-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Copenhagen Aeroporto
Nel 1167 Copenhagen era che un piccolo villaggio chiamato "Havn" quale re Valdemaro ho dato al suo fiduciario, il vescovo Absalon di Roskilde. Da allora si è sviluppato gradualmente di essere la prima città della Danimarca, in parte perché il porto di Roskilde è diventato inaccessibile per le più grandi navi commerciali. Nel 1417 Copenaghen divenne la capitale della Danimarca. Ora è di gran lunga la città più grande e importante in Danimarca, con numerosi musei e i locali notturni più alla moda del paese.
Ha un centro storico e alcuni schemi di sviluppo interessanti città del secolo 18 °, 19 ° e 20 °. I palazzi reali sono uno spettacolo da vedere; ma il quartiere di occupanti abusivi di Christiania è altrettanto notevole. Naturalmente si dovrebbe visitare l'attrazione più famosa di Copenaghen, la piccola statua di sirena vicino al Churchillpark. La piccola statua di sirena è, Beh, 'little', a volte i turisti una vera delusione. Uno spettacolo più impressionante sarebbe la Fontana di Gefion. Ma queste sono cose che si dovrebbe sperimentare se stessi.
La città più grande e la capitale della Danimarca, Copenaghen è un importante centro per la cultura, scienza, affari e media. Riconosciuto molte volte come una delle città con la migliore qualità di vita e, più recentemente, come la città più vivibile del mondo, questo rispettoso e città straordinariamente pulita è un sito di essere visto ed esplorato. Ecco le prime 5 cose da fare a Copenhagen:
1: gita in bicicletta
Prendere un tour in bicicletta intorno alla città con una delle diverse aziende che offrono loro. Questo è un ottimo modo per vedere la città nello stesso modo che quasi il 40% della gente che lavora di tutta la città commutare ai loro posti di lavoro su base giornaliera. Ottenere una bella panoramica della città e scoprire alcuni luoghi battuti che si possono tornare indietro e visitare più tardi se interessati.
2: Castello di Rosenborg
Esplorare questo magnifico castello, suo ' incredibili giardini storici e il vicino Castello di Amalienborg tutto in uno con un biglietto combinato per la migliore esperienza. Un grande sguardo in arte danese, mobili e storia, questo è un ottimo posto per check - out al mattino presto prima i gruppi turistici. Essere sicuri di controllare i gioielli della corona danesi mentre eravamo lì.
3: giardini di Tivoli
Questo è il secondo più antico parco di divertimenti del mondo dopo aver aperto nel 1843. Con alcuni delle montagne russe più antiche, ancora operative, nonché la più antica ruota panoramica del mondo, questo è un ottimo posto per trascorrere il pomeriggio con la tua famiglia. Situato nel centro della città, questo parco urbano è anche un sala concerti all'aperto e un ottimo posto per assistere a uno spettacolo. Andare nel tardo pomeriggio per evitare le lunghe code e prendere lo spettacolo di laser di mezzanotte per il miglior tempo.
4: canal Tour
Per un pomeriggio rilassante, godere di un tour dei canali della città a partire da Nyhavn, una zona particolarmente bella della città. Ottimo per una giornata pigra, questo tour vi porterà attraverso i canali della città e ti dà un look unico presso l'affascinante architettura di esso. A seconda di quale azienda si passa attraverso, si può essere su una barca piuttosto grande, quindi assicuratevi di controllare prima dell'acquisto, se si preferisce un piccolo tour. Può essere rinfrescante in una giornata calda per essere sull'acqua, ma ricorda che se è fresco di portare una felpa o una giacca, come può ottenere abbastanza freddo sull'acqua.
5: spiagge
Se vi piace bumming sulla spiaggia, Copenaghen ha alcuni grandi spiagge urbani da esplorare. Amager Strandpark è un'isola artificiale lungo 2 chilometri delle spiagge posizionato circa 15 minuti in bicicletta o un paio di minuti in metropolitana dal centro della città. Mentre siete lì, check - out il sistema delle Terme di porto lungo il litorale. Il più notevole è la Islands Brygge, che ha raccolto il plauso internazionale per il suo design.