Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Cotonou Aeroporto

Cotonou è la più importante città del Benin. Porto Novo è la capitale ufficiale, ma nell'attività economica Cotonou prende il primo posto. È il luogo per organizzare il vostro visto e proseguimento del trasporto.

Anche se la città stessa non possa vantare troppe attrazioni è un luogo vivace e un posto ideale per pianificare i viaggi nella regione. Da Cotonou è 20 minuti a Porto Novo, con i suoi musei e il Palazzo reale. La porta schiavo di Ouidah, con molti siti storici e musei è di 40 km a ovest di Cotonou. A Abomey, l'antica capitale del Dahomey è 100 km a nord. Tutte le strade principali sono asfaltate e in buone condizioni.

Cotonou, "la Venezia dell'Africa" un villaggio costruire pali nel lago sono a pochi chilometri a nord di Cotonou.

Il Boulevard St. Michel è il centro della città e come la sua controparte a Parigi è un strade molto trafficate con un sacco di attività. Alla fine del viale si trova il mercato di Dan Topka, e questo è un buon posto per trovare il trasporto per le altre attrazioni.

Durante la visita a Cotonou, Benin, ecco una lista dei Top 5 deve do (in nessun ordine particolare).

Centro artigianale - il centro si trova fuori Boulevard Saint Michel e vende l'arte tradizionale e artigianato da tutto il Benin. Qui troverete legno e metallo scultura, arazzi, tamburi e oggetti unici realizzati da artigiani di talento del Benin. L'ingresso è gratuito e i prezzi sono relativamente ragionevoli. Mai accettare il primo prezzo, questo dovrebbe essere usato come strumento di contrattazione. Tuttavia, assicurati di dare gli artigiani locali un prezzo equo per le loro merci come un sacco di lavoro e il tempo è andato in loro.

Spiaggia di Fidjrosse - situato nel quartiere di Fidjrosee, la spiaggia è pubblica e gratuita. Ci sono piccole capanne in affitto qui, se state cercando un piccolo rifugio dal sole. Fidjrosee Beach ha molti caffè, bar e locande, perfetto per un piacevole, rinfrescante bevanda fredda e pranzo dopo una giornata di sole. Suo meglio per colpire la spiaggia la mattina presto o il tardo pomeriggio quando il sole non è al suo apice, si può ottenere molto caldo qui.

Marche Dantokpa - uno all'aria aperta più grande mercati in Africa occidentale, la Marche Dantokpa si trova anche sul Boulevard Saint Michel. Molto simile il centro artigianale, troverete molti artigiani locali vendono loro scultura, arte, sculture in legno e i tamburi, ma oltre alle arti e mestieri, troverete anche molti altri elementi quali stoffa colorata africana, casalinghi, prodotti alimentari, pelletteria e souvenir. Come ovunque in Benin, i prezzi non sono stabiliti qui e deve contrattare con il venditore, ma assicuratevi di dare al venditore un prezzo equo.

Cotonou - circa 45 minuti dalla città di Cotonou è il Lac Nakoue, una città gentile. A differenza di Venezia nella sua bellezza e splendore, Cotonou fa tuttavia rivale nella sua impressione. Questo villaggio è costruito interamente su palafitte ed è sede di quasi 26.000 abitanti. A differenza di Venezia, Cotonou non è costruita intorno all'acqua, ma piuttosto in cima all'acqua. La gente del posto qui mangiare, dormire, lavorare e giocare in acqua. Questa attrazione è un must vedere per tutti. I prezzi del giro in barca sono solitamente risolti.

Fondazione Zinsou - la Fondazione Zinsou è un African Arts & cultura Galleria dotato di arte africane contemporanea e cultura mostre. La Galleria è ben attrezzata con strutture eccellenti, è molto moderna e dispone di una caffetteria al piano terra. C'è una grande collezione di libri d'arte africana nel bookshop, tuttavia la maggior parte sono scritti in francese.

Vicino a Cotonou Aeroporto

Cotonou (2,1 km)