-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Emirati Arabi Uniti
Gli Emirati Arabi Uniti (EAU) occupano un triangolo di terra e di mare sul fianco orientale dell'Arabia. È situato vicino all'ingresso del Golfo Persico con ampie coste ovest e Nord si affaccia shores, insieme a Costa orientale al confine con il mare Arabico. Emirati Arabi Uniti ha circa 700 chilometri di costa, tra cui 100 chilometri sul Golfo di Oman. Lungo la costa del Golfo Persico sono isole off - shore, barriere coralline e paludi d'acqua salata. Distese di deserto arido e pianura di ghiaia Autoatterizzano la regione dell'entroterra. A est si trovano le montagne di Hajar, vicino al Golfo di Oman, che raggiungono il Nord nella penisola di Musandam, alla foce del Golfo Persico. La parte occidentale della Federazione, la maggior parte dei quali è territorio di Abu Dhabi, è costituito principalmente da deserto intervallato da oasi. Una delle oasi più grande è Al Liwa, oltre il quale il vasto deserto di Rub al - Khali, o quarto vuoto.
Fondata il 2 dicembre 1971, gli Emirati Arabi Uniti sono un'Unione di sette sheikdoms sovrano: Abu dhabi, Dubai, Sharjah, Ajman, Umm al - Qaiwain, Ras al - Khaimah e Fujairah.
Agenzie di viaggi stanno iniziando a promuovere gli Emirati Arabi Uniti come la 'terra di contrasti"hyped. C'è qualche verità nel cliché, per vanta montagne, spiagge, deserti, oasi, cammello corse, mercati beduini tutto racchiuso in un'area relativamente piccola. Il leggendario shopping duty free di Dubai è segnato dalla difficoltà di trovare qualsiasi veri affari piu ' a causa dell'inflazione bassa a doppia cifra negli Emirati Arabi. Se volete visitare solo uno dei paesi del Golfo, gli Emirati Arabi Uniti sono la scelta migliore: ha le regolazioni di voce più rilassate della regione, le migliori infrastrutture turistiche ed è estremamente accessibile ai viaggiatori indipendenti.
Grazie alla sua posizione, gli Emirati Arabi Uniti sono stato in grado di stabilire un collegamento tra l'Europa e il subcontinente indiano, Estremo Oriente e in Africa per lungo tempo. Esso svolge ancora il ruolo di intermediario tra queste culture molto diverse. Radicato patrimonio culturale del paese, accessibile nei numerosi centri culturali e sportivi tradizionali come la falconeria, cammello - corse e corse di cavalli, è stata una potente attrazione per i turisti. Emirati Arabi Uniti sono diventato anche un luogo popolare per conferenze, mostre regionali e internazionali e grandi eventi sportivi come la Dubai World Cup, il Dubai Desert Classic Golf Tournament, nonché gare di polo e il cricket.
Oggi, Abu dhabi e Dubai con loro impressionante skyline sono tra le città più moderne del mondo e il paese stesso è diventato una delle mete turistiche più rapida crescita del mondo. Entrambe le città stanno diventando sempre più rinomate in tutto il mondo come fornendo strutture turistiche di fama mondiale e stanno sviluppando ad un ritmo incredibile con alcuni dei più ambiziosi progetti architettonici del mondo, spuntano fuori dal deserto tutto il tempo.
Dubai è anche famosa per il suo Festival annuale di Shopping un mese. Come l'oro è un simbolo importante degli Emirati Arabi Uniti, ci sono numerosi disegni durante questo tempo dove danno lingotti d'oro 24 carati e altra merce a fortunati. Nel cuore di Dubai, commercianti e mercanti provenienti da tutto il mondo si riuniscono presso il villaggio globale, anche una parte enorme di Shopping Festival. Il cielo è glitterato con fuochi d'artificio ogni notte durante questo tempo divertente. Non esiste alcuna eccezione non godere il vostro tempo a Dubai.
Da Hotel di prima classe e shopping delle grandi città per l'atmosfera più rilassata di piccoli Emirati, comprese le città di Fujairah e Al Ain, Emirati Arabi Uniti davvero vivere fino al suo nome di un 'mondo di contrasti'.
Cantieri edili sono una caratteristica fondamentale del paesaggio. Prestare attenzione se si prenota un hotel.
Questa guida di trasporto Emirati Arabi vi aiuterà a esplorare il paese nel modo più conveniente.
