-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Danimarca
Situato nel nord Europa, Danimarca confina con il mare del Nord, Mar Baltico e Germania, che è il suo unico collegamento al continente europeo. La maggior parte del territorio è occupato da penisola dello Jutland, mentre i rimanenti 500 isole, di cui solo un centinaio sono occupato, comprendono il resto del paese. Lo stretto di Skagerrak e Kattegat separarla dalla Norvegia e dalla Svezia.
Odierna Danimarca deve le sue origini culturali e linguistiche ai danesi che migrò qui dalla Svezia intorno al 500. Storia della Danimarca, fino al periodo medievale. La guerra dei trent'anni con la Svezia seguita dalle guerre napoleoniche inflitto danni sull'economia del paese. Anche se la Danimarca è rimasto neutro in entrambe le guerre mondiali, si arrese alla Germania nel 1940 in seguito il grande accumulo di forze tedesche lungo i suoi confini.
Attrazione principale della Danimarca è la sua capitale Copenaghen, una delle città più vivaci d'Europa, che ha anche una vita notturna attiva. Maggior parte delle attrazioni della città sono concentrata in una piccola area, mentre i parchi, giardini, piazze e fontane sono sparpagliati dappertutto.
Uno del più interessante centro di attrazioni che Copenhagen ha da offrire è Tivoli. Tivoli è un piccolo parco di divertimenti situato nel centro della città e offre molti giardini, giostre, concerti e fuochi d'artificio settimanali Visualizza in estate. Ci sono alcuni ristoranti all'interno e alla periferia del parco (tra cui un Hard Rock Cafe) che può rendere il vostro viaggio a Tivoli un appuntamento fantastico. La strada a piedi è uno dei monumenti più noti di Copenaghen e in grado di fornire ore di shopping piacere. È facile da ottenere ovunque a Copenhagen a buon mercato e in modo sicuro a causa di un efficiente e ben maintianed rete ferroviaria.
Se sei interessato al lato più squallido di Copenaghen, non perdetevi Christiania. Christiania è un piccolo villaggio nel centro di Copenaghen che offre hashish per il viaggiatore openminded. Il villaggio hippie piccolo può trasformarsi in abbastanza un'esperienza illuminante, ma essere intelligente. I farmaci venduti ci sono illegali in Danimarca, ma comunemente girato un occhio cieco verso a Christiania. È lecito chiedersi quanto tempo questa pietra miliare continuerà ad esistere. Nel dicembre 2004 la polizia ha preso giù Pusher Street a Christiania, che era molto famoso per la Marijuana. Decine di spacciatori usati per vendere erba di alta qualità di tutti i generi e era abbastanza facile da trovare foschia arancia, skunk, purple haze, ecc. Così ora, Marijuana è molto raro a Copenaghen, ma l'hash è facile da trovare presso Christiania (vicino Prinsessgade e Pusher Street). Hash è solitamente venduto per circa 70 DKK per grammo o l'equivalente in euro.
Se vi capita di essere un amante della musica, la città di Aarhus offre tutto, da spettacoli sinfonici al Teatro, a parte il Den Gamle By (la città vecchia), che è un teatro all'aperto e piece de resistance della città.
La storica città di Roskilde è merita una visita a causa di recenti esplorazioni che hanno portato alla luce una ricchezza di dettagli sul suo ricco passato. Odense sull'isola di Fionia è la capitale della fiaba. In questa incantevole città si trova la casa di Andersen. Camminando per le strade di questo centro storico si può vedere da dove trasse la sua ispirazione.
Poi ci sono le scogliere di gesso bianco spettacolare del Klint di Mon, sull'isola di Møn; il Castello di Egeskov 17th - century; e il pittoresco parco a tema chiamato Legoland nella centrale Jylland che meritano una visita. Legoland si trova a Billund e può fare un bel viaggio di giorno facinating. Il parco è pieno di modelli su scala di molti punti di riferimento familiare come il Monte Rushmore, il Tour Eifel e persino un aeroporto, tutti costruiti interamente con i LEGO.
La bicicletta è un'attività che i turisti spesso indulgere in Danimarca insieme a nuoto e surf. Anche se visitate Danimarca a causa del suo clima mite durante tutto l'anno, maggio e giugno vedere il paese al suo meglio.
Molte navi da crociera fare una sosta a Copenhagen, così è possibile avere una breve visita alla città più famosa della Danimarca. Gran parte di Copenaghen è costruito lungo i canali, quindi prendere un giro in barca sul canale (anche se avete appena fuori una nave da crociera).
