Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Bosnia Erzegovina

Meglio conosciuto per il conflitto dei Balcani degli anni 90, Bosnia è andato avanti e ha molto da offrire ai turisti. Bellissima campagna, una vivace scena artistica, opportunità di sport e fresco spazio all'aperto. Una bella gemma, ancora sconosciuta per molti.

Bosnia - Erzegovina si trova nella parte centrale della penisola balcanica. Nord, ovest e sud - ovest di linee di contorno dividono BiH da Repubblica di Croazia e da est e linee di confine sud da Serbia e Montenegro. La linea costiera della Bosnia - Erzegovina si trova sul mare Adriatico, vicino la città di Neum ed è lunga circa 21 km.

Bosnia - Erzegovina è suddiviso amministrativamente in Federazione di Bosnia - Erzegovina (51%) e la Republika Srpska (49%). La Federazione di Bosnia ed Erzegovina consiste in 10 cantoni che ulteriormente consistono dei comuni. Republika Srpska è amministrativamente diviso in regioni e ulteriore sui comuni. Il territorio di Brcko, che era sotto l'arbitrato, non è diventato una parte della Federazione di Bosnia ed Erzegovina, né della Republika Srpska. Conformemente alla decisione della Commissione arbitrario per Brcko, è diventato un distretto separato sotto l'autorità della Bosnia - Erzegovina.

Bosnia - Erzegovina è costituito da quattro grandi unità geografica. Bosnia centrale (12,920 kmq, popolazione di 1.249.000) comprende l'area montuosa nella parte centrale della Bosnia. Questa è la parte più sviluppata del paese che per lungo tempo è stata un crocevia di varie influenze e gli interessi dei vicino pannonica, Carso e regioni mediterranee. "Alto Carso" della Bosnia ed Erzegovina (11,842 kmq, popolazione di 325.000) è costituito da zona carsica montagnosa di ovest Bosnia - Erzegovina. Questo è la parte del paese con la più piccola popolazione ed è il meno sviluppato parte - solo il 9% del suo territorio è coltivabile e meno del 30% dell'intera popolazione vive nelle città di questa parte. La regione mediterranea, bassa Erzegovina (5,399 kmq, popolazione di 296.000) si trova nella regione costiera centrale dietro una montagna ed è la più piccola delle quattro unità geografica della Bosnia - Erzegovina.

Si tratta di documentario attraverso il quale sarete introdotti alla storia della nostra città, che ha oltre 500 anni - dai tempi del fondatore di Sarajevo, Isa - bey Ishakovic. A parte le riprese dagli archivi, 100 anni ricostruzione antica, computerizzato è stato utilizzato anche di alcune parti della città che oggi non esistono più.

Destinazioni popolari in Bosnia Erzegovina