rinfrescanti birre frutta a base di ciliegia, fragola o mirtillo forte Ales scuro che avete sconcertante dopo un solo bicchiere, ciascuno con i propri bicchieri distinti (guardare fuori per birra Kwak, cui vetro a forma di insolitamente produce un suono 'quacking' genuino quando ubriaco su), la varietà di stili è pazzesco. Cioccolato belga, nel frattempo, è notoriamente ricco e appagante, e nessuno dovrebbe perdere l'occasione di assaggiare Praline belghe artigianale mentre a Bruxelles.
• L'Atomium. Questa imponente ricostruzione in acciaio e alluminio di un atomo si trova a una sconcertante 102 - metri alto, ed è diventato un punto di riferimento reale di Bruxelles, dal momento che è stato costruito per la fiera mondiale del 1958. È possibile prendere un viaggio fino alla cima della scultura e drammatiche viste panoramiche della città, mentre il parco circostante è un bel posto dove fermarsi per un periodo di riposo e mangiare un boccone. Ci sono venditori nelle vicinanze che offrono freschi patate fritte – non perdetevi l'occasione, le patatine fritte in Belgio devono essere tra i migliori al mondo.
• Manneken Pis. Questa dinky piccola statua di bronzo di un giovane ragazzo che cattura una pipi è stata replicata in centri di giardinaggio e parchi il mondo sopra, e lui è senza dubbio il più famoso residente belga. Le origini di questa statua, alta 30cm rimangono un mistero, ma certamente ha un occhio per la moda. Il ragazzino di bronzo ha una collezione di oltre 500 costumi, il primo dei quali è proprio risale al 1698. Prenderlo all'angolo di Stoofstraat e Rue de L'Etuve e vedere cosa vestito dapper egli è modellazione.
• Grand Place. Questa gigantesca piazza nel centro di Bruxelles è fiancheggiata da edifici decorati e drammaticamente bello ed è stata indicata come una delle piazze più belle del mondo. Storicamente un luogo per gli operatori di mercato a falco loro mercanzie, oggi che è Bruxelles principale attrazione turistica e le lastre di pietra sono piene di bar e ristoranti, uno dei quali è un luogo piacevole per gustare un drink e un pasto mentre ammirate la vista mozzafiato.
Sarebbe un peccato a venire nella capitale belga senza aver assaggiato una delle esportazioni più famosi del paese. E non dovrai andare lontano per trovare una birra a Bruxelles, con barre su ogni angolo. Per quelli di età di bere, l'opportunità di birre famose (e notoriamente forte) del campione Belgio è uno da non perdere. Da rinfrescanti birre frutta a base di ciliegia, fragola o mirtillo forte Ales scuro che avete sconcertante dopo un solo bicchiere, ciascuno con i propri bicchieri distinti (guardare fuori per birra Kwak, cui vetro a forma di insolitamente produce un suono 'quacking' genuino quando ubriaco su), la varietà di stili è pazzesco.
Indulgere in cioccolato belga
Cioccolato belga, nel frattempo, è notoriamente ricco e appagante, e nessuno dovrebbe perdere l'occasione di assaggiare Praline belghe artigianale mentre a Bruxelles. Ci sono negozi specializzati al cioccolato per essere trovati in abbondanza in tutta la città e cioccolatini belgi fanno grande gits da portare a casa - se si può resistere alla tentazione di mangiarli tutti voi stessi.
L'Atomium
Questa imponente ricostruzione in acciaio e alluminio di un atomo si trova a una sconcertante 102 - metri alto, ed è diventato un punto di riferimento reale di Bruxelles, dal momento che è stato costruito per la fiera mondiale del 1958. È possibile prendere un viaggio fino alla cima della scultura e drammatiche viste panoramiche della città, mentre il parco circostante è un bel posto dove fermarsi per un periodo di riposo e mangiare un boccone. Ci sono venditori nelle vicinanze che offrono freschi patate fritte – non perdetevi l'occasione, le patatine fritte in Belgio devono essere tra i migliori al mondo.
Manneken Pis
Questa dinky piccola statua di bronzo di un giovane ragazzo che cattura una pipi è stata replicata in centri di giardinaggio e parchi il mondo sopra, e lui è senza dubbio il più famoso residente belga. Le origini di questa statua, alta 30cm rimangono un mistero, ma certamente ha un occhio per la moda. Il ragazzino di bronzo ha una collezione di oltre 500 costumi, il primo dei quali è proprio risale al 1698. Prenderlo all'angolo di Stoofstraat e Rue de L'Etuve e vedere cosa vestito dapper è la modellazione.
Grand Place
Questa gigantesca piazza nel centro di Bruxelles è fiancheggiata da edifici decorati e drammaticamente bello ed è stata indicata come una delle piazze più belle del mondo. Storicamente un luogo per gli operatori di mercato a falco loro mercanzie, oggi che è Bruxelles principale attrazione turistica e le lastre di pietra sono piene di bar e ristoranti, uno dei quali è un luogo piacevole per gustare un drink e un pasto mentre ammirate la vista mozzafiato.