Ci sono molti modi per ottenere intorno in Danimarca, che rende molto comodo trasporto di Danimarca. Il sistema di trasporto all'interno del paese è ben consolidato. Un turista può trovare molti modi per muoversi da Danimarca, compresi i servizi di bus e divano modi economici. C'è un sistema ben consolidata e lussuoso treno dentro la Danimarca, che opera tra le principali città del paese.
Viaggiare in autobus
Ci sono molti servizi di autobus che portano il turista a diversi punti del paese. Inoltre, ci sono servizi di lunga percorrenza per gli autobus che collegano le principali città come Jutland e Copenhagen. Anche questi servizi sono molto più economici, soprattutto per i turisti rispetto al trasporto ferroviario. Un turista può ottenere un biglietto di sola andata per $270 DKK.
Viaggiare in treno
Ci sono servizi lussuoso treno che operano da una città a altra. Principalmente i treni 4 - 5 spostare da Amburgo a Copenhagen, e questi treni hanno anche collegamenti con traghetto trasporto. Ci sono 3 linee di treno da Amburgo a Jutland. I biglietti dei treni sono anche applicabili su autobus e pullman, come pure, e quindi un turista può risparmiare più soldi durante il viaggio.
Viaggiare in traghetto
C'è grande traghetto trasporto sistema in Danimarca, tra le principali città come tra Kalundborg, Arrhus, Copenhagen e Ronne. Molti dei traghetti possiedono ristoranti dentro di loro per i servizi di cibo di buona qualità. Gli orari dei traghetti variano, a seconda della destinazione.
Di seguito è riportato un elenco di Danimarca deve fare che aiuterà i turisti vedere alcune delle attrazioni più popolari nel paese.
1. Fredricksborg Slot Royal Castle
Questo è uno dei luoghi più importanti i turisti devono visitare quando sei in Danimarca. Costruito nel XVI secolo, questo castello in stile rinascimentale sembra che sia uscito da una fiaba. Il castello è costruito sul bordo di un piccolo lago sulle 3 isole e include le mura della fortezza e svettanti guglie. L'ingresso del castello Mostra Nettuno sulla cima di una splendida fontana. Il castello reale di Slot Fredricksborg una volta era la residenza estiva per la famiglia reale di Danimarca, ma oggi è un Museo nazionale.
2. Jomfru Ane Gade
Jomfru Ane Gade a Aalborg è la via più popolare in Danimarca. Tradotto in inglese come "Vergine di Anne Street", questo posto è frequentato non solo dai turisti, ma anche dalla gente del posto come bene. Entrambi i lati della strada sono fiancheggiati da ristoranti e bar che creano un'atmosfera vivace. La strada può ottenere molto affollato nelle serate estive, come è il luogo ideale per rilassarsi e cenare. Ci sono anche alcune discoteche sulla strada che di solito ottenere riempita con i giovani in cerca di buona vita notturna.
3. Hammershus
Un'attrazione assolutamente da visitare per i turisti in Danimarca è Hammershus, una grande fortificazione medievale. Questo popolare sito turistico, che si trova a Bornholm, Danimarca è stato costruito nel XIII secolo. Il castello si dice sia stata costruita come dimora reale per Valdemaro II di Danimarca. I turisti che visitano Hammershus possono ottenere una vista spettacolare sulla costa e le acque che circondano Bornholm. La fitta foresta, stagni di acqua dolce, profonda valle e cavità piena d'acqua intorno al castello lo rendono ideale per i turisti più avventurosi.
4. Egeskov Castle
Situato a sud di Fionia in Danimarca, questo è il meglio conservato dell'acqua castello rinascimentale in Europa. Il castello risalente al XIV secolo ed è costruito su pali di legno di quercia in un piccolo lago. Egeskov ospita diversi musei, tra cui una moto d'epoca e collezione di automobili, una storia della collezione di agricoltura e una collezione di veicoli volanti.
5. la statua della Sirenetta
Turisti in Danimarca deve visitare la statua della Sirenetta, che è una delle attrazioni più popolari nel paese. Scolpito da Edvard Eriksen, questa statua è considerata il simbolo nazionale della Danimarca. La statua è stata donata da Carl Jacobsen al Teatro reale. Inizialmente, avrebbe dovuto contribuire con una fontana, ma quando guardava una resa di balletto della Sirenetta, fu impressionato dal ballerino che ha interpretato il personaggio centrale. La statuina reca il volto di Ellen Price, cui Jacobsen aveva chiesto di posare per la statua.