Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Medjugorje

Di seguito è una guida di viaggio di Medjugorje che possa aiutare i viaggiatori quando si visita questa città di pellegrinaggio per i cattolici.

Si trova verso ovest della Bosnia - Erzegovina, Medjugorje è anche abbastanza vicino al confine della Croazia. Il toponimo letteralmente si traduce in un'area tra le montagne. Grazie alla sua destinazione di circa 200 metri sul livello del mare, la città gode di un clima mite mediterraneo. Medjugorje ha parecchi monumenti storici e culturali da visitare. Ma la città è più popolarmente conosciuta per le sue affermazioni che sei croati hanno visto visioni di Beata Vergine Maria qui. Le attestazioni prima avviato nel 1981 e da allora milioni di visitatori da tutto il mondo sono venuti in questa tranquilla cittadina. Conosciuto come il Santuario Mariano, è il più grande cattolico illecito del Santuario nel mondo come non è stato riconosciuto dalla Chiesa Cattolica ancora.

Entrare in Medjugorje

Il modo più semplice per turisti provenienti da altre parti del mondo per ottenere a Medjugorje è per volare a Spalato in Croazia. Dal terminal degli autobus di Spalato, i turisti possono prendere un autobus a Medjugorje. Ci sono 3 autobus giornalieri per la città dal terminal. Il viaggio dura circa 3,5 ore e i biglietti possono essere acquistati dal terminale o possono essere pagati per il bordo. Un supplemento per i bagagli. I turisti possono anche volare a Dubrovnik in Croazia e prendere un autobus da lì per raggiungere Medjugorje.

Alloggio

Medjugorje è uno dei più grandi centri di preghiera e luoghi di pellegrinaggio nel mondo, è in grado di ospitare migliaia di persone. Ci sono un numero di alberghi che offrono ai turisti alloggio economico e confortevole. I turisti possono scegliere di mid - range hotel più lusssuosi di alloggio che si adatta alle loro preferenze. Hotel Ruza, Globtour Inn, Broynjo Hotel e Hotel Annamaria sono alcuni degli alberghi popolari in città. I turisti dovrebbero prendere accordi per gli alloggi ben in anticipo se sono in visita durante il Festival della gioventù come Medjugorje può ottenere abbastanza affollata in questo periodo dell'anno.

Attrazioni turistiche

Il Santuario Mariano è uno dei luoghi più popolari a Medjugorje. Oltre a questo, ci sono pochi altri posti che i turisti devono visitare nella città. Questo include la collina della croce bianca, noto anche come il Monte della Croce che è abbastanza vicino alla città. Il percorso fino alla croce bianca eretta al picco è allineato con le diverse stazioni della Via Crucis. St. James Church e il Cenacolo sono due altri punti che i turisti possono visitare quando sono a Medjugorje.

Trasporti di Medjugorje ha una varietà di mezzi di trasporto che può essere al vostro servizio. Queste forme di trasporto trasporteranno sicuro da luogo a luogo intorno a Medjugorje, una città in Bosnia Erzegovina. Questa città è una piccola città. In realtà, si può visitare a piedi. Tuttavia, se sorgono problemi e hai bisogno di un veicolo, ci sono molti Medjugorje trasporti disponibili in città.

Auto

A Medjugorje, ci sono auto che è in affitto. Noleggiare un'auto è uno dei migliore e più semplice modo per esplorare la bellezza di questo posto. Se avete intenzione di noleggiare un'auto, avete due opzioni. È possibile noleggiare un'auto più l'autista o semplicemente affittare un'auto e guidare per te stesso. Ci sono compagnie di noleggio auto a Medjugorje che può offrirti l'auto che si desidera. Puoi chiamarli o visitare personalmente il loro ufficio. Questi fornitori di noleggio auto hanno autisti parlanti inglese, che è un grande aiuto per gli stranieri.

Taxi

Taxi è disponibile nella città di Medjugorje. Poiché la città non è grande, può costare meno di cavalcare questo tipo di trasporto. Se sei uno straniero, è suggerito per voi di avere un piccolo colloquio con il driver mentre in taxi. Questo può promuovere un buon rapporto tra l'utente e il driver. Questo tassista potrebbe essere di aiuto a voi. Si può anche dare storie che verranno permetterà di avere una conoscenza del luogo. Il driver anche può insegnare i posti che sono buoni visitare. Basta essere amichevole per il driver e si avrà un fantastico viaggio intorno a Medjugorje.

Molti del centro Medjugorje deve do sull'apparizione della Vergine Maria nel 1981. Questo è un famoso luogo di pellegrinaggio e gode di un clima mite tutto l'anno, che lo rende una destinazione ideale per visitare in Bosnia Erzegovina. Molte migliaia di persone visitano questo luogo ogni anno.

1. partecipare alla messa presso St. James

Non si deve perdere una massa presso lo St. James Church. La prima chiesa fu costruita nel 1897 su una zona soggetta di quake, e dopo WWI una chiesa più grande è stata completata nel 1936. Non era fino al 1969 che l'interno della Chiesa era finito. Dopo che la Vergine Maria apparve, fondi è diventato disponibili per rinnovare la Chiesa. Oggi c'è un gazebo e la casa di preghiera. C'è anche una sala appositamente per pellegrini e 20 diversi confessionali all'aperto.

2. Podbrdo

Il luogo dove la Vergine Maria apparve in primo luogo è oggi conosciuto come collina delle apparizioni. È possibile seguire un sentiero ripido per il punto esatto delle apparizioni. Ci sono anche molti rilievi in bronzo che raffigurano i misteri del Rosario. Lungo il percorso c'è una grande croce, dove la Vergine Maria ha dato la prima chiamata per la pace. Fu eretta una statua della Regina della pace, dove si è verificato le apparizioni. Questa statua è stata eretta per il 10 ° anniversario degli eventi.

3. salita Cross Mountain

Montagna trasversale è la montagna principale sopra la città. C'è una grande croce in cima che ha vestigia romane la traversa. C'è la consuetudine di celebrare la messa alla croce sul seguente domenica dopo la festa della Natività. Lungo la salita verso la tomba, ci sono 14 stazioni della Via Crucis. Per visualizzare la loro devozione, molti pellegrini fare la salita fino alla cima a piedi nudi.

4. vedere le cascate di Kravice

Un viaggio di mezza giornata fantastica per le cascate di Kravice è fantastico. Queste cascate sono alcuni dei più grandi del paese e molto suggestivo. Ci vogliono circa 5 ore per raggiungere ed è un popolare nuoto spot. Il periodo migliore per vedere le cascate è in primavera quando la neve di inverno si scioglie e le cascate sono al loro massimo. C'è un area campeggio, area picnic e caffè. Assicuratevi di che ottenere indicazioni stradali da un locale come può essere molto difficile da trovare.

5. vedere uccelli durante l'inverno

Uno dei posti migliori per andare per il birdwatching è Hutovo Blato. Questo è dove la maggior parte degli uccelli andare durante l'inverno in Europa. Si possono vedere più di 200 diversi tipi di uccelli durante i mesi invernali. Si tratta di un grande viaggio nel paese.

Vicino a Medjugorje

Mostar (19,6 km)
Makarska (55,1 km)