-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Benin
Benin ha giocato un ruolo importante nel commercio dello schiavo nel 17 - esimo e il 18 - esimo secolo. Da quel periodo si trovano molti monumenti che ricordano il viaggiatore del genere tragico di quelli deportati in Indie occidentali e in Brasile.
Dopo che i francesi hanno colonizzato il paese e l'hanno lasciato un segno profondo sul paese. In molti aspetti è un paese molto francese. Cotonou ha anche una propria Boul' Mich e vedrete beninese ci cammina con una baguette sotto un braccio e un giornale francese sotto l'altro.
Da Cotonou è 20 minuti a Porto Novo, con i suoi musei e il Palazzo reale. La porta schiavo di Ouidah, con molti siti storici e musei è di 40 km a ovest di Cotonou. A Abomey, l'antica capitale del Dahomey è 100 km a nord. Tutte le strade principali sono asfaltate e in buone condizioni.
Cotonou, "la Venezia dell'Africa" un villaggio costruire pali nel lago sono a pochi chilometri a nord di Cotonou.
Benin non abbiamo mai avuto un animale passo sulla "Linea del coraggio". La "linea del coraggio" è una linea retta la va in giro tutto lo stato.
Ecco alcuni punti salienti di Benin City deve cosa fare, con tanto da fare nel vibrante città del Benin.
Visita al Museo Nazionale di Benin City
Il Museo Nazionale di Benin City è un grande edificio situato vicino a Palazzo di Oba. Questo è dove i turisti possono trovare una buona introduzione la storia e il patrimonio di Benin City così come in profondità le informazioni circa il progresso e il modo di vivere nel posto. Niente batte le strade nel capire come che le persone lavorano qui, naturalmente, ma il Museo è un buon punto di partenza.
A piedi nei dintorni Palace di Oba
Il Benin è sede di una delle monarchie più lunga sostenente del mondo e Benin City è proprio la casa del palazzo che ospita la famiglia reale. Non c'è più un paese conosciuto come Regno del Benin e Benin città stessa si trova in Nigeria, ma l'Oba rimane il re tradizionale e Cerimonia della città. L'Oba egli stesso vive a Benin City, ma sua famiglia è sparsa in tutta Europa e Africa. Il palazzo stesso è in gran parte un museo con manufatti e reliquie del passato e offre ai turisti un buona gateway nella cultura e nella storia della città.
Passeggiate lungo via pistola
Il Benin è famoso per i suoi getti di bronzo e metallo, e questo è il posto dove tutto è iniziato. Pistola Street era iniziato come un singolo negozio di metallo e bronzo funziona, ma rapidamente espansa in una strada specializzata in questa forma d'arte. Tradizionalmente, le opere in metallo erano utilizzate solo in importanti festival e celebrazioni e solo usate frequentemente dalla famiglia reale. Tuttavia, questo è ormai diventato una forma di arte popolare all'interno delle case, e in molte case di Benin, piccoli ornamenti di bronzo possono essere trovati intorno. Pistola Street è il luogo ideale per acquistare souvenir da portare a casa, per dare alla vostra casa quel meraviglioso sapore tribale.
Vedere i fossati di Benin
I fossati di Benin sono una piccola struttura nota ma incredibile che costituisce una parte importante della storia culturale del Benin. Costruito in epoca antica dai guerrieri del popolo di Edo (la tribù native del Benin), i fossati sono strutture profonde che assomigliano a trincee nel mondo moderno. Essi servono allo stesso scopo del Benin difesa contro gli aggressori esterni – ma differiscono in quanto essi si estendono fino a 6.500 chilometri quadrati nella zona. Purtroppo, molti di questi fossati sono tenute molto male e il governo non dispone di fondi per mantenere i loro, e molti sono scomparsi.
Gustare la cucina locale
Ci sono alcune cose da provare in Benin, con un sapore locale al cibo rispetto al resto della Nigeria. Assaggiare la Suya, una carne cotta con un pizzico di dolcezza, insieme con il cibo tradizionale di manioca e patate dolci. Assicuratevi anche di provare il vino di Palma – fresco dai locale maschiatrici. Quelli in bottiglia sono disponibili anche, ma sempre prendere quello fresco, se è disponibile.