Trasporti pubblici
Anche se gli Emirati Arabi è noto per le sue condizioni eccellenti collegamenti stradali, trasporti pubblici all'interno delle città sono essenziale. I turisti che visitano il paese possono considerare l'opzione di viaggiare intorno al paese tramite la monorotaia vasta e treno servizio a Dubai. Servizi di bus interurbani sono il mezzo di trasporto pubblico comune. Sono veloce, conveniente e frequente.
D'altra parte, i taxi sono disponibili in altre città emirato come Dubai e Sharjah. Ciò è considerata come la forma più conveniente di trasporto pubblico negli Emirati Arabi Uniti. Distanze negli Emirati Arabi Uniti sono piuttosto brevi e una corsa in taxi all'interno di Abu Dhabi vi costerà circa US $2. Tenete a mente che vi verrà addebitato in base alla distanza percorsa. Pagherete una quantità extra di circa US $3 dopo 22
Car
Emirati Arabi Uniti ha un sistema viario di state - of - the - art. Tuttavia, è necessario una speciale patente di guida internazionale, se avete intenzione di noleggiare un'auto. Gli autonoleggi sono comparativamente più economici di molti altri paesi. Si dovrà anche pagare al giorno per noleggiare qualsiasi auto. Congestione del traffico può dimostrare di essere il problema se si prevede di ottenere intorno a Emirati Arabi Uniti in auto. Le regole del traffico sono piuttosto severe e sarebbe stato multato pesantemente se si violano le regole.
È possibile acquistare mappe stradali da negozi locali. Chiedete ai locali per le direzioni, come la segnaletica può essere fuorviante, a volte.
Di seguito è riportato un elenco degli Emirati Arabi devono fare che basta non perdere durante la vostra vacanza.
1. spiagge
Le spiagge di Emirati Arabi Uniti sono una delle destinazioni turistiche più popolari. Una visita alla spiaggia è altamente raccomandata se siete in viaggio con la tua famiglia. Le spiagge sono noti per la loro pulizia e acqua cristallino. Potrete anche lunghe passeggiate sui tratti di queste spiagge di sabbia bianca. Snorkeling e immersioni sono due attività che si può indulgere in durante il vostro tempo in spiaggia. È possibile ottenere l'attrezzatura subacquea per l'affitto. Tuttavia, evitare di avventurarsi troppo lontano nell'acqua, se sei un novizio. Se si desidera la privacy, è consigliabile che si paga per un pass di ingresso di un giorno a una spiaggia privata.
2. il Burj Khalifa
Un viaggio negli Emirati Arabi Uniti è incompleta senza una visita al recentemente inaugurato Burj Khalifa. Questa magnifica struttura è il più alto grattacielo artificiale del mondo. Il monumento è stato inaugurato il 4 gennaio, 2009. Non dimenticate di portare la vostra macchina fotografica per catturare le immagini. Si può anche trascorrere qualche ora tranquilla al Burj Khalifa Park. Il disegno del parco assomiglia il fiore del deserto, Hymenocallis. Questo parco è costituito da sei fontane d'acqua, giardini, passaggi pedonali fiancheggiata da palme e bellissimi alberi. Visitare il parco di sera per ottenere uno scorcio della sala dell'acqua, che consiste di una serie di piscine e fontane a getto d'acqua.
3. ski Dubai a Dubai Emirates Mall
Ski Dubai è stato inaugurato nel dicembre 2005. Si tratta di pista da sci al coperto più grande del mondo. Questa pista da sci si trova a circa 400 metri ed è ricoperta di 6.000 tonnellate di neve. Non devi trasportare qualsiasi attrezzatura da sci supplementare; snowboard, snowsuits, stivali e calze sono inclusi nella quota di iscrizione. Potete anche prendere casa cimeli con voi, che sono disponibili presso il negozio di souvenir.
4. shopping
Emirati Arabi Uniti sono anche famoso per il gran numero di centri commerciali. Molte persone vengono qui ogni anno solo per fare shopping. È possibile cronometrare la vostra visita in concomitanza con l'annuale Dubai shopping festival, che si tiene da metà gennaio a metà febbraio.
5. Liwa Oasis
Emirati Arabi Uniti è anche conosciuta per le dune di sabbia più grande del mondo. È possibile esplorare il deserto in Tal Mireb. Questa grande duna è utilizzata solitamente per 4 x 4 competizioni di corsa. Una visita alla Tal Mireb è un must, se si desidera acquisire alcune belle immagini della vita nel deserto.